Creato da Splitss il 09/07/2008

Voglia di cambiare

E' sempre tanta ma non sempre ci si riesce..

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

FACEBOOK

 
 

 
 

 

« Messaggio #66Della serie "A volte rit... »

Sono tornata!

Post n°67 pubblicato il 22 Giugno 2009 da Splitss

Mamma mia quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho scritto qui sopra!! Ora però sono tornata..Buongiorno a tutti!!!

Insieme a me tornano anche i miei casini ovviamente...potrebbero forse mancare??hihihi

Riassumendo un pò la mia vita degli ultimi mesi...Il mio collega l'ho mandato a quel paese..ha capito troppo tardi cosa voleva realmente e stava diventando una vera piattola

La mia collega si è svegliata un pochettino, ma le litigate sono comunque all'ordine del giorno...E tatatatan..un altro ragazzo nei paraggi!!! Stronzo, ma stronzo, che più stronzo non si può !! Ma porc.....tutti io!!!

Sabato sera sono andata a casa sua, tutto coccole e tenerezza (che poi a me tutte ste dolcinatezze manco piacciono )...ieri pomeriggio chi si presenta a casa sua?? La sua ex storica ovviamente!!! Ma che cazzo ci vai ancora a fare da lui io mi domandoooo??!?!?Sei una sua ex??Ecco, allora vedi di girare al largo!poi come se non bastasse..alla sera esco con la mia amica e chi mi becco? Lui in compagnia di un'altra ancora!! La sua reazione alla mia vista? Non mi ha nemmeno salutata!!  Ribadiamo il concetto: STRONZOOOOOO!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PROTETTRICE DEL MIO BLOG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

settembredgl14Splitssmanu.rossanavolpedglHasta.la.VictoriaEug3niorbfinancialannarella749Maetel.999elisa.parisottoAnnuccia910MorganadiAvalon28dartagnan_5massimo1dgllupoazzurro0
 
 

ULTIMI COMMENTI

Beh, ti dirò.. Giorni fa ero nel blog di una...
Inviato da: vargen
il 11/10/2009 alle 15:26
 
Cara Splitss, ti mando i miei più cari auguri di buone...
Inviato da: Tamokko
il 23/12/2008 alle 11:54
 
Sorellina so che sei superimpegnata impelagata etc...
Inviato da: Tamokko
il 26/11/2008 alle 10:07
 
buon weekeeeeeeeeend! bacioni!
Inviato da: Tamokko
il 21/11/2008 alle 17:59
 
Piccola Splitss, il limbo può essere una cosa temporanea, e...
Inviato da: Tamokko
il 20/11/2008 alle 10:03
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

 
 
              

 
COPIA QUESTO BANNER NEL TUO BLOG

Quest'uomo si chiama Mohamed Hegazi.
Ha 25 anni. E' stato condannato a morte in Egitto per essersi convertito al cristianesimo ed essersi fatto fotografare con il Vangelo in mano.
Nessuno ne parla.
Solo tre blogger di libero hanno postato a riguardo:carinci, redazione_blog e stelladanzanteforeve.
SVEGLIATEVI!!!
E' una battaglia di civiltà!
Invocare il rispetto della civiltà in un Paese a noi così vicino significa difendere la CIVILTA' per noi e per le generazioni future.

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963