IL CRISPANESE - ANALISI CRISPANESE
« Precedenti Successivi »
 

ARMATA BRANCA LEONE

BRANCA BRANCA BRANCA …..LEON LEON LEON…..FFIIUUUUUUUUUUU…. BUMMMOrmai sono passati quasi sei mesi dalle ultime elezioni, a Crispano esiste un sindaco, una giunta, un opposizione.Partendo dalle elezioni ci sono cose strane, fatti su cui indagare. Ad esempio, in una sola sezione (la 2) sono mancate tutte assieme un pacco di schede elettorali, quarantasette per l’esattezza, ad…
 

IL SIGNORE DELLE MOSCHE

816 persone ragg816 persone raggiunteIL SIGNORE DELLE MOSCHE.A Crispania esiste un politico se così si può chiamare, che al posto del cervello ha uno sciame di mosche. Provate a immaginare un bbzzzzzzzz bbzzzzzzz bzzzzzzz continuo nella testa di questo compariello. Costui vive in una frazione di Crispania, Cappuccinia, va in giro nel suo quartiere da…
 

CRISPANIA

PREMESSALa satira (dal latino satura lanx: il vassoio riempito di offerte agli dei) è un genere della letteratura, delle arti e, più in generale, di comunicazione, caratterizzata dall'attenzione, critica alla politica e alla società, mostrandone le contraddizioni e promuovendo il cambiamento.Sin dall'Antica Grecia la satira ha sempre avuto una fortissima impronta politica, occupandosi degli eventi…
 

Ragazzi M5SCripano in moVimento.

Ragazzi M5SCripano in moVimento.Ragazzi Fantastici.Vi voglio ringraziare di tutto cuore ragazzi.Attivisti Crispanesi che hanno voglia di trasformare, stravolgere, liberarsi, metterci la faccia, sradicare dalle radici quest'albero secco che è la politica e i politici Crispanesi. Vi voglio bene ragazzi. Crispano e pieno di ragazzi e "ragazze" in gamba come voi, solo che non si attivano,…
 

CUORE CRISPANESE CUORE IN moVimento

CUORE CRISPANESE CUORE IN moVimentoCrispano in questi ultimi mesi è un deserto, l’animo dei Crispanesi è un deserto. Da Gennaio a oggi, in Campania ci sono stati una dozzina di morti ammazzati, alcuni bruciati in auto, quattro di questi erano Crispanesi, circa un anno fa ne hanno ammazzato un altro, cinque morti di camorra in…
 

http://www.meetup.com/moVimento5stelle-Crispano/

 http://www.meetup.com/moVimento5stelle-Crispano/  
 

Ò zeprigniell le quaglie saltellanti e l’Aquila.

Le quaglie saltellanti e difficile colpirle anche con un fucile a canne mozze. Io, le distruggo con la fantasia!Ò zeprigniell, la quaglia punto e virgola e la quaglia di ferro, se la passeggiano.Non parliamo della quaglia Castrato psi…Altre quaglie si preparano a fare il salto, (come delle palline di ping pong) qualche passero, alcuni fringuelli,…
 

La rabbia dentro.

La rabbia dentro è dinamite! Basta accendere la miccia, far partire il detonatore. La rabbia dentro e una lava incandescente che spinge verso l’alto! Prima o poi deve venire fuori, prima o poi esploderà. I giovanissimi hanno una rabbia in corpo palese, gli adolescenti e i giovani, sfogano la loro rabbia dentro attraverso il consumismo indotto,…
 

.....................

                          ciao rafè
 

Sono un demone?

Sono un demone se mi ritornano in mente le immagini della lettura della fatidica lettera del boss mandate in onda da AnnoZero? Sono un demone se ricordo che il boss la manda, un priore la legge, i politici l’ascoltano in religioso silenzio, ma il Castrato la benedice? Sono demoniaco se penso ai risultati che ha riportato?…
 

« Precedenti Successivi »