Creato da Splitss il 09/07/2008

Voglia di cambiare

E' sempre tanta ma non sempre ci si riesce..

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

FACEBOOK

 
 

 
 

 

« Sono tornata!

Della serie "A volte ritornano..."

Post n°68 pubblicato il 26 Ottobre 2010 da Splitss

Già all'epoca del mio ultimo post di tempo ne era passato, ma ora ho battuto tutti i record!! E' trascorso più di un anno...allucinante!!!!!
Di cose ne sono cambiate si, ma nemmeno più di tanto...
Lo "Stronzo" nominato nel mio ultimo post, indovinate un pò? E' diventato la "mia dolce metà"...anche se a dire il vero la parte che dovrei mettere tra virgolette e solo "MIA"...
Già...perchè mi sa che il suo saltellare da fiore in fiore come faceva all'era che fù, non è cambiato moltissimo..
Ognitanto quella sua famosa ex parte alla carica e si fa sentire.....

Ma insomma, lo volete capire si o no che siete EX e diconseguenza non dovete più romprere i maroniiiiii??!?!?!
E' proprio vero...gli ex sono una brutta razza!

Un pò miserino come post, lo so...ma in ufficio il tempo è veramente molto limitato (AAAAHHH ho cambiato lavoro..."mammammia comme stooo!!)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PROTETTRICE DEL MIO BLOG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

settembredgl14Splitssmanu.rossanavolpedglHasta.la.VictoriaEug3niorbfinancialannarella749Maetel.999elisa.parisottoAnnuccia910MorganadiAvalon28dartagnan_5massimo1dgllupoazzurro0
 
 

ULTIMI COMMENTI

Beh, ti dirò.. Giorni fa ero nel blog di una...
Inviato da: vargen
il 11/10/2009 alle 15:26
 
Cara Splitss, ti mando i miei più cari auguri di buone...
Inviato da: Tamokko
il 23/12/2008 alle 11:54
 
Sorellina so che sei superimpegnata impelagata etc...
Inviato da: Tamokko
il 26/11/2008 alle 10:07
 
buon weekeeeeeeeeend! bacioni!
Inviato da: Tamokko
il 21/11/2008 alle 17:59
 
Piccola Splitss, il limbo può essere una cosa temporanea, e...
Inviato da: Tamokko
il 20/11/2008 alle 10:03
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

 
 
              

 
COPIA QUESTO BANNER NEL TUO BLOG

Quest'uomo si chiama Mohamed Hegazi.
Ha 25 anni. E' stato condannato a morte in Egitto per essersi convertito al cristianesimo ed essersi fatto fotografare con il Vangelo in mano.
Nessuno ne parla.
Solo tre blogger di libero hanno postato a riguardo:carinci, redazione_blog e stelladanzanteforeve.
SVEGLIATEVI!!!
E' una battaglia di civiltà!
Invocare il rispetto della civiltà in un Paese a noi così vicino significa difendere la CIVILTA' per noi e per le generazioni future.

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963