Un blog creato da moon919 il 12/08/2007

Il regno della luna

..."Al Tuo Cuore si arriva con la Verità, Bianca come la Luna nell'Oscurità!"

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

COCCIBELLA

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LUMIERE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

CIO' CHE AMO DI PIU'!

 CIO' CHE AMO DI PIU'!

                                                                            

Un giorno mi dissero:"crescerai", poichè mi ritenevano una bambina. Stolti! Non s'erano accorti che ero divenuta già saggia tanto quanto bastava per capire che per vivere bene in questa vita bisognava rimanere bambini!

Il mio non è un sogno, nè un frammento di cristallo , ma è tutto cio' che da un senso 

ai giorni miei! Proverò  lo giuro,tenterò il più possibile di superare i miei limiti , finchè un giorno sentirò lacrime di gioia cadermi giù per il volto...

 E non chiamatelo sogno, non s'è sbiadito col tempo, nè s'è dimostrato essere una

 fatua illusione, ma  bensì 

 la passione che alimanta l'anima mia! 

 
 
 
 
 
 
 

VIAGGIO NEL MONDO PER TROVARE ME STESSA!

TUTTI  NOI ABBIAMO DENTRO UN MONDO DA SCOPRIRE ..ED OGNUNO TROVA IL PROPRIO MODO  PER GIUNGERE AD ESSO,LA PROPRIA STRADA CHE LO/A CONDURRà NEL CUORE DELLA PROPRIA  ANIMA...IO HO TROVATO IL MIO NEL VIAGGIARE!   PIU' VADO LONTANO E PIU' SENTO DI AVVICINARMI AL MIO VERO IO,                   AMO LE CULTURE CHE NON CONOSCO, PERCHE' MI MOSTRANO OTTICHE,      PUNTI DI VISTA E MONDI CHE LA MIA MENTE IGNORA,AMO VEDERE I COLORI DEGLI ABITI,GLI ODORI DEI CIBI,LE FORME DELLE CASE MA SOPRATTUTTO AMO SENTIRE LINGUAGGI NUOVI, MI PIACE QUANDO SENTO CHE DAL MIO PIU' PROFONO RIEMERGE LO SPIRITO DI ADATTAMENTO CHE INNATO E' NEGLI ANIMALI , MA SOPITO E' NELL'UOMO...IL RIUSCIRE A CAPIRE IL SENSO PUR SENZA COMPRENDERENE IL LINGUAGGIO...LO TROVO STUPENDO, ESALTANTE!                SE POTETE VIAGGIATE, VIAGGIATE IL PIU' POSSIBILE, PERCHE'(E NE SONO CONVINTA!)OGNI VIAGGIO PORTA AD UN'ARRICCHIMENTO INTERIORE..MA NON SCEGLIETE METE FATUE!CONOSCETE POPOLI OPPOSTI A NOI...E SCOPRIRETE CHE AVRANNO IN COMUNE CON NOI DI PIU' DI QUEL CHE PENSATE, NON CERCATE  LUCI,MA LUOGHI , NON CERCATE L'ACQUA TRASPARENTE , MA LO SGUARDO E LA COMPAGNIA DELLA GENTE...SOLO COSI' VI AVVICINERETE DAVVERO A VOI STESSI!

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #97 »

Post N° 100

Post n°100 pubblicato il 01 Aprile 2008 da moon919
 
Tag: canzoni

"RISE...

Mi Solleverò!!"

Such is the way of the world
You can never know
Just where to put all your faith
And how will it grow 

Questo è il modo in cui va il mondo
non puoi mai sapere
dove mettere tutta la tua fede
e come crescerà


Gonna rise up
Burning black holes in dark memories
Gonna rise up
Turning mistakes into gold

mi solleverò
bruciando dei buchi neri nei ricordi bui
mi solleverò
trasformando gli errori in oro



Such is the passage of time
Too fast to fold
Suddenly swallowed by signs
Low and behold

questo è il modo in cui passa il tempo
troppo veloce da domare
improvvisamente ingoiato dai segni
guarda!

Gonna rise up
Find my direction magnetically
Gonna rise up
Throw down my ace in the hole
 


mi solleverò
troverò la mia direzione
magneticamente
mi solleverò
giocherò il mio asso nella manica


                                                        Eddie Vedder

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

COCCIBELLA

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LUMIERE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

passivopuledrocipriani.fabiosimoncina73margherita8900veronica_angelillimoon919luciamiscugliombromafilmsnoopy72asimopeeelydgl83SellySelvaggiauomo_e_dintornidav.serinogiammarco999
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

GITANJALI

Se tu non parli riempirò il cuore del tuo silenzio e lo sopporterò.Resterò quì fermo ad aspettare come la notte nella sua veglia stellata con il capo chino a terra paziente.

Ma arriverà il mattino le ombre della notte svaniranno e la tua voce  in rivoli dorati inonderà il cielo.

Allora le tue parole nel canto  prenderanno ali da tutti i miei nidi di uccelli

e le tue melodie spunteranno come fiori su tutti gli alberi della mia foresta.

                    "TAGORE"

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

STELLA

"Piccola Stella, il buio più terribile  non è quello che ti circonda, ma quello che abita nel tuo cuore, e la luce più brillante  non è quella che risplende fuori, ma quella che brilla nei tuoi occhi, l'unica  che sale dal cuore.Lascia che  questa luce ti conduca a compiere il tuo destino, e fidati del tuo istinto, non importa cosa dicono gli altri!"

   

                                    "SERGIO BAMBAREN"

                        

 
 
 
 
 
 
 

"I DOLORI DEL GIOVANE WERTHER"

26 LUGLIO

"Già parecchie volte  mi sono proposto di  non vederla tanto spesso.Ma chi saprebbe resistere?Ogni giorno cedo alla tentazione,e, mi prometto e giuro:domani almeno rimarrai lontano,ma, quando poi giunge il nuovo mattino, trovo di nuovo un  motivo irrecusabile,e,prima ancora di avvedermene, sono da lei."

"GOETHE"

 
 
 
 
 
 
 

"CREATURE FANTASTICHE"

Tra gli arbusti e le cortecce ,

nel più profondo delle foreste

tra i boschi e i laghi,in posti nemmeno mai immaginati...

vivono e regnano creature fantastiche.

Dall'animo puro aleggaino fra ciclamini e biancospini,

di giorno come di notte nel cuore degli alberi o sin dentro alle grotte;

vegliano guardiane  nascoste tral blu delle genziane.

Fate e elfi,

gnomi e troll...tutti fanno parte del popolo che dell'amore  

per la natura pratica l'arte e socchiudendo gli occhi,

anche se solo per un'istante, con la fresca brezza

generata dal Dio grande e con i caldi raggi del sole

che sciolgono le buie profondità del cuore, vederli e  udirli potrai

e innamorato di loro per sempre 

come noi ti ritroverai!

                                                        " Moon919"                               

Inviato da yashal_87 il 17/08/07 @ 20:42 via WEB
Ciao, volevo dirti che mi piace molto il tuo neonato blog, e continuerò sicuramente a frequentarlo per leggere i tuoi nuovi interventi.. continua così! un bacio
 
..
Inviato da moon919 il 18/08/07 @ 18:22 via WEB
GRAZIE DAVVERO TANTO!! A livello tecnico non so davvero niente vorrei renderlo+bello ma non ci riesco proprio:( Spero che piano piano ci riesca:) SEI STATA MOLTO CARINA a farmi visita e a scriveremi...TI RINGRAZIO ANCORA CON TUTTO IL CUORE!!!CIAO MOON919 :)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963