Due volte vent'anni - Parole nude alla soglia dei 40 anni. E stavolta ho deciso di vuotare il sacco... Per farmi un regalo.
« Precedenti Successivi »
 

Traslocando emozioni...

Nuova vita qui:http://cameredalbergo.blogspot.com/
 

Sto traslocando...

 Mi appresto a questo nuovo viaggio, nella mia casetta fatta di parole.Naturalmente sarete i benvenuti!Spero di riuscire a venirvi a trovare in questi giorni, anche se sarà un po' dura (non avete idea di quanta roba si riesce ad accumulare in pochi mesi...) e trasferire tutto il materiale che qui dimora sulla piattaforma di blogspot…
 

Erotika Kaotica

A breve porterò in questo luogo qualche rivoluzione positiva! Mi dispiace non avere molto tempo da dedicare al Blog, ma sto scrivendo con due case editrici e collaboro con una terza ad un progetto di scrittura digitalizzata. Per tutto ciò che ho in mente in relazione a questa pagina virtuale (ma neanche tanto, credetemi!), mi…
 

Libera... su "Libero"!

Buon pomeriggio, mes amis!     Urge la Vostra cortese collaborazione perché nella mia testolina svaporata prendono corpo, giorno dopo giorno, una serie di idee relative allo sviluppo di questo Blog che mi piacerebbe potesse coinvolgere il maggior numero di entusiasti possibile, atti a dare alla sottoscritta anche suggerimenti, consigli, spunti, idee... Mi piacerebbe approfondire temi…
 

Intimissimi!

Inutile dire come per la sottoscritta la lingerie sia sempre stata una mania, l'ebbrezza di ritrovarsi in un'immagine da portare come una seconda pelle, il brivido di piacersi e la certezza d'essere desiderata. I miei cassetti sono pieni di corpetti, body in pizzo, corset in broccato o in latex, sottovesti, coordinati, guepiere, autoreggenti, reggiseni dai…
 

Alice nel Paese delle pornovoglie

 Mi piace vestirmi da Alice nel paese delle meraviglie. Colori pastelo, maniche a palloncino, ampie gonne color ciclamino o rosa confetto a nascondere raffinatissime calze autoreggenti dal bordo in pizzo. Bianche o color champagne. In ogni caso colori neutri. Ho una pelle diafana, un viso di porcellana e grandi occhi cerulei. Sono stata anche bionda…
 

Casta e pura

Mi chiamo Ines. Nome spagnolo che corrisponde ad Agnese e significa "casta e pure". Furono gli spagnoli ad introdurre il nome in Italia durante la loro permanenza durata molti secoli, ma Ines divenne di moda nell'Ottocento quando ebbero un certo successo opere letterarie e teatrali ispaniche. In particolare, la storia tragica di Inés de Castro,…
 

Lolita, disperazione mia...

Guardavo il suo sesso lucido e duro uscire dal mio corpo e tornarmi dentro fino alla base del pene, la mia schiena che si fletteva inarcandosi  e un gemito che sfuggiva alle mie labbra socchiuse mentre lui badava a tenermi le gambe ben divaricate lungo il perimetro del tavolo. Era enorme ed io così piccola…
 

L'infedele

Mentre si faceva succhiare un dito, insinuava la lingua, spingendola nella mia bocca. Con l'altra mano si stringeva intorno ad un seno, palpandolo pesantemente attraverso il golfino di cashemire. Con una mano, immobile sulla patta dei suoi pantaloni, sentivo la sua erezione lievitare e premere smaniosa contro il mio palmo.Ero fidanzata con suo figlio da…
 

Passioni Pasquali

Si chiama body paint l'arte del disegnare/si addosso.Tutta la mattina non ho fatto che imbrattare e imbrattarmi ché, si sa, non si può certo dire ch'io sia il tipo da festeggiare secondo riti canonici ogni benedetta (?) festa comandata (termine che genera in me qualche malcelata insofferenza...).Non amo le ricorrenze. Mi sono divertita a dipingere…
 

« Precedenti Successivi »