Contatti

Per qualsiasi info e contatti:

luca_colasante@libero.it

Scatti

immagineimmagineimmagine

Creato da: luca_cola979 il 30/10/2006
Uno specchio d'acqua, del buon mangiare, del buon bere, una bella compagnia, tanta passione e qualche arnese da pesca, la ricetta è completa!

« Fiume PoQuanta!? »

Lago di Casoli 2°

Post n°4 pubblicato il 31 Ottobre 2006 da luca_cola979

Cresceranno! cresceranno!

Queste belle carpette catturate nel sudetto lago sono state il frutto di una lunga pasturazione durata un mese.

E' stato amore al primo sguardo quando il mio amico Vittorio (presidente della nostra associazione)  mi ha accompagnato nello spot poi teatro di più uscite estive. Tornato a casa quel giorno ho iniziato ad impastare! la sera dopo eravamo di nuovo lì, ma questa volta avevamo con noi un Kg di palline fresche. Un kilo oggi, un kilo domani siamo arrivati ad impastare circa 15 Kg di mix. Tutte le sere prima del tramonto eravamo sul posto con il nostro secchiello di boiles a fantasticare sulle uscite future (anche questo è il bello del carpfishing), dopo una settimana come per magia le nostre auto erano piene di attrezzatura, non abbiamo resistito, dovevamo provare!

La mattina, dopo un caffè l'umore era alto, la pasturazione stava dando i suoi frutti! 10 carpe a guadino con un peso medio superiore a quello del lago, aspettavamo ancora la OVER!!!!

Purtroppo le uscite seguenti non hanno dato i loro frutti, la over la aspettiamo ancora impazienti di  fotografarla, tanto sappiamo che il lago ospita degli esemplari di rispetto!!

Dimenticavo, lo spot è tutt'altro che semplice da raggiungere, per questo devo ringraziare il mio fidato amico di pesca, il mio suzukino che senza problemi si è inerpicato su boschi e strade impraticabili.

Queste catture sono state fatte con boiles ready da 16mm composte da un mix fruttato (linea+), esterblend12(solar), meta-mino(mainline).

Nella foto io e Mario in una delle uscite seguenti! Per chi non lo sapesse Mario è uno dei soci dell'associazione (perdonatemi il gioco di parole), un bravo carpista moolto moolto appassionato e sempre disponibile per una pescata!

Grazie

Nessun Trackback

Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/11/06 alle 17:24 via WEB
Ciao sono Pietro è troppo bello andare a pesca anche se io sono poco pratico ma grazie ad un amico esperto di pesca ho imparato qualcosina. Non sono mai andato a pesca di carpe ma dicono che è molto interssante magari imparerò piu in là. Un saluto a tutti gli appassionati di pesca.Ciao
(Rispondi)

Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/06 alle 20:00 via WEB
Nonostante l'odore nauseante delle boiles proveniente dal garage e vederlo più al lago che a casa, sono fiera di essere la sorella di Luca, un grande carpista...Un saluto a tutti i soci dell'associazione!!!!!!!!!!
(Rispondi)

geo.matteopratoTheRiver83glendaventurini1982ailander10andrearuiatestadicocco78vitalifabrirotoliraffaeledjgiambonokillpescasportfreccia820notaio.consultangelocarpstefano.teo1987tullio223

2007

immagineimmagineimmagineimmagine

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.