Un blog creato da blumojito il 20/11/2006

CompagniaLeFormiche

Il teatro tra le note musicali

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

EZZELINO

 
 
 
 
 
 
 
 

PERONELLA SULLA COPERTINA DI SCENA

 
 
 
 
 
 
 

banner domani" alt="" />

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« ALLELUJA BRAVA GENTE..  LA PRIMAFamoce 4 risate.. »

Commento alla "PRIMA"

Post n°77 pubblicato il 13 Novembre 2007 da blumojito
Foto di blumojito

Cosa dire?

Beh, tirando le somme direi che andata bene..

La gente è stata soddisfatta e i complimenti non sono mancati..

Ma, da parte mia, devo guardardare anche la realtà di una situazione non positiva, nel mio caso.

La raucedine non mi ha permesso di dare quello che volevo, anzi mi ha anche un po' deconcentrato.., Non ho visto mai Ademar annaspare come sabato per una mancata battuta da parte mia.. Un po mi ha fatto ridere (anche perchè ridevo per non piangere)

Insomma spero che, nel mio caso, vada meglio la prossima volta..

Però devo ammettere una cosa.. Stavolta quando sono caduto ho saputo rialzarmi velocemente e benino.. ;-)

Ciao Formiche, alle prossime prove..

Unica cosa.. Credo che sia il caso, oltre alle prove degli attori e dei ballerini, di fare almeno 2 prove globali..

Magari il 25/11 e 2/12.. 25 coreografie, 2 generale.. OK?

Ciao a tutti

PS Ho aggiunto una foto fatta da quel pezzo di ragazzone di Livio..
Vorrei ringraziarlo e scusarmi perchè la foto che ho messo non rende onore a lui e, al bel lavoro che ha fatto, perchè per inserirla ho dovuto ridurre di molto la qualità della foto..

Però l'è bellina forte!!!! E sprigiona tutta la grinta dei "ballerini per caso"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

UN PROSSIMO PRIMO BALLERINO?

 
 
 
 
 
 
 

CRONOSTORIA DI ALLELUJA BRAVA GENTE

 
 
 
 
 
 
 

ALLELUJA BRAVA GENTE - L'ANTEPRIMA

 
 
 
 
 
 
 
 

ALLELUJA BRAVA GENTE - LO MUNDO è FATTO PER NOI

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tessitriceSilviaalex.xxx58giolarusgringoirebdfedros77giuseppeiacominovittolazblumojitopaolacapitaniamicinostric.foscailtigrotto65GianniCepisai_2010
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ADEMAR

 
 
 
 
 
 
 

BELCORE

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963