Creato da: CarryeBradshaw il 12/12/2005
Ciò che siamo e ciò che vorremmo fare capire ai maschietti.Altro che teoria delle mucche!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

chiaraepatrybionda.essenza2sonomorganaodiotuttiibaresimedheaesamu78startemida_tper_giocoCoulomb2003triggy1981esternamente69Neja_81thegreat18cguardatovolandfarm
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #13Messaggio #15 »

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 15 Febbraio 2006 da CarryeBradshaw
Foto di CarryeBradshaw

Ragazzi e ragazze la vostra Carrie è incazzata come una iena.Il primo uomo che mi passa davanti  me lo divoro.Sono più nera di una pantera al momento.Non ne posso più  di uomini che entrano   ed escono  dalla mia vita senza chiedere il permesso e che per di più vogliono lasciarsi aperta una porta per un probabile ma,ovviamente, non certo, ritorno. E che siamo fatte ?Le autostrade italiane?Il bello sapete qual'è?E' che vogliono pure il benvenuto , il famoso cartello di "welcome" e quello di arrivederci, con tanto di sorriso stampato a 360 gradi!Ma davvero "lor signori del cazzo" credono di poter fare come vogliono, passando impuniti?Se c'è una cosa che ho imparato nella mia vita è che la legge del contrappasso funziona.Gli uomini?Tutti grandissimi figli   e'ndrocchia, come si dice a Napoli e dintorni.Sono subdoli, falsi e pretendono anche di fare le vittime.Mi sono rotta  le palle di chi adduce scuse, di chi scompare all'improvviso, di chi mi  tratta una merda,  di chi si fa i cazzi propri e torna all'ovile come una pecora  credendo che sarà perdonato.

E' finita l'epoca della grazia, della bellezza e del perdono.Il primo che si avvicina gli faccio un buco in fronte col mio tacco a spillo,sempre che nn mi venga in mente di farlo in altra zona appositamente creata da Dio per ricordare a sti BECERI che nn sono  Il Creatore!

                    HASTA LA VISTA DONNE!

Attente ai pezzi di merda che incontrate per strada ,non calpestateli, anche loro hanno diritto a rimanere integri, per ricordarsi quello che sono...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963