Creato da nudo.in.foto il 01/02/2008

pensieri.a.nudo

La mia mente traccia linee di pensiero alle volte dolorose, altre volte idilliache... Pensieri sparsi... crudi, leggeri, soavi... Qui la mia vita scrive per me...

 

 

« Messaggio #68Fragile e muta »

Brividi randagi

Post n°69 pubblicato il 19 Giugno 2008 da nudo.in.foto

.

.

Ti osservo

Ipnotizzata dal rosso delle labbra

dallo stupore negli occhi

dallo sconosciuto che sei

Da tutto ciò che ho creduto mi appartenesse

 .

Nella vita è sempre così…

Bisogna spesso perdersi per ritrovarsi

ed io mi son persa

.

Sono randagi anche i brividi lungo la schiena

non hanno dimora, non hanno passato, moriranno prima del futuro…

 .

Ora sono nomade in cerca di una nuova casa…

 .

.

.

.

Devo raccogliere sparsi in giro brandelli del mio cuore

Tu non cercarli...

…non cercarmi più

.

.

- Ovunque -

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963