Creato da: CarryeBradshaw il 12/12/2005
Ciò che siamo e ciò che vorremmo fare capire ai maschietti.Altro che teoria delle mucche!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

chiaraepatrybionda.essenza2sonomorganaodiotuttiibaresimedheaesamu78startemida_tper_giocoCoulomb2003triggy1981esternamente69Neja_81thegreat18cguardatovolandfarm
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #4L'uomo più furbo del mo... »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 16 Dicembre 2005 da sonounagnocca

Innanzitutto vorrei ringraziare  tutti coloro che sono passati in casa nostra e che hanno o non hanno lasciato un commento. Io intendo pero’ precisare una cosa che sta molto a cuore sia a me che alla mia cara socia: questo  nn è un blog contro gli uomini, assolutamente no.. questo è un blog di esperienze vissute e se si  permettiamo di scrivere certe cose è perché magari le abbiamo vissute in prima persona. Dunque, messo in chiaro che esistono le dovute eccezioni( poche e rare), che sia ben chiaro pero’…  vi faccio un quadro generale dell’uomo stronzo.

L’uomo Stronzo nasce e si sviluppa sotto varie nature tutti  pero’ hanno un unico minimo comune denominatore che ora vi spiego. Di base questa specie di essere ignobile si comporta inizialmente come un uomo normale, anzi no… come l’essere più gentile e adorabile di questo mondo. E’ li che ti ascolta quando sei in crisi, ti chiama magari più volte durante il giorno e ti manda messaggini simpaticissimi e dolcissimi sul cellulare. Inizia di primo mattino col buongiorno e conclude con una buonanotte talmente dolce da farti venire il diabete. E’ li per te, sempre!!! E’ presente in ogni situazione, bella o brutta che sia… Inizia col fare l’amico, tutto baci e abbracci poi nn appena vede che la bambola ha abboccato al suo amo…Zacchete : si toglie la maschera e si fa vedere x quello che è: uno stronzo!

E come si comporta?? Qua viene il bello… Inizialmente, quando i rapporti diventano più stretti, quando ci si inizia a scambiare effusioni e roba del genere, l’uomo stronzo fa tutto il tipo amorevole fino a quando pero’ nn si scoccia della sua gnocca…Inizia col portarti a cena fuori e pure a letto ( che poi quello è l’obiettivo)… Quando finalmente ha raggiunto il suo scopo incomincia a dileguarsi un poco per  volta… Meno messaggi e telefonate, si inizia  col nn ricevere  più il buongiorno e nemmeno  più la buonanotte ( e noi  fesse che nn dormiamo senza quel cazzo di mex) , le uscite si dimezzano sempre più... etc etc… Poi nn contento incomincia coll’ inventare palle su palle fino a quando… fino a quando nn pronuncia la palla, anzi la regina delle Palle che ha più forme.. eccovele elencate:

  • Io nn voglio farti soffrire, sei troppo una bella persona
  • Io nn sono cio’ che meriti… tu meriti molto di più
  • Non me la sento di continuare, potrai mai perdonarmi?
  • Anche se tutto cio’ che ti ho detto è quello che in realtà penso e sento tutte le volte che incrocio il tuo sguardo,  credo che tra di noi nn potrà mai funzionare.
  • Tra di noi potrà esserci solo una bella amicizia…(magari se qualche volta ci scappa una notte di sesso nn sarebbe male).

 

Ma a volte capita anche che lui ci abbandoni senza dire una parola, né una chiamata, né un messaggio né una lettera.. praticamente se la svigna senza lasciare nessuna traccia e noi là che ci disperiamo e ci attacchiamo al telefono come delle povere anime sconsolate… e lo chiamiamo e richiamiamo e gli mandiamo 8000 mila sms:… E xkè sei sparito, e xkè nn ti fai più sentire come prima? Fatti vivo appena puoi. Mi va bene anche se ci vediamo una volta alla settimana. Tona, io sono qua che ti aspetto!Noi proprio in quel momento dobbiamo resistere a questa dannata tentazione perchè..

Ste specie di esseri meglio perderli che trovarli.

Ragazze noi dobbiamo essere forti e contrastare questa sottospecie di essere che si fa pure chiamare uomo… L’uomo è ben altra cosa!!! Giusto??

... E dopo avervi illustrato un po' in generale come si comporta l'unomo Stronzo non mi resta che dirvi...

Asta la vista, Donne!!!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963