Creato da Splitss il 09/07/2008

Voglia di cambiare

E' sempre tanta ma non sempre ci si riesce..

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

FACEBOOK

 
 

 
 

 

«  Che guerra sia...Sono tornata! »

Post N° 66

Post n°66 pubblicato il 19 Novembre 2008 da Splitss

Buongiorno a tutti!!Dopo parecchi giorni di assenza torno a scrivere..cos non lo so..però torno!
In questi giorni la mia vita è diventata un vero casino!!!!Sia a lavoro, che in famiglia, che in love!!
In ufficio c'è maretta ogni giorno..il capo arriva incazzato già al mattino, mi dice dieci, cento, mille cose da fare in 20 secondi, ed io devo riuscire a prendere nota di tutto altrimenti con la memoria che mi ritrovo, appena esce dalla porta, non mi ricordo già più nulla! Dopo mezz'ora mi chiama per sapere se ho fatto quello che mi ha detto.. MA CAZZAROLA!!Mi hai dato cose per cui c'è bisogno di minimo 2 oreeeee!!!!! Eh va beh..sorvoliamo.. Poi come anticipato, hanno assunto una nuova segretaria per aiutarmi..LEI?? LEI CHE AIUTA ME??? Le balleeee!!! Sono io che devo stare dietro a lei perchè con l'esperienza praticamente ventennale che si ritrova, non è in grado di allegarmi le bolle alle fatture, e se ne esce con domande del tipo: "Ma dietro alla fattura ci allego tutte le bolle dell'anno??" "Come fai a sapere quali bolle devo allegare dietro alla fattura??" Magari gente che non ha mai fatto lavoro di contabilità certe domande le puo anche fare..ma chi ha sempre lavorato dal commercialista proprio noooooo!!
Così quando viene in ufficio io non concludo praticamente niente!!!E il capo chi lo sente?!?
In amore le cose vanno così così..ci sono un pò di incomprensioni, il mio collega sembra non capire mai quello che voglio dirgli, e così finiamo sempre per discutere..Risultato: già alle otto di mattina si è preso della testa di cazzo!!! E questo, l'ha capito!
In famiglia anche le cose non vanno granchè bene..A causa di sta crisi, la ditta per cui lavora mia mamma chiude e così si trova alla bellezza di 50 anni senza lavoro...La cosa non sarebbe così grave se non fosse che anche mio papà non lavora più visto che la ditta dove lavorava lui è fallita un anno fa...
Che vita...

Un Bacione a tutti!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Cambiamenti/trackback.php?msg=5919677

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Tamokko
Tamokko il 19/11/08 alle 10:25 via WEB
...eh è un momento di difficoltà, povera cara...io sto abbastanza bene, dopo gli ultimi problemi di cuore mi sto risollevando dai. Ma ora sono preoccupato per te eh, caspiterina che situazione mui difficile... per la tua collega probabilmente ha "allargato" un po' sul suo curriculum, cerca di spiegarle bene e di insegnarle, ora ci perdi del tempo ma poi ti ritorna tutto quando riuscirà ad aiutarti veramente... vedilo come un investimento (anche se a rischio lo so). Per il collega,ah cara lì devi vedere tu,ma già in passato avevi scritto in proposito e questo ragazzaccio non mi convince...se fossi tuo fratellone gli parlerei io a questo tipo per capire cosa vuole da te...non si tratta così la mia splitss,eh no! Per il lavoro dei tuoi, purtroppo questa crisi sta colpendo un po' tutti,non sarà per niente facile...cercate di tenere duro, e tu resta loro vicino. Ti lascio un mega-abbraccio e non disperare, la vita con le sue amarezze ci riserva sempre delle sorprese (si spera!!!)
 
 
Splitss
Splitss il 19/11/08 alle 11:53 via WEB
Hihihi...Fratellone!!!Visto che sono figlia unica potrei proprio adottarti come fratello maggiore!!! :) Poi se devo essere onesta, neanche a me convince molto il mio collega..però sono come in un limbo, come se stessi guardando un film..vedo che la storia è strana, è lui che decide cosa fare di me, e non riesco a intervenire..parlare non parla, esprimersi non si esprime..e io son qui che lo guardo!!!Un bacione grande grande grande FRATELLONE :-)
 
   
Tamokko
Tamokko il 20/11/08 alle 10:03 via WEB
Piccola Splitss, il limbo può essere una cosa temporanea, e mi sembra che tu abbia già abbastanza cose a cui pensare che dover preoccuparti di lui. Prendilo e digli chiaro e tondo cosa vuoi e cerchi, se la sua risposta non è tonda ma quadrata, se ha degli spigoli vivi che posson far male...dovresti metterci una bella pietra da 1 tonnellata tipo cartoni animati su fino a che non lo diventa. Se non ci riesci, o comunque provi e resterai ferita, non te ne farei mai una colpa sia ben inteso, avrai seguito il tuo cuore ed è questo che conta più di tutto...voglia di cambiare ma non sempre ci si riesce!!! In ogni caso ti abbraccio e io faccio il tifo per te! sempre sempre. Baci baci!!!e buona giornata sorellina :-D (ho già inviato le pratiche per l'adozione a distanza)
 
Tamokko
Tamokko il 21/11/08 alle 17:59 via WEB
buon weekeeeeeeeeend! bacioni!
 
Tamokko
Tamokko il 26/11/08 alle 10:07 via WEB
Sorellina so che sei superimpegnata impelagata etc etc...per cui bando alle ciance, ti abbraccio forte e buona giornata buona settimana e bacioni!!
 
Tamokko
Tamokko il 23/12/08 alle 11:54 via WEB
Cara Splitss, ti mando i miei più cari auguri di buone feste! ti auguro ogni bene e che tutto si sistemi presto! un bacione e ci si sente a gennaio (ferieeeeeeee! baci baci!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

PROTETTRICE DEL MIO BLOG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

settembredgl14Splitssmanu.rossanavolpedglHasta.la.VictoriaEug3niorbfinancialannarella749Maetel.999elisa.parisottoAnnuccia910MorganadiAvalon28dartagnan_5massimo1dgllupoazzurro0
 
 

ULTIMI COMMENTI

Beh, ti dirò.. Giorni fa ero nel blog di una...
Inviato da: vargen
il 11/10/2009 alle 15:26
 
Cara Splitss, ti mando i miei più cari auguri di buone...
Inviato da: Tamokko
il 23/12/2008 alle 11:54
 
Sorellina so che sei superimpegnata impelagata etc...
Inviato da: Tamokko
il 26/11/2008 alle 10:07
 
buon weekeeeeeeeeend! bacioni!
Inviato da: Tamokko
il 21/11/2008 alle 17:59
 
Piccola Splitss, il limbo può essere una cosa temporanea, e...
Inviato da: Tamokko
il 20/11/2008 alle 10:03
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

 
 
              

 
COPIA QUESTO BANNER NEL TUO BLOG

Quest'uomo si chiama Mohamed Hegazi.
Ha 25 anni. E' stato condannato a morte in Egitto per essersi convertito al cristianesimo ed essersi fatto fotografare con il Vangelo in mano.
Nessuno ne parla.
Solo tre blogger di libero hanno postato a riguardo:carinci, redazione_blog e stelladanzanteforeve.
SVEGLIATEVI!!!
E' una battaglia di civiltà!
Invocare il rispetto della civiltà in un Paese a noi così vicino significa difendere la CIVILTA' per noi e per le generazioni future.

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963