Creato da nudo.in.foto il 01/02/2008

pensieri.a.nudo

La mia mente traccia linee di pensiero alle volte dolorose, altre volte idilliache... Pensieri sparsi... crudi, leggeri, soavi... Qui la mia vita scrive per me...

 

 

« Ricordati di ricordare...Messaggio #78 »

Post N° 77

Post n°77 pubblicato il 09 Ottobre 2008 da nudo.in.foto

.

Resterò a guardarti muta

Occhi negli occhi

Mani sudate sotto la tunica

Non sussurrerò ciò che le labbra mordendosi vorranno dire

Cercherò di restare immobile al tuo cospetto

Sentirai solo il tremore del mio cuore

 

Mi ripeto che sarà l’ultima volta

L’ultimo respiro in comune

L’unico istante che non avrei mai voluto immortalare

 

Domani

gli ultimi tiepidi raggi di sole abbandoneranno questa terra

foglie morte attutiranno i miei passi sempre più lontani dai tuoi

 

Domani

l’alba accoglierà un nuovo autunno

e la nostra fine…

.

.

- Ovunque -

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963