Creato da carmenosiride il 09/05/2011

Le mie emozioni

Che ci sia sempre il mio raggio di sole

 

« Mistero/ »

Pensiero

Post n°61 pubblicato il 14 Maggio 2011 da carmenosiride
 
Tag: ...

Se tu Fossi Luce Che scaturisce Dal sole,

mi crogiolerei NEL tepore dei Tuoi Raggi per carpirne barlumi di vita 

Che, indirettamente profondi. Ma tu sei il Sole!

Sei la gloria dell’universo infinito,

La Fonte di Vita di Che ognuno Anela.

Il Tuo Calore riempie le mie vene con  un  turbinio di Sensazioni.

E  come  L’Amata   desidera l’Amato,

Così vorrei travolgerti col fuoco Che mi divora.

Voglio amarti da quì all’eternita ‘! 

 

.E se non potrò parlarti del mio Amore, la visione silenziosa del mio Cuore ti offrirà quei sussurri che le mie labbra non possono pronunciare...nel silenzio del mio Cuore...si...è lì che leggerai...mio Dolce Amato...vorrei appoggiare le mie labbra sulle tue e donarti solo la mia dolcezza, vorrei che tu udissi la mia voce che trema ad ogni Ti Amo, vorrei raccontarti i miei sogni sotto la luna, sfiorarti la mano dolcemente , farti toccare il mio Cuore che vibra sulla punta delle dita... mostrarti i miei sogni notturni e l'incanto del mio sole nascente...vorrei passeggiare con te e riempirti solo dei miei occhi innamorati,  regalarti il mio canto sulle note di un sospiro...ah, se tu sapessi, Amore mio, quanto è dolce il mio sentire...se tu vedessi quanti fiumi scorrono nei miei occhi, quanta poesia sboccia ogni giorno nel mio giardino...e allora cammino nella mia visione ed entro nel cuore di un tramonto tenendoti per mano, lo respiro insieme a te , ti sfioro appena con le mie labbra...e lì ti parlo del mio Amore, del miracolo di un bacio appena accennato, del tuo volto che si specchia nella mia Anima...ti guardo negli occhi per fermare il tempo, abbracciata a quel sogno finchè sorge un nuovo giorno...per poi ricominciare...e sognarti ancora...e poi ancora...e  scrivere Ti Amo su un raggio di sole...e guardarti...solamente guardarti...e  stringere fra le mani un angolo di cielo e dirti...grazie Amore mio...perchè ho lacrime d'Amore per te...e mi apparterranno per sempre...

Per lui ..che ...è..il mio amore ....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

.

 

 

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

 

Mounting created Bloggif

 

Image and video hosting by TinyPic

         

 

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

L'anima delle mie emozioni!!!

Sei dentro me..nella parte piu' bella di me..

nel mio cuore che..
ti sussurra piano..quasi fosse una carezza..
nella mente le tue parole..

nei miei occhi il tuo sorriso..

Nell'anima il nostro volo!

Image and video hosting by TinyPic

..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963