Creato da carmenosiride il 09/05/2011

Le mie emozioni

Che ci sia sempre il mio raggio di sole

 

« Love is...!La mia nota più bella! »

passion

Post n°27 pubblicato il 12 Maggio 2011 da carmenosiride

Sexy Pictures Upload Photos View Photos

Non possono bastare parole 

per spiegare ciò che sente il mio cuore!

 

Questo intricato groviglio di immagini nuove,

e di emozioni mai prima provate

(o forse soltanto dimenticate).

Questo scoprirsi tenero e forte,

sacro e profano,

come fiamma che incendia… ma non brucia.

 

Non possono bastare parole 

per spiegare come la mia anima

sia diventata trasparente cristallo

che moltiplica la luce

in arcobaleni di fuoco.

 

Non possono bastare parole

quando anche il silenzio  mi parla

di te.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

.

 

 

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

 

Mounting created Bloggif

 

Image and video hosting by TinyPic

         

 

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

L'anima delle mie emozioni!!!

Sei dentro me..nella parte piu' bella di me..

nel mio cuore che..
ti sussurra piano..quasi fosse una carezza..
nella mente le tue parole..

nei miei occhi il tuo sorriso..

Nell'anima il nostro volo!

Image and video hosting by TinyPic

..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963