Calvettopoli - Notizie da Calvi dell'Umbria

da calvi con furore

Crisi economica? Pubbliche Amministrazioni che non pagano? Imprese in difficoltà? La crisi non è uguale per tutti. A Calvi dell’Umbria c’è un costruttore che vince appalti pubblici ed esegue lavori per conto dell’Amministrazione e poi fa causa allo stesso Comune per contestare alcune cartelle esattoriali dell’ICI. Fin qui non ci sarebbe nulla di strano, dato…
 

scempio a calvi

A Calvi dell’Umbria si avvicinano le elezioni amministrative e l’amministrazione comunale ha deciso di gettare un po’ di fumo agli occhi ai cittadini, in modo da potersi accaparrare qualche briciola di voto in più.Ad esempio da ieri mattina è partita la potatura alle piante secolari, meglio conosciute per i residenti “I Lecinetti”  che si trovano…
 

degrado e incidenti

Questa mattina una signora calvese (P.C.), ha rischiato di riportare gravi conseguenze in seguito ad una caduta avvenuta nelle scalette di via Roma. "Ho un forte dolore per una distorsione della caviglia, causato da una caduta provocata da un sampietrino", ha dichiarato la signora che ovviamente è dovuta ricorrere alle cure mediche.La situazione del degrado…
 

degrado a calvi

La situazione in cui versano le strade del territorio calvese è del tutto drammatica, solchi e buche la fanno da padrone in ogni angolo, sia in periferia del paese e sia nei presi del centro storico.Ovviamente questa situazione crea molti problemi, sia dal punto di vista della circolazione, che dal punto di vista della sicurezza…
 

Litiga e spara

Litiga con altri cacciatori ed esplode dei colpi in aria: i carabinieri lo denunciano per minaccia e gli ritirano tutte le armi. I primi giorni del 2015, ma la notizia è stata diffusa il 16 gennaio, i carabinieri di Lugnano in Teverina hanno denunciato in stato di libertà per minaccia aggravata un 44enne cacciatore di…
 

Sbandieratori Carbium

Il gruppo "Sbandieratori Carbium" cambia pelle e rinnova il consiglio direttivo, puntando tutto sui giovani per rilanciare un gruppo che negli ultimi tempi ha dovuto subire alcuni abbandoni, sia da parte del gruppo dei ragazzi che da parte degli organi dirigenziali. A guidare la nuova struttura dirigenziale composta da giovani saranno comunque i più esperti…
 

Benvenuti