Nuvole

Pensieri sparsi

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ULTIMA_ECLISSEpleasenosxcityandagegeremia11CicotitaZETAMATLully82stellaspagnolosanmar05abbacinoLARAWW1beltade5piratadellerossillylambtattoosupplies888puxxoladgl0Lo.Scrittore
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« BLOGGER TEST - EBBENE CI...BACK AGAIN »

IN PARTENZA

Post n°80 pubblicato il 27 Marzo 2008 da sunshinecapitano

Ciao a tutti! Come sempre il momento è arrivato e domenica si parte per la Germania. Levataccia (cambio anche dell'ora da solare a legale!) e via 10 ore di macchina fino a Dusseldorf. I preparativi fervono. In ufficio sto lavorando 10 ore al giorno.

Mi piace l'idea di partire, lasciare la routine per qualche giorno, però allo stesso tempo questa volta mi manca un po' d'entusiasmo. Essere la responsabile in toto di questa fiera così importante...la prima organizzata da me soltanto. Il timore che qualcosa possa andare storto mi fa svegliare la notte. In più non mi va di lasciar casa, di passare le serate a pinte di birra in mezzo a una masnada di zotici quali sono i miei amati colleghi, ovviamente tutti uomini.

Insomma ho addosso un po' di "malasuerte". Vedremo come andrà. Siccome non penso domani di riuscire a scrivere, vi saluto adesso. Proverò a collegarmi dalla Germania, ma non garantisco.

Fate i bravi. Ci vediamo lunedì 7.

Baci

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sunshinecapitano
Data di creazione: 13/02/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963