Creato da nudo.in.foto il 01/02/2008

pensieri.a.nudo

La mia mente traccia linee di pensiero alle volte dolorose, altre volte idilliache... Pensieri sparsi... crudi, leggeri, soavi... Qui la mia vita scrive per me...

 

 

« Messaggio #72Messaggio #74 »

Post N° 73

Post n°73 pubblicato il 28 Giugno 2008 da nudo.in.foto

.

***

***

.

Piano, lento e sinuoso

con delicatezza maschia

ti sei insinuato dentro me

 .

La tue mani hanno percorso ogni sentiero

La bocca assaporato ogni languore

Gli occhi rapito ogni piacere

Procuri e prosciughi lacrime di sale

Ti esalti sotto la mia pelle

Viaggi al centro del mio ventre

.

Mi scorri nelle vene

.

.

.

- Ovunque -

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963