Creato da nudo.in.foto il 01/02/2008

pensieri.a.nudo

La mia mente traccia linee di pensiero alle volte dolorose, altre volte idilliache... Pensieri sparsi... crudi, leggeri, soavi... Qui la mia vita scrive per me...

 

 

« Messaggio #74Ricordati di ricordare... »

Post N° 75

Post n°75 pubblicato il 10 Luglio 2008 da nudo.in.foto

.

Tra noi era tutto come in un rituale religioso

Le mie dita tremanti si sollevavano sul tuo viso sino alle labbra

Malferme ne disegnavano il profilo

percepivano la turgida consistenza rosso sangue

L’umido della tua saliva rapiva il tatto

Tutti i sensi ne erano rapiti

Le lingue prendevano a danzare

Un ballo sensuale e dolce, dolcissimo

Un intrecciarsi di bocche, mani, gambe, sessi

I cuori impazziti, annodati

 .

Rimanevo sospesa sull’invisibile filo della felicità

per tutto il tempo della vicinanza nostra

 .

Un incalzare d’emozioni

sordamente disturbato dalla tremenda paura

di quel presente che

dopo un battito di ciglia era già passato

 .

 ...... ..................................... ***

................................................***

.

Ora mi restano solo le labbra

Le aride

socchiuse mie labbra

Le accarezzo piano

con le dita…

 .

E il nodo al cuore si fa più stretto…

.

.

.

.

- Ovunque -

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963