Nuvole

Pensieri sparsi

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ULTIMA_ECLISSEpleasenosxcityandagegeremia11CicotitaZETAMATLully82stellaspagnolosanmar05abbacinoLARAWW1beltade5piratadellerossillylambtattoosupplies888puxxoladgl0Lo.Scrittore
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« AMICIZIALA PROF D'ITALIANO »

SAN VALENTINO

Post n°69 pubblicato il 15 Febbraio 2008 da sunshinecapitano

In passato non ho mai festeggiato questa occasione, l'ho sempre trovata banale, commerciale, priva di significato. Da quando sto con te però è diverso. L'amore che ci metti, rende tutto speciale. Ti ho scritto un milione di parole in questi due anni, altrettante ce ne siamo detti. So che lo sai, ma vorrei trovare le parole per poter esprimere tutto quello che sei per me. Tutto quello che rappresenti nella mia vita. Ho vissuto 29 anni pensando che il principe azzurro non potesse esistere, che alla fine si cresce e bisogna accontentarsi di un essere umano che ci faccia stare in equilibrio con noi stessi.  Poi ho incontrato te e tutto è cambiato. Hai sconvolto la mia vita, modificato i miei parametri, messo in discussione la gabbia dorata che mi ero costruita. Sei arrivato tu e tutto è cambiato e per quanto ci abbia provato non ho potuto fingere che così non fosse. Adesso stiamo insieme e dopo tante difficoltà abbiamo il nostro nido, il nostro equilibrio, ma quello che è straordinario è che ogni istante ti amo di più. In ogni istante il mio cuore accelera quando ti sono vicino. Tu sei emozione pura, tu sei sentimento, tu sei Amore. L'amore che si incontra solo una volta e se si ha molta fortuna. Ieri sera ti guardavo mentre organizzavi la nostra serata, la cena, il vino, le candele e pensavo a quanto sono fortunata. Fortunata e stupida ogni volta che mi lascio prendere dalla paura. Ogni volta che dubito. E poi mentre ero in bagno e mi asciugavo i capelli, la tua domanda, piena di commozione. "Vuoi passare tutta la vita con me?" e la mia risposta, ovviamente, sì. Perchè potrei vivere senza tutto, ma mai più senza di te. Perchè tu sei la mia vita. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sunshinecapitano
Data di creazione: 13/02/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963