Creato da agpcamuni il 25/01/2008
Associazione Giovani Padani - Valle Camonica
 

Chi Siamo

Associazione Giovani Padani - Valle Camonica

L'associazione non ha finalità di lucro ed è finalizzata a promuovere la riscoperta e lo studio delle origini dei Popoli della Padania: a questa attività unisce quelle di ricerca sulle ragioni ecomoniche e politiche dell'Indipendentismo Padano e di riflessione sul significato delle lotte liberitarie di comunità e individui.

L'Associazione promuove inoltre tutte quelle iniziative volte a difendere il diritto allo studio, al lavoro ed alla casa nonché il recupero e la difesa degli usi, dei costumi e della cultura delle terre natie.

CONTATTACI:

La Sezione Camuna si trova a Capo di Ponte, in Via Italia n° 34

e-mail: mgp@giovanicamuni.com 
Fax: 02.700449839 oppure 0364.2631196 
Segreteria telefonica: 02.303124599

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

Ultime visite al Blog

romanticotristrefedetrolettirandy4loredanp63marco438theriddlemadmetalminnit_dlorecastecheiron1raffaella.masseraalelombardi.odoArmcogodogodogodo0susciaroda
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« L'inno nazionale italianoPADANIA-TIBET »

Incontro di Calcio Padania-Tibet

Post n°13 pubblicato il 11 Aprile 2008 da theriddle
 

da "Il Giorno" del 10 aprile 2008

All'Arena Civica un'amichevole tra Padania e Tibet

L'iniziativa è stata presentata dal capogruppo della Lega Nord Roberto Maroni. L'incontro precederà la fase finale della 'Viva World Cup Nf-Board', una 'Coppa del Mondo' di calcio per le selezioni non federate alla Fifa

Milano, 10 aprile 2008 - Il 7 maggio si terrà all'Arena di Milano un'amichevole di calcio tra le rappresentative del Tibet e della Padania. L'iniziativa è stata presentata a Palazzo Marino dal capogruppo della Lega Nord alla Camera, Roberto Maroni. "Tra noi e i tibetani - ha detto l'esponente del Carroccio - c'è una comunanza di vedute impressionante vista la distanza geografica. Alla fine entrambi puntiamo allo stesso obiettivo: essere padroni a casa nostra". Secondo la Lega il calcio, come tutti gli sport, "può abbattere frontiere irreali e aggregare finalmente popoli e comunità non secondo dettami e vincoli imposti con la forza, bensì sulla base di tradizioni, cultura e vera e insostenibile verità storica".

L'incontro con la nazionale tibetana sarà uno degli appuntamenti della rappresentativa leghista in preparazione alla fase finale della Viva World Cup Nf-Board, una 'Coppa del Mondo' di calcio per le selezioni non federate alla Fifa, che si svolgerà a Gaellivare, nella Lapponia svedese, dal 7 al 13 luglio. La squadra padana si confronterà, tra le altre, con selezioni dalla Provenza, dal Kurdistan, dall'isola maltese di Gozo e da quella africana di Zanzibar. L'edizione successiva dei Mondiali 'non Fifa', ha auspicato Maroni, potrebbe essere organizzata in Italia nel 2010, sul Lago Maggiore.


Maroni: "Il popolo padano oppresso come quello tibetano"

Il capogruppo della Lega Nord alla Camera lo ha affermato in occasione della presentazione della partita di calcio amichevole Padania-Tibet che si terrà il 7 maggio prossimo all'Arena di Milano Commenta


Milano, 10 aprile 2008 - "La battaglia del popolo tibetano è la battaglia di tutti i popoli oppressi del mondo, anche di quello padano". Lo ha affermato il capogruppo della Lega nord alla Camera, Roberto Maroni, che sprona il Dalai Lama a continuare a tenere duro nella sua battaglia "fino alla fine" in occasione della presentazione della partita di calcio amichevole Padania-Tibet che si terrà il 7 maggio all'Arena di Milano.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963