Contatti

Per qualsiasi info e contatti:

 luca_colasante@libero.it

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Scatti

immagineimmagineimmagine
 
Creato da: luca_cola979 il 30/10/2006
Uno specchio d'acqua, del buon mangiare, del buon bere, una bella compagnia, tanta passione e qualche arnese da pesca, la ricetta è completa!

 

 
« Lago di Casoli 2°Canale di Ostellato »

Quanta!?

Post n°5 pubblicato il 31 Ottobre 2006 da luca_cola979
Foto di luca_cola979

E vogliamo parlare della vera croce e delizia di ogni carpista?

Quanta ce n’è ogni volta che ci troviamo a caricare l’auto per una sessione anche di due soli giorni!

Sembra non finire mai, tenda, branda, sedia, borsa qua, borsa là, viveri, sacco a pelo, materassino per le slamature, fornello, barca e……. non l’ho dimenticato l’amato fodero delle canne, è sempre la parte più delicata e quindi va caricata alla fine rivolgendogli la massima cura!

La situazione è sempre la stessa: tutta la roba citata dovrà raggiungere lo spot scelto e la difficoltà per raggiungerlo è sempre direttamente proporzionale alla quantità di roba da trasportare!

Aperto il cofano dell’auto il solito sospiro di sconforto “uffffffffffffff adesso viene il bello” si parte con il primo carico, il secondo, il terzo, l’ultima cosa è sempre il lettino (il primo ad essere caricato). Finalmente siamo pronti!

Da questo momento facciamo il possibile per utilizzare tutto quello che ci siamo portati dietro in modo da rassicurare la nostra mente che la sfacchinata appena fatta aveva un senso.

Ma è veramente tutto necessario? Quando ci pensiamo comodamente seduti sul divano di casa non sembra tutto necessario “ma sì questo non lo porto, tanto non mi serve”, poi quando ci troviamo nell’atto di caricare l’auto non rinunciamo a niente. Ricordo questa estate: mi preparavo per una sessione di tre giorni in uno spot che ci ha obbligato a camminare per 500metri tra i rovi, promessomi di rinunciare a tutto il superfluo mi sono trovato sul luogo di pesca avendo lasciato a casa solo parte dei piombi che normalmente mi porto dietro (mi avessero pagato per fare lo stesso senza pescare non l’avrei fatto di certo).

D’altra parte ogni carpista si sente un poco a casa stando seduti sulle rive di un qualsiasi specchio d’acqua, no? E allora che casa sia!

Se invece volessimo parlare delle sessioni brevi allora il discorso cambia…………………………………………….. ma ne parliamo più in la dai!

 

Non spaventatevi guardando la foto, quella lì era l’attrezzatura di tre persone, (passatemi il dialetto guardiese) scin ca scin ma ca scin ndutt! (trad: si, va bene tanta attrezzatura ma così è troppa)

 

Grazie

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

geo.matteopratoTheRiver83glendaventurini1982ailander10andrearuiatestadicocco78vitalifabrirotoliraffaeledjgiambonokillpescasportfreccia820notaio.consultangelocarpstefano.teo1987tullio223
 

2007

 

immagine

immagineimmagineimmagineimmagine
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Ultimi commenti

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963