Creato da NudaParola il 03/04/2011

Due volte vent'anni

Parole nude alla soglia dei 40 anni. E stavolta ho deciso di vuotare il sacco... Per farmi un regalo.

 

« Passioni PasqualiLolita, disperazione mia... »

L'infedele

Post n°18 pubblicato il 26 Aprile 2011 da NudaParola
 
Tag: Laura

Mentre si faceva succhiare un dito, insinuava la lingua, spingendola nella mia bocca. Con l'altra mano si stringeva intorno ad un seno, palpandolo pesantemente attraverso il golfino di cashemire. Con una mano, immobile sulla patta dei suoi pantaloni, sentivo la sua erezione lievitare e premere smaniosa contro il mio palmo.

Ero fidanzata con suo figlio da quasi tre anni. Scopavamo, sì... e mi piaceva la delicatezza dei suoi modi, la dolcezza con cui sapeva prendermi, le attenzioni che mi riservava... Il padre di D. era d'altro stampo. Era un uomo vero, amava sodomizzarmi e a me piaceva lasciarlo fare. Dettava lui le regole e io mi applicavo diligentemente per non contraddirlo, per eccitarlo. La mia faccia da troia gliel'ha sempre fatto diventare duro. Bastava un solo sguardo. Ci chiudevamo spesso in un portone o nel cesso di qualche bar e, seduta sul water e lui in piedi tra le mie gambe aperte, glielo tiravo fuori e lo spompinavo un po'. Mi piace quando un uomo mi viene in bocca. Mi fa sentire potente perché deciso io del suo piacere. tempi e modalità. O, dentro a un portone, mi stringeva in un angolo, girata di spalle, faceva risalire l'orlo della gonna fino all'inguine e me lo metteva dentro con un colpo secco. Da togliere il fiato. Mi piace farmi sbattere, mi fa impazzire quando gode dentro di me. Suo figlio è troppo attento, troppo cortese, troppo apprensivo... Pensa di conoscermi, ma non sa niente di me. Non sa che Laura si porta regolarmente a letto il marito di sua madre; ignora del tutto che la dolce Laura sia la stessa donna che frequenta insieme a suo padre i club privéè, che masturba altri uomini a luci soffuse mentre, piegata su un tavolo, si fa inculare dal suo focoso amante.

Con D, non potrò mai farli certi giochi. Non capirebbe, moralista com'è. Così borghese, perbene, a modo. Gli voglio bene, ma dopo aver fatto l'amore con lui mi chiudo in bagno e comincio a masturbarmi. La scorsa notte ho chiamato il mio amante, gli ho detto che non avevo goduto, che avevo voglia di farlo insieme a lui. Gli ho detto che avevo il vibratore tra le natiche, che lo stavo spingendo dentro e che mi stavo bagnando. Gli ho descritto le mie dita, fradice di umori, che avevo portato alle labbra e che stavo succhiando pensando al suo cazzo. Ho capito che si stava toccando dai gemiti soffocati e dal respiro sempre più affannoso. 

Mentre con il clitoride in fiamme, iniziavo a schizzare umori incandescenti sul tappeto ai miei piedi. Immergendo la faccia contro la spugna dell'asciugamano per soffocare l'orgasmo che mi strappava ansimi amplificati dalle viscere. 

Sono venuta mentre lui godeva e, gemendo, con la voce rotta dall'orgasmo, chiedeva di vedermi. L'indomani alle sei, davanti al garage di casa sua.

Non era ancora giorno e la consapevolezza che la moglie potesse svegliarsi o magari il figlio sorprenderci a scopare in macchina, ha alimentato la frenesia ed il piacere, portandoci più volte al culmine dell'amplesso, rapidamente, cambiando più volte posizione, lasciandomi penetrare ovunque il suo sesso riuscisse ad attraversarmi e a riempirmi. 

Con le tette trabordanti dal reggiseno e la camicetta aperta, la figa bagnata e le sue dita a masturbarmi mentre mi prendeva da dietro, contro il cofano della sua macchina, riflessa nello specchietto retrovisore posto in alto, all'interno del garage, mi sono vista e sentita troia come mai in vita mia. 

Mi fa venire continuamente, mi prende di testa... Per quasi un'ora mi ha tenuta a cosce spalancate, immobilizzandomi mentre mi contorcevo sollecitata dalla sua lingua, risucchiata dalle sue labbra. Un orgasmo multiplo di oltre cinquanta minuti. Lui sa che quando mi fa godere a lungo, poi lo scopo meglio. Tenendolo in erezione, con il cazzo che vorrebbe esplodere per poi rallentare, per posticipare il suo orgasmo e riprendere daccapo a torturarlo. 

Quando infine raggiunge lo zenit del piacere, lo sperma schizza violento, fiotti caldi e vischiosi m'imbrattano il viso, mi raggiungono le labbra e il seno... Spesso mi piace prenderlo in bocca e lasciarlo venire nella mia gola. Lo ingoio avidamente, lecco ogni goccia del suo piacere e spesso la sua mano mi trattiene con fermezza la testa incollata al suo grembo per un tempo così lungo da respirare in apnea per non soffocare. 

Una volta l'ho lasciato spiarmi mentre nuda, avvinghiata ai fianchi di suo figlio, lo cavalcavo furiosamente. Era stato lui a chiedermelo. E ho lasciato che guardasse mentre D. emetteva suoni gutturali feroci eiaculandomi nel ventre. 

"Facciamo un gioco... resta così, immobile", ho ansimato all'orecchio del mio fidanzato, legandogli una benda nera intorno agli occhi.

Mi sono voltata giusto un attimo, lanciando un'occhiata d'intesa all'uomo alle mie spalle e mi sono allungata sul corpo di D., scosso da intense contrazioni mentre ondeggiavo sopra di lui spinendo il busto in avanti per portare in alto le natiche. 

Ho sentito le sue mani che mi afferravano per i fianchi e, con un solo colpo di reni, un altro membro insinuarsi e riempirmi le viscere del suo turgore prepotente e furioso.

E' una sensazione che non saprei neanche descrivere: sentirsi riempire da due uomini contamporaneamente, manovrarne uno ed essere dominata dall'altro. 

Mi piace la tensione. Amo il rischio. Fa salire l'adrenalina a mille. 

Il mio amante mi ha graffiato la schiena, soffocando un grigo di piacere tra le pieghe del mio collo. Ma ansimava fortissimo, solo il mio ansimare rumoroso risciva a coprire il crescendo dei suoi rantoli mentre si svuotava dentro di me. 

Sono una donna immorale, ma traggo il massimo del piacere da ogni situazione che, quando non c'è, è eccitante creare. E' stimolante per qualsiasi rapporto sano.

Quella volta D. non si accorse di nulla e noi fummo bravi a godere senza che suo figlio notasse niente di strano.

Non ripetemmo mai più quell'esperienza: mi eccita l'imprevisto, l'eccezione. Se diventa una regola, oltre ad essere molto stupida e rischiosa, la trovo anche particolarmente noiosa. 

Tradisco il mio amante con suo figlio e quest'ultimo con tutti gli uomini che suo padre mi spinge ad incontrare, ai quali mi cede per una sera perché, anche quelli, fanno parte dei nostri giochi erotici. 

Anche D., in fondo, non è che uno strumento del mio piacere. Se lo lasciassi non avrei più ragione di continuare a frequentare suo padre. verrebbe meno la tensione nervosa ed emotiva che ci fa godere e ricercare appuntamenti nei luoghi e alle ore più impensate solo per scambiarci liquidi umorali, mucose e fluidi corporali. Io traggo il piacere da cose e persone, assorbo lussuria, lascio dietro di me scie di languore, marco il territorio con la voluttà dei sensi.

Non credo nella fedeltà, sono un'anima randagia, un essere lascivo che ha bisogno, come si nutre una pianta di luce, d'essere nutrita costantemente, annaffiata da quel seme che mi sboccia in grembo facendo di me una dea. Io vivo di quel pezzo di carne che brama l'appartenenza delle mie labbra e che fa di me quella troia che apre le cosce o si fa scopare in bocca...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ISTRUZIONI PER L'USO

 

La materia di questo blog è sessualmente dichiarata ed indirizzata SOLO ad un pubblico adulto. Il lettore garantisce di essere maggiorenne, di non ritenere che i testi o la presentazione delle immagini accluse possano in alcun modo turbarlo e solleva pertanto l'autrice da ogni imputabilità.
Il contenuto di questo blog non intende essere offensivo per nessuno, ma resta comunque consigliato ad un pubblico adulto. E’ possibile commentare liberamente, ma ogni commento eccessivamente offensivo e con contenuti palesemente razzisti, sessisti, classisti e ogni altro comportamento considerato incivile, come la bestemmia o la diffamazione, verrà segnalato a chi di competenza. E’ proibito inserire link nei commenti, se non in forma strettamente testuale (cioè senza hyperlink). Questo per evitare di appesantire ulteriormente il caricamento della piattaforma, o causare problemi di qualunque altro tipo agli utenti. E’ indelicato nei miei confronti, anche se non espressamente proibito, pubblicizzarsi in qualunque modo nei commenti. Se pensate di essere meritevoli di promozione scrivetemi, in qualche modo cercherò di venirvi incontro. Aprendo le pagine successive dichiari la maggiore età e che il contenuto non ti disturba.

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: NudaParola
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 50
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dicasi_Camppepedolcepepepeppinello62sirsaxcinzia.messorimarco_ps73FuroreNero.Xandremecocanzy75raa3alfonso.maioranadenardonepasqualegramazideadcatparatroop
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963