Creato da Splitss il 09/07/2008

Voglia di cambiare

E' sempre tanta ma non sempre ci si riesce..

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

FACEBOOK

 
 

 
 

 

Della serie "A volte ritornano..."

Post n°68 pubblicato il 26 Ottobre 2010 da Splitss

Già all'epoca del mio ultimo post di tempo ne era passato, ma ora ho battuto tutti i record!! E' trascorso più di un anno...allucinante!!!!!
Di cose ne sono cambiate si, ma nemmeno più di tanto...
Lo "Stronzo" nominato nel mio ultimo post, indovinate un pò? E' diventato la "mia dolce metà"...anche se a dire il vero la parte che dovrei mettere tra virgolette e solo "MIA"...
Già...perchè mi sa che il suo saltellare da fiore in fiore come faceva all'era che fù, non è cambiato moltissimo..
Ognitanto quella sua famosa ex parte alla carica e si fa sentire.....

Ma insomma, lo volete capire si o no che siete EX e diconseguenza non dovete più romprere i maroniiiiii??!?!?!
E' proprio vero...gli ex sono una brutta razza!

Un pò miserino come post, lo so...ma in ufficio il tempo è veramente molto limitato (AAAAHHH ho cambiato lavoro..."mammammia comme stooo!!)

 
 
 

Sono tornata!

Post n°67 pubblicato il 22 Giugno 2009 da Splitss

Mamma mia quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho scritto qui sopra!! Ora però sono tornata..Buongiorno a tutti!!!

Insieme a me tornano anche i miei casini ovviamente...potrebbero forse mancare??hihihi

Riassumendo un pò la mia vita degli ultimi mesi...Il mio collega l'ho mandato a quel paese..ha capito troppo tardi cosa voleva realmente e stava diventando una vera piattola

La mia collega si è svegliata un pochettino, ma le litigate sono comunque all'ordine del giorno...E tatatatan..un altro ragazzo nei paraggi!!! Stronzo, ma stronzo, che più stronzo non si può !! Ma porc.....tutti io!!!

Sabato sera sono andata a casa sua, tutto coccole e tenerezza (che poi a me tutte ste dolcinatezze manco piacciono )...ieri pomeriggio chi si presenta a casa sua?? La sua ex storica ovviamente!!! Ma che cazzo ci vai ancora a fare da lui io mi domandoooo??!?!?Sei una sua ex??Ecco, allora vedi di girare al largo!poi come se non bastasse..alla sera esco con la mia amica e chi mi becco? Lui in compagnia di un'altra ancora!! La sua reazione alla mia vista? Non mi ha nemmeno salutata!!  Ribadiamo il concetto: STRONZOOOOOO!!

 
 
 

Post N° 66

Post n°66 pubblicato il 19 Novembre 2008 da Splitss

Buongiorno a tutti!!Dopo parecchi giorni di assenza torno a scrivere..cos non lo so..però torno!
In questi giorni la mia vita è diventata un vero casino!!!!Sia a lavoro, che in famiglia, che in love!!
In ufficio c'è maretta ogni giorno..il capo arriva incazzato già al mattino, mi dice dieci, cento, mille cose da fare in 20 secondi, ed io devo riuscire a prendere nota di tutto altrimenti con la memoria che mi ritrovo, appena esce dalla porta, non mi ricordo già più nulla! Dopo mezz'ora mi chiama per sapere se ho fatto quello che mi ha detto.. MA CAZZAROLA!!Mi hai dato cose per cui c'è bisogno di minimo 2 oreeeee!!!!! Eh va beh..sorvoliamo.. Poi come anticipato, hanno assunto una nuova segretaria per aiutarmi..LEI?? LEI CHE AIUTA ME??? Le balleeee!!! Sono io che devo stare dietro a lei perchè con l'esperienza praticamente ventennale che si ritrova, non è in grado di allegarmi le bolle alle fatture, e se ne esce con domande del tipo: "Ma dietro alla fattura ci allego tutte le bolle dell'anno??" "Come fai a sapere quali bolle devo allegare dietro alla fattura??" Magari gente che non ha mai fatto lavoro di contabilità certe domande le puo anche fare..ma chi ha sempre lavorato dal commercialista proprio noooooo!!
Così quando viene in ufficio io non concludo praticamente niente!!!E il capo chi lo sente?!?
In amore le cose vanno così così..ci sono un pò di incomprensioni, il mio collega sembra non capire mai quello che voglio dirgli, e così finiamo sempre per discutere..Risultato: già alle otto di mattina si è preso della testa di cazzo!!! E questo, l'ha capito!
In famiglia anche le cose non vanno granchè bene..A causa di sta crisi, la ditta per cui lavora mia mamma chiude e così si trova alla bellezza di 50 anni senza lavoro...La cosa non sarebbe così grave se non fosse che anche mio papà non lavora più visto che la ditta dove lavorava lui è fallita un anno fa...
Che vita...

Un Bacione a tutti!

 
 
 

 Che guerra sia...

Post n°65 pubblicato il 29 Ottobre 2008 da Splitss

Che da sola in ufficio non ce la faccio più, ormai è risaputo...Così finalmente, i miei titolari si sono decisi ad assumere un'altra ragazza per aiutarmi.
Ok, bene, impressione a prima vista: Carina, non tanto alta, giovane, alla moda, sposata e con due figli, apparentemente simpatica.
Va nell'ufficio con la moglie del mio titolare, scambiano due parole sul più e sul meno, e poi si mettono a parlare di lavoro.."Io qui, io li, io a destra, io a sinistra, io su, io giù, lei è una ragazzina ecc ecc"...Sembrerebbe che sia ultra capace, super preparata è perfetta in tutto....Certamente ha molti più anni di esperienza di me, questo senza ombra di dubbio..Ma le scarpe non me le voglio far fare, neanche se fosse Madonna!
Finito di parlare delle sue future mansioni, e presi i vari accordi, tornano a parlare di altro.."casa, figli, marito.....mmm carino quel ragazzo!Non sarà mica impegnato vero?".. Cosaaaa??Cosa sentono le mie orecchie?????????? Alzo le antenne tipo radar, guardo dalla finestra e chi c'è sotto? Il MIO collega..e sottolineo MIO!!!!! Giù quelle zampacce con artigli tipo arpia!!!!!!Che si pensa questa!? Di arrivare, prendermi il posto, e magari anche l'uomo??????No no no no! Non se ne parla nemmeno..Vuoi la guerra???? E guerra sarà..lunedì ti aspetto al varco

 
 
 

Post N° 64

Post n°64 pubblicato il 29 Ottobre 2008 da Splitss

Eccomi qui, vi ho abbandonati per un pò, ma sono tornata..come si dice, l'erba cattiva non muore mai!
Sono ormai tre giorni che piove, e con questo tempo mi passa tutta l'ispirzione per scrivere..uffi!!Però posso non raccontare l'ultima mia disavventura? NO!!!!Ovvio..
Allora...ieri sera, attorno alle 17, ho visto che era rientrato il mio famoso collega e ho colto l'occasione al volo per scendere a prendere un caffè con lui..
Ttulla trulla, gli offro il caffè, poi tocca a me..con una mano mi appoggio alla sua spalla, con l'altra tocco la chiavetta per accertarmi che sia ben inserita, visto che agnitanto fa i capricci e.... tzzzzzzzzzzzzzzzz!! Mi sono presa una scossa allucinante...l'ho sentita risalire dalla mia mano su per il braccio, fino al collo!!!Meno male che il mio collega ha staccato la spina altrimenti..Splitss arrosto!hi hi hi hi!!!

 
 
 

Post N° 63

Post n°63 pubblicato il 23 Ottobre 2008 da Splitss

Prima ho sentito la mia amica, la mia compagna di avventure e di disavventure, la mia confidente, colei che sa tutto di me, ogni minima cosa, anche la più insignificante lei la sa, l'unica che mi appoggia in tutto..
Bene, come dicevo, prima l'ho sentita..e ci risiamo. Lei è sposata da 4 anni con un ragazzo che a mio parere le vuole un bene dell'anima, ma che però è abituato ad essere servito e riverito in tutto e per tutto. Lavora, certo, però non concepisce l'idea che oltre al lavoro vero e proprio, quello per cui ti pagano x intenderci, ci sia un'altra marea di cose da fare in casa, e che non tutte queste cose DEVONO essere fatte dalla donna.
La mia amica fa la cassiera in un supermercato e come sapete gli orari non sono dei più belli, lavora fino a tardi, il sabato, e a volte anche la domenica; per cui di tempo per le cose di casa non ne ha molto..Lui lavora quelle 8 ore al giorno, niente sabato e niente domenica. Io dico, vuoi avere la roba lavata, pulita e stirata? Impara ad usare la lavatrice! Vuoi che la casa sia sempre in ordine e senza polvere 24 ore su 24, 7 giorni su 7? Nel ripostiglio ci sono scopa, paletta, swiffer, e per i più pignoli anche l'aspirapolvere..USALA! Vuoi mangiare alle 19.30 di sera? Apri la dispensa, e prepara qualcosa!!No!Non fa nulla di tutto questo..e oltretutto si lamenta in continuazione su tutto quello che fa la mia amica!!
Sta poveretta, in un periodo un pò così, si è presa una sbandata per una ragazzo, che purtroppo, si è solo approfittato di lei. Ora stessa storia, o quasi...Cotta per il direttore...anche lui sposato..
Per ora però tra i due non è ancora successo nulla anche se a sentire la mia amica non so fino a quando riusciranno a mantenere le "distanze"...
Io ovviamente non posso essere contenta per il marito, anche perchè anche lui è un mio amico, però capisco anche la situazione in cui si trova lei: Ha un marito che in casa non fa un emerito ca..o, si lagna per ogni cosa, non cucina, pensa solo alle automobili, e a quanto so non è neanche un granchè a letto, durano più le sue lagne di lui!! Come può questa donna andare avanti così??Cara..io sono con te! Ma stai attenta a non buttarti subito anima e corpo in questa relazione..

 
 
 

Post N° 62

Post n°62 pubblicato il 17 Ottobre 2008 da Splitss

Ieri sera appuntamento al buio..
Non sono mai stata una ragazza che si lancia così in queste avventure, ma ieri sera dopo vari tira e molla con un mio amico che voleva presentarmi questo bel ragazzo, della mia età serio, che fa palestra..ho accettato..e sono andata a sto benedetto appuntamento al buio... che se fosse stato ancora un pò più buio, ma buio da non vedere proprio nulla, da non riuscire neanche a distinguere una sagoma, da non riuscire a capire dove si era..sarebbe stato ancora meglio..
Già in partenza ero un pò pessimista e mi ripetevo "tanto lo so che è un cesso..tanto lo so che è un cesso.."..Alla fine cesso non era..però forse quello che ho visto di lui mi ha delusa ancora di più..
Mi sono trovata davanti un ragazzo di un anno più giovane di me, col fisico da 14enne, la faccia da bambino di 8 anni, il cervello..il cervello...il cervello non lo so perchè non ho avuto modo di capire bene, però il suo modo di scherzare, di fare battute, di porsi con me, era molto infantile...
Il mio amico, era partito con l'idea di trovarle una ragazza, e così, a metà serata, classica mossa che si fa in queste situazioni, si è alzato con la sua ragazza , sono usciti un attimo dal locale in cui eravamo, e ci hanno lasciati soli..
Porca miseria quanto ho odiato quel momento..imbarazzantissimo, lui cercava disperatamente di trovare un argomento interessante di cui parlare ed io col cellulare in mano, a messaggiare con il mio collega, cosa decisamente più allettante!!
Poveretto però..ora che ci penso nonmi sono comportata molto bene..
Dopo un pò, altra classica mossa..la ragazza del mio amico mi chiede di accompagnarla in bagno, e appena siamo state sole: "allora, come ti sembra Gino(nome inventato)??"..la prima cosa che mi veniva da rispondere era che proprio non è il mio tipo, e che potevano evitare di propormi altre uscite con lui..ma alla fine sono stata "clemente" e l'unica parola che è uscita dalla mia bocca è stata "Normale"
Finalmente la serata è giunta al termine, mi hanno riaccompagnata a casa, abbiamo ancora scambiato quattro chiacchiere, e poi...arrivederci e grazie!
Dopo dieci minuti, mi arrica il messaggino di Gino, mi ringrazia per la bella serata e mi dice di scusarlo perchè lui di solito non è così stordito...Sarà vero??? Boh!Sinceramente non mi interessa nemmeno scoprirlo!

 
 
 

Post N° 61

Post n°61 pubblicato il 14 Ottobre 2008 da Splitss

Buongiorno a tutti!!!!Chi vuole un bel frappè per colazione?
Offro io!!!! Un bacio

 
 
 

Post N° 60

Post n°60 pubblicato il 10 Ottobre 2008 da Splitss

Anche oggi una giornata così così...nè brutta, nè bella, anche se potrebbe andare meglio..
Questa mattina sono partita di casa con l'idea di buttarmi a capofitto nel lavoro così da sbrigare e riordinare le varie montagne di fogli  che sono cresciute in ogni angolo delle scrivanie..eh sì..parlo al plurale perchè non solo occupo la mia, ma uso anche quella enorme del capo!!Secondo voi ho risolto qualcosa?? Neanche a parlarne!!Sono riuscita giusto a smussare un pò la cima di una delle pile di fogli, che ha già iniziato a squillare il telefono..1 volta..2 volte..3..10..20 ..alla fine l'ho staccato!Santa polenta!!! Sbriga due cose che ti ha detto il dipendente, registra due bolle, fai altrettante 20000 cose che ti ha chiesto il capo pure incazzuso perchè aveva trovato il telefono principale dell'ufficio staccato..e si sono fatte le 11..Chi ti arriva??La moglie naturalmente!!Ed ecco che le montagnole di fogli sono state abbattute a sparpagliate dappertutto come foglie al vento....
Oggi pomeriggio stessa storia..è arrivata la moglie ed è andata via solo ora..e infatti ne approfitto per scrivere qui!
Comunque..arrivando al dunque..domani mattina mi tocca venire in ufficio!!!Bella storia !


 
 
 

Giornata storta..

Post n°59 pubblicato il 07 Ottobre 2008 da Splitss

Oggi ennesima giornata storta...ormai per annotare le cose che devo fare in ufficio non mi basta più un semplice foglio..mi serve tutto quello che una cartiera riesce a produrre in un giorno..Uffa!!
Perdipiù il mio capo non si ricorda più quello che si dice!!!
Ma cavolo..io ho già le mie cose da fare, se devo anche ricordarmi di tutto quello che devi fare tu gioia santa, posso fare che restare direttamente a dormire in ufficio!
Oggi lo avrei veramente mandato a quel paese ..sebra che abbia tutto lui da fare e che io non faccia un fico secco.. Forse non si ricorda che in ufficio ci sono soltanto io, e che sto svolgendo il lavoro che prima non riuscivano a fare in 2 (motivo per cui mi hanno assunta)!!Può anche capitare che ognitanto mi sfugga qualcosa nooo??? Oppure a questo mondo sono tutti perfetti???
Speriamo almeno che questa sera il mio collega riesca a svagarmi un pò

 
 
 
Successivi »
 

PROTETTRICE DEL MIO BLOG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

settembredgl14Splitssmanu.rossanavolpedglHasta.la.VictoriaEug3niorbfinancialannarella749Maetel.999elisa.parisottoAnnuccia910MorganadiAvalon28dartagnan_5massimo1dgllupoazzurro0
 
 

ULTIMI COMMENTI

Beh, ti dirò.. Giorni fa ero nel blog di una...
Inviato da: vargen
il 11/10/2009 alle 15:26
 
Cara Splitss, ti mando i miei più cari auguri di buone...
Inviato da: Tamokko
il 23/12/2008 alle 11:54
 
Sorellina so che sei superimpegnata impelagata etc...
Inviato da: Tamokko
il 26/11/2008 alle 10:07
 
buon weekeeeeeeeeend! bacioni!
Inviato da: Tamokko
il 21/11/2008 alle 17:59
 
Piccola Splitss, il limbo può essere una cosa temporanea, e...
Inviato da: Tamokko
il 20/11/2008 alle 10:03
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

 
 
              

 
COPIA QUESTO BANNER NEL TUO BLOG

Quest'uomo si chiama Mohamed Hegazi.
Ha 25 anni. E' stato condannato a morte in Egitto per essersi convertito al cristianesimo ed essersi fatto fotografare con il Vangelo in mano.
Nessuno ne parla.
Solo tre blogger di libero hanno postato a riguardo:carinci, redazione_blog e stelladanzanteforeve.
SVEGLIATEVI!!!
E' una battaglia di civiltà!
Invocare il rispetto della civiltà in un Paese a noi così vicino significa difendere la CIVILTA' per noi e per le generazioni future.

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963