Creato da cappuccinicafe il 03/03/2007
...Una Pausa per l'Anima

Contatti

Se vuoi inviare commenti vai su "AREA PERSONALE"
clicca su login entra con il
 

NICKNAME: info.cappuccinicafe
PASSWORD: granada

Saranno pubblicati soltanto i commenti firmati. 

Per contattarci scrivi a:
cappuccinicafe@yahoo.it

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

COMPLEANNI SETTEMBRE

1 Giuseppe Graziano

3 Giuseppe Marchese

6 Antonio Di Lisi

  Angelo La Placa

  Francesca Rizzuto

7 Jenny Pappalardo

  Alberto La Monica

8 Mario Cusimano

   Francesca Impiccichè

9 Rosy Cinà 

   Maria Filippo

11 Claudia Di Giovanni

13 Cristina Burgio

14 Alessandro Burgio

15 Letizia Marchione

16 Pietro Calandra

19 Luisa Gaeta

22 Giovanna Impiccichè

23 Angela Agnello

25 Giuseppe Di Cara

27 Maria Lo Bianco

 

 

« ...le difficoltà di chi ...

Secondo campo - Un esperienza da non perdere...

Post n°238 pubblicato il 08 Settembre 2009 da cappuccinicafe
 
Foto di cappuccinicafe

di Davide B.

Mi sono spesso domandato: ho fatto  bene ad andare al secondo campo?

La  risposta  me  la  sono  data. Si, certo mi ha fatto crescere e ho trovato  fiducia  in  me  stesso.

Tutti questi giorni trascorsi con il Signore, ma chi me lo faceva  fare stare con Lui? Sono  stati  momenti  intensi, faticosi e belli, credo  per ognuno di noi.

Io un ragazzo timido, in questa  esperienza mi sono messo di impegno ad aprire me stesso con  gli altri nel dialogo e credo  che ci sono in parte riuscito.

Con una  sola  parola, questo campo mi ha segnato per  la vita, mi ha dato una spinta buttando fuori le mie paure da ragazzino  e ritrovando quell’uomo che  continuerà ad  affrontare la vita  e il cammino francescano con più convinzione.

Questa esperienza di 8 giorni mi è rimasta nel cuore, mi ha trasmesso una  forte emozione che mi rimarrà per sempre.

La vita di S. Francesco è dura  e  insidiosa  da  percorrere, ma anche  bella e gioiosa e dobbiamo viverla  con semplicità, imparando ad amare il prossimo, riceveremo in cambio amore gratuito.

Grazie  Dio  di  avermi dato la vita, e di avermi donato i fratelli.

Grazie di esistere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ritiri OFS

Figure bibliche

 

Ritiri Illuminati

Le Virtù

 

Ritiri Iniziazione

I Vizi

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963