Creato da: CarryeBradshaw il 12/12/2005
Ciò che siamo e ciò che vorremmo fare capire ai maschietti.Altro che teoria delle mucche!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

chiaraepatrybionda.essenza2sonomorganaodiotuttiibaresimedheaesamu78startemida_tper_giocoCoulomb2003triggy1981esternamente69Neja_81thegreat18cguardatovolandfarm
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #3Messaggio #5 »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 15 Dicembre 2005 da CarryeBradshaw

Quello che più m'infastidisce dei maschietti  sono le palle che riescono a dire con quella non chalance tipicamente maschile(forse è perchè c'hanno fatto l'abitudine).Molti lo fanno per colmare qualche insicurezza di fondo,alcuni per proteggerci da qualche verità meschina, altri per fare i guappi(di cartone, aggiungerei io).Chi in maniera lieve, chi in maniera un pò più pesante, ci fanno girare la testa(e molte altre volte le palle) con quelle scenette hollywoodiane di ultima generazione, da maschio figo e ribelle.Sarebbe tutto perfetto se non si facessero sgamare alla prima occasione.Eh si, perchè  se c'è una cosa che l'uomo non sa fare, è ricordarsi le proprie bugie.Se non fosse per il fatto che la maggiorparte delle volte sono bugie gravi e che mentire è una forma di non ripsetto, sarebbe anche divertente vederli mentre si arrampicano sugli specchi in cerca della prima scenetta che li vede protagonisti di qualche salvataggio in extremis alla segretaria di turno etc. etc.

Ma porca miseria, cosa vi costa essere un pò più sinceri?

Già è difficile interpretarvi(meglio i geroglifici), non ci complicate il compito ancora di più.

Mi raccomando voglio anche i commenti dei nostri protagonisti principali:i maschi, gli uomini!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
sonounagnocca
sonounagnocca il 15/12/05 alle 16:19 via WEB
bello socia... sto post mi piace!!!
(Rispondi)
 
icy.n.deep
icy.n.deep il 15/12/05 alle 16:46 via WEB
Sai cosa, credo che ci sia una differenza di fondo tra uomo e donna. La donna da molto valore alla sincerità perché permette di condividere le esperienze ad un livello più profondo, l'uomo inventa palle ( anche assurde ) perché tra uomini ci si fa comunque una risata ( probabilmente anche un paio di rutti se vuoi ) e si va avanti senza dare peso, perfettamente consci ( ma molto spesso inconsci, ovvero in modo scontato ) che si è fatta e/o detto una idiozia. Forse, oltre al fatto che è un'abitudine spesso non dire la verità ( perché come saprai si distingue tra il non dire la verità e il mentire :D ), essere sinceri viene interpretato con essere più vulnerabili ed esporsi maggiormente. Che ne dici?
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 16:49 via WEB
Ottima teoria!Mi trovi pienamente d'acordo!:)
(Rispondi)
 
 
 
cocacola80
cocacola80 il 15/12/05 alle 17:07 via WEB
...il mio uomo devo dire che é abbastanza sincero pero' non lo escludo dai raccontatori di balle anzi quando si applica potrebbe farne una tesi ed esporla...alla base penso anche io che sia una maschera per farli sentire "uomini" tutti d'un pezzo...si fanno sgamare semplicemente perché noi donne siamo furbe e maliziose di natura (almeno credo)....sull'interpretazione ho smesso da tanto tempo...ogni anno esce un nuovo dizionario ma agni parola cambia di significato ogni volta...basta ci rinuncio...mi tengo il mio uomo cosi' com'é...pregi e difetti che ha!^_^...sto blog me piace e linko subbito subbito
(Rispondi)
 
 
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 17:14 via WEB
Grazie tesora.E' vero dicono palle per senitrsi uomiini.Tienitelo stretto stretto il tuo boy!Bacetti
(Rispondi)
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 15/12/05 alle 17:06 via WEB
io credo che se entrambe le categorie mettessero in chiaro da subito cosa pretendono e si aspettano gli uni dagli altri sarebbe tutto + semplice.
(Rispondi)
 
sognolamorevero
sognolamorevero il 15/12/05 alle 17:07 via WEB
Bello.....anche se mi sembra un dejà vù......sex and the city;-)
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 17:15 via WEB
eh forse perchè l'hai vissuto!Grazie.Un bacino
(Rispondi)
 
 
 
vampirelladgl1
vampirelladgl1 il 15/12/05 alle 17:23 via WEB
ehehehe hai perfettamente ragione tesò ma ricordati sempre ke uomini e donne(nn il programma) stanno in 2 pianeti differenti....il nostro molto piu'avanzato anke nel dire le palle(abbiamo na memoria di ferro e un modo di interpretare la parte da far invidia alla piu'brava star) mentre l uomo butta li la prima cazzata ke gli viene in mente e poi si perde in un bikkiere d acqua.............ke vogliamo farci??? compatiamoli no? ;-))
(Rispondi)
 
 
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 17:26 via WEB
ahahahah,tesoro hai ragione...c'è da compiatirli
(Rispondi)
 
dolceannina81
dolceannina81 il 15/12/05 alle 17:29 via WEB
Da non dimenticare che molti uomini hanno la scusa del : "Io non ti ho detto bugie, in quel momento lo pensavo..." Ciò gli dà la possibilità di dirti ad esempio un "ti amo" ed il giorno dopo ritrattare.... Al contrario di noi donne non danno significato alle parole, a mio avviso è mooooooolto grave.
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 15/12/05 alle 17:34 via WEB
ah su questo argomento ci posso scrivere un libro...!!! là ci vorrebbe la mazza x spezzargli le coscetelle tutte le volte che pronunciano quella parola x poi tirarsi indietro!!! cara, passa domani che sto preparando un post bombaaaaaaa!
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 17:36 via WEB
Lasciamo perdere,nn mi far pensare...poi ti racconto che mi è successo a proposito del "Ti amo"
(Rispondi)
 
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 15/12/05 alle 17:38 via WEB
socia... :)))
(Rispondi)
 
deasophie
deasophie il 15/12/05 alle 17:38 via WEB
ci sono uomini che mentono e scoperti ti danno tutte le colpe ci vivo accanto ed è difficile andare avanti... perché dobbiamo accettare tutti questi compromessi?
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 15/12/05 alle 17:39 via WEB
xkè mai accettarli??? nn si accettano i compromessi mia cara... ti fanno campare male, x cosa poi? buglie sopra bugie che ti fanno stare male di continuo... cara, lotta e fatti valere!
(Rispondi)
 
 
dolceannina81
dolceannina81 il 15/12/05 alle 17:41 via WEB
Scendere a conpromessi in un rapporto è inevitabile, il tutto stà a capire quando il compromesso diventa "fare da tappetino"....
(Rispondi)
 
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 15/12/05 alle 17:45 via WEB
ecco... tu tutto puoi tranne che fare da tappetino cara mia!!! cosi nn va mica bene. la tua dignità di donna dove l'hai lasciata? sotto il letto? dai spolverala e fatti valere... fatti sentire... fai sentire a chi ti sta accanto cio' di cui hai bisogno, fai valere i tuoi bisogni e le tue necessità. noi prima di tutto siamo esseri umani e dobbiamo essere rispettati!
(Rispondi)
 
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 17:46 via WEB
mai fare da tappetino peròòò!Bacio
(Rispondi)
 
 
 
 
dolceannina81
dolceannina81 il 15/12/05 alle 17:50 via WEB
No infatti...volevo dire proprio quello!!!
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 17:45 via WEB
semplicmente perchè siamo donne, perchè siamo diplomatiche, perchè siamo dolci, perchè da noi dipende l'andare avanti della razza umana!Un bacino
(Rispondi)
 
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 15/12/05 alle 17:46 via WEB
bingo! solo da noi dipende il mondo!!! senza di noi gli uomini nn potrebbero campare!
(Rispondi)
 
entro.a.fare.2.passi
entro.a.fare.2.passi il 15/12/05 alle 18:05 via WEB
mi è capitato che qualcuna c'è rimasta male per aver detto quello che pensavo...magari esordendo con la frase " potevi anche dirlo con più tatto che sono un cesso!" ;-) buonaserata!
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 18:09 via WEB
e ma dai...sinceri ma con tatto!:)Buona serata anche a te
(Rispondi)
 
 
 
entro.a.fare.2.passi
entro.a.fare.2.passi il 15/12/05 alle 18:17 via WEB
c'è da ammirare anche la spontaneità ,-) un besos
(Rispondi)
 
 
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 18:19 via WEB
si ma bisogna cercare di non urtare la sensibilità degli altri.Se lo dicessero a te ,ci rimarresti un pò male?
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
entro.a.fare.2.passi
entro.a.fare.2.passi il 15/12/05 alle 18:29 via WEB
lo accetterei benissimo e dalla "critica" ne costruirirei qualcosa di proficuo, perchè con una bugia rimarrei cosi come sono. Ma per fortuna non mi è mai capitato che mi dicesse che sono brutto :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 18:31 via WEB
speriamo che te ne ricorderai!:)
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 15/12/05 alle 18:16 via WEB
mmm... magari davvero eri stato poco cortese... pero' essere sinceri è importante!! un bacio e buona serata
(Rispondi)
 
taiotoshi
taiotoshi il 15/12/05 alle 18:13 via WEB
E' vero che non sanno dire le bugie però c'è da dire che se non so cosi a volte non ci piacciono nemmeno....baci ciao
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 18:14 via WEB
Mah mah, non per forza se non sei pallista sei palloso!Un bacino
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 15/12/05 alle 18:19 via WEB
su questo io ti dico che... si ci piacciono gli stronzi ma questo nn significa che loro si debbano approfittare di noi!
(Rispondi)
 
Daphne_82
Daphne_82 il 15/12/05 alle 18:23 via WEB
bello sto blog! il mio ragazzo è abbastanza sincero, non mi racconta palle ma a volte omette la verità! cosa che lui, da bravo uomo, si fa sgamare alla primissima occassione e nel giro di 24 ore dalla puttanata si trova con me incazzata e mille giustificazioni da raccontarmi!
(Rispondi)
 
 
Daphne_82
Daphne_82 il 15/12/05 alle 18:26 via WEB
dimenticavo.. ed io che "rido sotto i baffi" perchè ormai lo conosco troppo bene!
(Rispondi)
 
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 18:29 via WEB
non sai come ti capisco...sapessi quante risate mi so fatta io!
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 18:30 via WEB
grazie per il complimento e per aver colto l'invito!Il mio boy è un pò come il tuo. :)
(Rispondi)
 
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 15/12/05 alle 18:35 via WEB
ahhaha... già immagino la scena!! wè pero' tu nn abbassare mai la guardia...!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
Daphne_82
Daphne_82 il 15/12/05 alle 18:50 via WEB
ci scambieremo pareri! il bello è che mi dice "ma io faccio così perchè so che poi ci rimani male.." .. ma cretino, se lo scopro dopo secondo te sono contenta?!
(Rispondi)
 
DarkBaby83
DarkBaby83 il 15/12/05 alle 18:24 via WEB
ekkime qui!!!..mi hai kiesto di dare un'occhiata al tuo blog e son venuta subito a farti visita!...beh, niente male direi!... in questo post hai parlato della mancata sincerità maschile!...bene bene, t dico subito come la penso, innanzitutto io NN faccio MAI di tutta un'erba un fascio (al massimo me la fumo!)hihi!.. son convinta che da qualche parte, nascosto ci sia il ragazzo della mia vita...il problema è proprio incontrarlo!...kissà quando!?..mah nn cerco piu!...cmq.. in una coppia DEVE esserci per prima cosa la fiducia e poi la sincerità. se mancano ste due cose è finita o neanche puo iniziare. Il ragazzo, l'uomo, l'animale, chiamiamolo come vogliamo visto che la maggiorparte ci assegna dei nomi assurdi tipo "porcona", "maialona", figona" e robe di sto genere, dicevo, la maggiorparte spesso mente, bene, perchè ci mente?...perchè noi glielo permettiamo!...perchè noi siam cosi sincere e cretine che ci fidiamo!...cosi la prendiamo spesso nel c**o e a soffrire siam sempre noi, mentre loro spariscono in un secondo e dopo un minito gia svolazzano in giro con gli amici o con "l'altra amica".. bhe, che dire!...io ormai c'ho fatto il callo e non ci casco piu.. quando vedo ombra di un marpione dietro l'angolo, anche se è belloccio fisicamente, neanke mi interessa scambiarci due chiacchiere. il problema persiste quando a mentirti è un ragazzo con la faccia da santarellino, che diceva di amarti di coccolarti e cicci cucci pucci... mah la vita è proprio un casino e non ne capirò mai abbastanza su questo campo, per quanto mi riguarda!... un bacio e complimenti per il blog!..passa dal mio quando vuoi;)
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 18:27 via WEB
quelli sono pericolosi...quelli con la faccia da santarellino e le ali sotto la giacc, quelle finte...Ti passeremo a trovare sicuramente.Un bacio...
(Rispondi)
 
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 15/12/05 alle 18:37 via WEB
ah quelli poi... so' i più pericolosi in assoluto... i più infidi e meschini!!! grazie e passa quando vuoi.
(Rispondi)
 
auradanzante
auradanzante il 15/12/05 alle 18:44 via WEB
Tu hai mai sentito le bugie di una donna? Sono capolavori di invenzione allo stato puro. :) Aura
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 18:46 via WEB
si si, conosco anche quelli!Beh , devo ammetterlo, a volte siamo delle grandi bastarde , ma solitamente noi andiamo per reazione, mai per azione!Un bacino!Ciao ,torna a trovarci!
(Rispondi)
 
liebekuh
liebekuh il 15/12/05 alle 18:45 via WEB
Ecco il mio saluto!!! **kuh**
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 15/12/05 alle 18:46 via WEB
:))) ciaooo!
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 18:47 via WEB
grazie per il saluto.Liebe significa amare ma kuh?Me lo spiegheresti?Grazie.Bacio
(Rispondi)
 
francie81
francie81 il 15/12/05 alle 18:50 via WEB
RAGAZZE CON I MARPIONI QUELLI KE VENGONO SEMPRE SBUGIARDATI,BISOGNA COMPORTARSI IN MODO DIVERSO.XKE SOLO LORO SI DEVONO DIVERTIRE???CAPIAMO QUAL'E' IL PERICOLO E POI AGIAMO D CONSEGUENZA.BENE LUI SI VUOLE DIVERTIRE,ALLORA PURE IO M DIVERTO!NN XFORZA TUTTI GLI UOMINI DEVONO ESSERE L'UOMO DELLA NOSTRA VITA ALCUNI POSSO RIMANERE ANKE SOLO DEI PERFETTI SCONOSCIUTI,DELLE BELLE AVVENTURE O DEI BUONI AMANTI.E VERO CON ALCUNI NON SI HA NEMMENO VOGLIA DI SCAMBIARE 2PAROLE.. MA A VOLTE NN CE PROPRIO BISOGNO DI PARLARE PER FORZA C SONO DISCORSI CHE NN HANNO BISOGNO DI TROPPE PAROLE..MA DI MOLTI FATTI.. NO?
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 18:53 via WEB
Non hai tutti i torti.Effettivamente nn tutti sono e devono essere l'uomo della nostra vita, basta nn affezionarcisi.Il problema è quello, che tu parti pensando di fare il suo stesso gioco, ma poi ne rimani vittima enn sai come fare per disinnamorarti!Ahhh, dovremmo essere molto meno romantiche
(Rispondi)
 
francie81
francie81 il 15/12/05 alle 18:55 via WEB
NO RAGAZZE IO VI LEGGO E SONO DALLA PARTE DELLE DONNE. PERCHE ANCHE IO HO CONOSCIUTO UOMINI DAVVERO TERRIBILI.. MA RAGAZZE SIAMO ONESTE.. LE DONNE MENTONO COME GLI UOMINI.. ALCUNI UOMINI NEMMENO CI ARRIVANO A DIRE LE CAZATE CHE DICIAMO NOI DONNE.. LE BUGIE SONO BUGIE.. CE NE SAREBBERO DA DIRE.. PERCHE VISTE CON I MIEI OCCHI DA RAGAZZE CHE CONOSCO.. PERCIO DAI.. NON DICIAMO CHE LE RAGAZZE LO FANNO EPR REAZIONE.. LO FANNO COME GLI UOMINI .. SE NE HANNO VOGLIA MENTONO.. E MENTONO SPUDORATAMENTE..
(Rispondi)
 
Drago_Alato
Drago_Alato il 15/12/05 alle 19:28 via WEB
Ciao Carrye ^_^ inanzitutto grazie per l'invito il tuo blog mi piace. Dunque, che gli uomini spesso siano bugiardi questo è vero ma posso usare la mia infinita onestà per ammettere di non essere la persona più adatta a giudicarli... E' da un anno che sono in bilico tra due uomini, uno è il mio ragazzo ufficiale, l'altro un collega che ha saputo trasformare il mio odio verso di lui in qualcosa di molto più grande e bello... mi vergogno di ciò che sto facendo ma non mi piace mascherare le mie azioni... Insomma, io credo che ci siano varietà infinite di carattere sia dall' una che dall' altra parte e chi la fa (purtroppo) l'aspetti ^_^Un Bacio *Saphira*
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 19:30 via WEB
Ciao e benvenutissima, hai ragione.Dovremmo cercare di rispettarci a vicenda.L'unico consiglio che posso darti cerca di nn far soffrire le persone che hai accanto.Un bacio!
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 15/12/05 alle 19:30 via WEB
ciao cara... certo che anche noi donne nn è che siamo poi tanto santarelle... ognuno fa cio' che si sente, pero' essere sinceri è una forma di rispetto verso chi ci sta accanto. con questo nn ti sto giudicando, capiscimi bene... solo che credo che la sincerità sia la pietra su cui costruire un rapporto. baci baci
(Rispondi)
 
bella64_g
bella64_g il 15/12/05 alle 19:28 via WEB
Salve ragazze ho raccolto il vostro invito ed eccomi qui a parlare con voi. Ke dirvi? Se ne potrebbero dire tante sugli uomini ma altrettanto sulle donne. Parlate di uomini falsi e bugiardi ke ci rifilano un'infinità di menzogne ma nn notate quante donne fanno lo stesso. Allora il problema vero è ke ci son persone (uomini e donne) ke vivono e ci sguazzano nella falsità. Anke io ho incontrato uomini bugiardi ma ne conosco altrettanti onesti e leali. Bisogna anke considerare ke a volte sn le donne ke si cercano guai...e si kissà xkè siamo attratte sempre dal latin lover, piacione ma inevitabilmente bastardo e bugiardo. Dopo ci ritroviamo a piangere x le troppe falsità ke ci rifilano. Qunate di voi hanno avuto una storia cn un uomo sposato? bhe sappiate ke se x stare cn voi ha mentito alla moglie farà altrettanto cn voi x un'altra e nn pensiate di essere uniche ed insostituibili (anke se ve lo dice è bugia)...nn esiste una regola ma certamente bisogna ke siamo noi più guardinghe ed obiettive nei loro confronti...ciao ciao
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 19:33 via WEB
Mai avute storie con uomini sposati nè fidanzati(almeno che io sappia, ovviamente).Il problema vero è che a volte dimentichiamo che ci sono milioni e milioni di donne e spesso bastarde e disposte a tutto! Un bacio
(Rispondi)
 
 
 
bella64_g
bella64_g il 15/12/05 alle 19:35 via WEB
neanke io mai avuto storie cn uomini sposati ma ho visto soffrire molte amike x questo motivo...un abbraccio
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 15/12/05 alle 19:33 via WEB
in virtu di questo dobbiamo farci furbe!!! capisci, proprio x nn ricascarci più!
(Rispondi)
 
 
 
bella64_g
bella64_g il 15/12/05 alle 19:36 via WEB
appunto si possono evitare alla grande i bastardi xkè sembra portino un cartello lampeggiante attaccato al collo...kiss
(Rispondi)
 
 
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 15/12/05 alle 19:40 via WEB
eh no... quelli si nascondono dietro le facce d'angelo e atteggiamenti super mega dolci!
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
bella64_g
bella64_g il 15/12/05 alle 19:44 via WEB
si ci sanno fare, anke troppo...è questo dovrebbe farci scattare il campanello d'allarme...
(Rispondi)
 
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 19:44 via WEB
Farci furbe sicuramente, ma non zoccole,quello mai!
(Rispondi)
 
losqualononhaamici
losqualononhaamici il 15/12/05 alle 19:29 via WEB
non tutti gli uomini sono così!
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 15/12/05 alle 19:31 via WEB
infatti ci sono le dovute eccezioni! :)
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 19:34 via WEB
lo so, lo abbiamo detto una trentina di volte, che ci sono le dovute eccezioni, fortunatamente!Un bacio.Ritorna a trovarci!Un beso
(Rispondi)
 
seventiesIla
seventiesIla il 15/12/05 alle 19:37 via WEB
vi dò pienamente ragione... :) quando ne troverò uno decente vi saprò dire.. :P
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 15/12/05 alle 19:40 via WEB
noi aspettiamo che tu ci illumini con questa notizia... spero x te che tu possa trovarlo!!! un bacio.
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 19:42 via WEB
Aeèè, allora e voglia ad aspettare!Speriamo di non diventare Matusa tutte e tre!Baciozzo
(Rispondi)
 
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 15/12/05 alle 19:43 via WEB
aspetta e spera che... mai si avveraaaaaaaaaaaaaaaa!
(Rispondi)
 
ladykitiara1976
ladykitiara1976 il 15/12/05 alle 19:41 via WEB
Ciao carino questo blog;) vi vedo belle agguerrite contro il genere maskile eh?;) Scusate se non lascio un commento inerente al post ma questa guerriera dopo averne passate tante, ha deciso di spender le proprie energie per altre battaglie ..;) Buona serata
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 15/12/05 alle 19:42 via WEB
ma dai... devi essere forte e tener duro!! un bacio e buona serata.
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 19:43 via WEB
In fondo ti capisco!Un bacio!Grazie per esser passata
(Rispondi)
 
il_giunco_mormorante
il_giunco_mormorante il 15/12/05 alle 19:45 via WEB
Sono perplesso. Ho letto i commenti e ho trovato molto astio nei confronti degli uomini. Non ho voglia di dare un giudizio, nè di difendere la categoria. Anche perchè non mi sento toccato da queste parole. Mi spiace per Voi, davvero. Trovare la persona giusta da amare è come vincere al superenalotto. In amore, io non mi sono mai tirato indietro. A volte, sono stato ricambiato. Altre volte, sono stato tradito. Ma, anche con la sofferenza addosso, son sempre ripartito, pronto e deciso a dare tutto al nuovo amore. Non ho mai usato gli esempi negativi come alibi, per prendermi gioco di qualcuno. Io stesso ho commesso degli errori, perchè nella vita se ne compiono tutti i giorni. Alzi la mano chi ne è esente. Se queste parole sono uno scherzo, ben venga. Ci ridiamo tutti su e chi se ne frega degli insulti. Ma se nascondono anche solo una verità, c'è da preoccuparsi, seriamente. Perchè vuol dire che qualcosa non funziona. Non solo negli uomini, ma anche in Voi. Buona serata.
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 15/12/05 alle 19:49 via WEB
innanzitutto grazie x aver lasciato un commento... noi vogliamo aprire il nostro cuore credimi... siamo pronte e disposte a donare tutte noi stessa ma a chi lo merita nn a chi ci racconta frottole e via dicendo... lo hai notato da solo che in giro ci sono persone poco oneste e sincere... lo si nota dai molti commenti che ci hanno lasciato. io sono contenta che tu sia tra le eccezioni e spero che qualcuna ti apprezzi x come sei.. xkè se sei cosi come dici io ti sposerei subito! ;-) buona serata a te!
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 19:49 via WEB
E' vero, nascondere le cose o mentire nn va bene nè per l'una nè per l'altra parte!E' una questione di rispetto e se non c'è rispetto in qualsiasi ofrma di rapporto, ciò che poteva esserci decade o diventa un illusione
(Rispondi)
 
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 15/12/05 alle 19:51 via WEB
... onde evitare che ci si idealizzi e ci si illudi troppo è meglio essere chiari senno' ci si fa del male :)
(Rispondi)
 
 
notedamore
notedamore il 16/12/05 alle 08:16 via WEB
sono d'accordo con ogni lettera con il giunco...(^_^)
(Rispondi)
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 15/12/05 alle 19:45 via WEB
ragazze... nn dobbiamo abbatterci!!! dobbiamo stringere i denti e essere + forti di qualsiasi scemotto che ci viene dietro e che ci fa stare male...
(Rispondi)
 
sankina
sankina il 15/12/05 alle 19:59 via WEB
non ho letto tutti i commenti..cmq concordo pienamente con ciò che hai scritto :D anche se a volte nn è giusto giudicarli tutti...perchè noi non li abbiamo conosciuti di certo tutti.. :) ciao
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 20:02 via WEB
Ma certo!Noi giudichiamo quello che conosciamo, in base allen ostre esperienze.Qualcuno di speciale sicuramente esiste ma è difficile incontrarlo.grazie per essere passata.Un bacio
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 15/12/05 alle 20:03 via WEB
infatti noi nn li giudichiamo tutti... facciamo le dovute differenze!!! le eccezioni(nn so quante volte l'ho ripetuto) esistono... :))
(Rispondi)
 
anima_disonesta
anima_disonesta il 15/12/05 alle 20:00 via WEB
HO RICEVUTO L'INVITO A LEGGERE IL BLOG.. MA AD ESSERE SINCERA.. DEVO DIRE..IO NON HO QUESTO PROBLMA.. NON TUTTI I RAGAZZI SONO COSI'..MAGARI LA MAGGIOR PARTE SI.. MA NON TUTTI.. ^__^ E FORTUNATAMENTE IO HO TROVATO..L'UNICO!! UN BACIONEEE
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 20:03 via WEB
Siamo contente per te.Per fortuna a qualcuna va bene.Un bacio,grazie per esser passata!
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 15/12/05 alle 20:03 via WEB
nn posso che essere contenta che tu abbia trovato l'eccezione...!!! :)
(Rispondi)
 
Jamraj
Jamraj il 15/12/05 alle 20:04 via WEB
So che con questo commento mi attirerò molte inamicizie..ma pazienza .. son fatto così.. Sinceramente mi disturba questo femminismo latente, è un po come quelli che si sentono eternamente vittime del razzismo e poi sono i primi antisemiti... nessuno ha mai fatto congiure contro il genere femminile..( perlomeno non di recente che io ricordi) è solo una questione di cultura, non mi parlate di sincerità e menzogna, è propria del genere umano, sia nell'emisfero maschile che in quello femminile, giro per il blog e trovo crociate anti uomostronzo, uomosenzapalle, uomochissachecosa, la verità è che è molto spesso si fa del qualunquismo inutile, detato dalle più svariate esigenze... ... ma nonostante tutto ciò riesco ad ammettere che siete la ragione per la quale le anime danzano, e le passioni si accendono, quello per cui vale la pena vivere... io riesco ad ammeterlo... e voi..?? dovete difendervi anche da questo?? Con rispetto e gentilezza..
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 20:06 via WEB
Che gentile che sei.Grazie per la tua opinione.Ti possiamo assicurare che il nostro non è nè femminismo,nè post femminismo, solo voglia di smettere di lottare, di trovare magari uno come te che ci rispetti e ci tratti con gentilezza!Grazie per esser passato!Un bacio
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 15/12/05 alle 20:07 via WEB
mmmm... noi nn generializziamo che sia chiaro!! noi parliamo delle nostre esperienze, del nostro vissuto. e che possiamo farci se nn siamo le sole che ci siamo imbattute in queste tristi esperienze? nn è una congiura nè una lotta contro gli uomini.. assolutamente no!!! noi ammettiamo con molta umiltà che senza gli uomini nn nn potremmo esistere cosi come l'uomo nn potrebbe senza la donna... ma entrambi dovrebbero imparare a comunicare e ad essere + sinceri tra di loro... questo è quanto. con affetto... la gnocca!! un bacio e passa quando vuoi
(Rispondi)
 
piccoladolce89
piccoladolce89 il 15/12/05 alle 20:07 via WEB
è veramente trp bello questo vostro blog!! =))
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 15/12/05 alle 20:08 via WEB
grassie anche a nome della sociaaaa!!!
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 20:09 via WEB
Ma grazie piccolina, questo blog vuole essere un conforto, un ricordarci i nostri limiti, prima che i loro e essere consapevoli che in qualche modo, se ci veniamo incotro è un bene sia per gli uomini che per le donne!Baci
(Rispondi)
 
 
 
Jamraj
Jamraj il 15/12/05 alle 20:13 via WEB
Questo è parlare..
(Rispondi)
 
 
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 20:16 via WEB
Ma grazie, che bello il primo uomo cortese che incontro su Digiland!Grazie ancora!Passa quando vuoi.Un bacio
(Rispondi)
 
SwEeTyAnGeL7585
SwEeTyAnGeL7585 il 15/12/05 alle 20:14 via WEB
Buonasera carrye ^_^ grazie di avermi invitata, beh, personalmente credo che ci siano errori da ambedue i sessi... spesso sottovalutiamo il valore dei sentimenti e lo sporchiamo con il solo desiderio della ricerca del piacere... Temo che non sia semplice al giorno d'oggi incontrare chi davvero da e ci fa dare il meglio di noi stessi ^_^ Baciotto cicciotto
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 20:18 via WEB
Eh si, potremmo definirla la grande ricerca, alla ricerca dell'uomo perduto o i cacciatori, anzi le cacciatrici dell uomo perduto!MAh speriamo di trovarne qualcuno che ci rispetti!Un bacio, grazie per esser passata ,mi raccomando torna a trovarci!Kisses
(Rispondi)
 
santaguero
santaguero il 15/12/05 alle 20:30 via WEB
ho ricevuto il vostro invito e sono qui...sinceramente non so se tornerò...mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa che va oltre la semplice evidenza dei rapporti tra i due sessi... il problema dipende da chi si frequenta e questo indipendentemente dagli attributi fisico-attitudinali...un bacio e grazie per essere passate dalla mia modesta locanda...
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 20:37 via WEB
Ma com nn torni?il nostro è un blog giovane, siamo appena al quarto post!Noi ti aspettiamo!Un bacio
(Rispondi)
 
pelle_di_pesca
pelle_di_pesca il 15/12/05 alle 20:41 via WEB
grazie dell'invito...caspita quanta gente! ^_^ beh non so che dirti..in definitiva non posso negare di pensarla come voi..ma mi chiedo se a volte non siamo noi donne a portare gli uomini a raccontarci qualche balla...a volte siamo noi a preferire non vedere anche quando le cose ci appaiono evidentissime!...Se rispettassimo di più noi stesse...non riusciremmo forse a farci rispettare un po' di più dagli uomini? C'è una cosa cmq che all'uomo da incredibilmente fastidio...essere "usato" -già proprio come noi donne a volte diciamo che loro ci "usano"...Prendi un uomo che fa il figo e ti piace...escici e poi digli che gliela dai semplicemente perchè ti va..e che non vuoi storie ne legami ne relazioni..ne amicizia...gliela dai perchè hai voglia di scopartelo e basta...Poi vedrai la reazione...Perchè il maschio fa il gallo ma ha un animo d'argilla...la donna se vuole pensare da uomo sa essere una serpe! ^_^ meditare gente!
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 20:43 via WEB
E' vero.Il problema è che dovremmo cercare di non usare la loro mascolinità per distruggere quelle poche risorse virtuose rimaste in questo pazzo mondo, non credi?Grazie per essere passata!Un bacio
(Rispondi)
 
SospesaAmezzAria
SospesaAmezzAria il 15/12/05 alle 20:41 via WEB
eccomi arrivata, mamma mia quanti commenti, riuscirete a leggere anche il mio??? Cmq il compito di capire gli uomini è fin troppo arduo, nn si capiscono nemmeno da soli è li che sta il problema di fondo... il brutto è che noi ci impuntiamo letteralmente e cerchiamo sempre di tirar fuori da quelle c...zo di teste qlc di sensato... prima o poi getterò la spugna... un abbraccio grande
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 20:45 via WEB
ti posso assicurare che proprio perchè donna nn getterai mai la spugna!Qualcosa di sensato c'è, altrimenti nn ci innamoreremmo di loro,peccato che la loro stronzaggine alle volte sia maggiore della pazienza umanamente elargibile anche da un santo!Un bavio,torna a trovarci!
(Rispondi)
 
Giulietta_junior
Giulietta_junior il 15/12/05 alle 20:45 via WEB
ciao sono passata :) ora vado a vedere O.C :D
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 20:46 via WEB
Ciao piccolina, grazie per esser passata!Bacio
(Rispondi)
 
stella_alpina72
stella_alpina72 il 15/12/05 alle 21:04 via WEB
nn credo che gli uomini e le donne siano così differenti...credo che i raccontatori di palle si trovino da ambo i lati...e nn ne faccio tanto un discorso femminista...nn credo che sia giusto quante donne stupide ci sono in giro e quanti uomini invece intelligenti e profondi..dai nn si può ridurre ad un discorso femminista o maschilista...gli estremismi uccidono e di brutto pure...conosco uomini sinceri e veri capaci di esternare i loro sentimenti anche se questi portano lacrime e conosco uomini vili e orgogliosi bugiardi e meschini e conosco no donne sincere e dolci ma anche donne brutali e terribilmente cattive e la donna quando vuole essere cattiva lo sa essere in modo assoluto... ciao a presto...(^_^) felice serata...
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 22:02 via WEB
Sul modo assoluto di essere cattive quando vogliamo posso confermare, se vuoi firmo pure.Hai ragione.Gli estremi non portano da nessuna parte in nessun caso.grazie per esser passata.Felice serata anche a te!
(Rispondi)
 
phiIalethes
phiIalethes il 15/12/05 alle 21:10 via WEB
Già è difficile interpretarCi, non ci complichiamo il compito ancora di più.
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 22:03 via WEB
:)Cerchiamo di sdrammatizzare mai di omplicare ,lo siamo già di nostro...grazie di esser passato
(Rispondi)
 
Buffy_Anne_Summers
Buffy_Anne_Summers il 15/12/05 alle 21:19 via WEB
Comprendere l'universo maschile è veramente una gran bella sfida, ma poi se lo chiedi a loro ti dicono la stessa cosa di noi, bugiardi è vero, ma soprattutto tendono a vivere con la massima "Fai quello che dico e non quello che faccio" Questo mi snerva ancora di più. Ti lascio questo mio post che mi è stato mandato tramite mail da un maschietto quindi ne aumenta il valore. Un giorno, nel giardino dell'Eden, Eva disse a Dio... "Signore, ho un problema" ... "Che problema, Eva?" "Signore, so che mi hai creata e che hai provveduto per questo giardino bellissimo, e per tutti questi meravigliosi animali, e quell'allegro e buffo serpente... ma io non mi sento davvero felice." "Come mai, Eva?" fu l'immediata replica dall'alto "Signore, mi sento sola. E sono proprio stufa delle mele..." "Bene Eva, in questo caso ho una soluzione. Creerò un uomo per te" "Che cos'è un 'uomo', Signore?" "Questo 'uomo' sarà una creatura difettosa, con molti aspetti negativi. Mentirà, ti prenderà in giro e sarà vanaglorioso, in pratica ti darà un sacco di problemi. Sarà più grande di te e più veloce, e amerà cacciare e uccidere. Avrà uno sguardo scioccamente curioso, ma visto che ti stai lamentando, lo creerò in modo che possa soddisfare le tue, ehm, necessità fisiche. Sarà scarso di intelletto e si impegnerà in occupazioni infantili come la lotta e prendere a calci una palla. Non sarà molto sveglio, e avrà spesso bisogno dei tuoi consigli per pensare correttamente" "Sembra una cosa divertente!" commento Eva ammiccando ironicamente. "Dove sta la fregatura?" "Beh... lo puoi avere ad una condizione..." "Quale?" "Come ti ho detto, sarà orgoglioso, arrogante, autocompiacente...perciò dovrai fargli credere che e stato creato lui per primo... però ricorda... è il nostro segreto... da donna a donna!"
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 22:05 via WEB
Ahahahah,stupenda questa, non la conoscevo!Grazie di esser passata.Un beso
(Rispondi)
 
CLUBVFCBERLUSCA
CLUBVFCBERLUSCA il 15/12/05 alle 21:37 via WEB
^__^ heheheheeh, troppo forte questo blog!!!
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 22:06 via WEB
Glassiee a nome e mio e della mia socia!
(Rispondi)
 
magdalene57
magdalene57 il 15/12/05 alle 21:49 via WEB
perplessa.. insomma è come dire e poi ritrovarsi dentro un mare di panna e quasi annegare..... alcune cose son vere, molte. ma io sò di avere tante caratteristiche come e anche peggiori di un uomo. sono bugiarda come loro, a volte infedele, mi piace civettare, e a volte mi rendo conte che questo è un prendere in giro. quindi non posso mettermi a scagliare pietre..... ho paura che mi rimbalzino addosso.... comunque grazie dell'invito....
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 22:07 via WEB
Prego!Grazie a te di esser passata.E' vero noi donne molte volte e in alcune cose non siamo da meno!Un bacio
(Rispondi)
 
soul_washin_machine
soul_washin_machine il 15/12/05 alle 22:02 via WEB
sei rimasta proprio traumatizzata! fino a che ti farai tutte queste paranoie non troverai mai il maschio giusto!
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 22:10 via WEB
No no, non è mai troppo.Gli uomini mi piacciono molto, a volte vorrei essere un pò come loro, così fieri di essere pragmatici e analitici nell'affrontare i problemi.Ma le mie nn sono paranoie,sono solo constatazioni id cose davvero vissute.Non preoccuparti ci saranno anche post a favore delgi uomini!:)
(Rispondi)
 
 
 
soul_washin_machine
soul_washin_machine il 15/12/05 alle 22:15 via WEB
...guarda che ti fai veramente le paranoie, pensi che tutti gli uomini stiano tramando contro di te e quindi ti poni male e di conseguenza le paranoie si avverano.
(Rispondi)
 
 
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 22:23 via WEB
Ancora??E che è la maledizione dell'uomo nero?Ti posso assicurare che nn penso che gli uomini tramino contro di me, anzi...forse è il caso di alcune donne ma nn il mio.Chi mi conosce sa bene che do tutto alla persone che stimo e amo e con cui ho un rapporto di sincera amicizia, e tolgo tutto alle persone(maschi o femmine che siano) che si comportano male.Non ci vedo niente di strano a dire cosa secondo me non va negli uomini.Sono pronta a farlo anche per le donne.Io mi metto in gioco e tu?
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
soul_washin_machine
soul_washin_machine il 15/12/05 alle 22:38 via WEB
guarda, l'unica cosa che avrei da dire contro le donne è che sono troppo insicure, vorrei donne più libere, e meno condizionate....i machi mi fanno ridere, adoro la sensibilità femminile, è una cosa che riesco a cogliere solo per poco e poi svanisce... il problema è che nessuno dei due si capisce, l'uomo è molto più semplice nel modo di pensare, la donna molto più complessa e manipolatrice.
(Rispondi)
 
 
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 10:21 via WEB
A volte è vero, è manipolatrice.Forse è complessa perchè ha un Dna più evoluto, am ti posso assicurare che l sensibilità femminile è insuperabile e a volte è proprio quella che ci rovina.Se siamo sensibili e magari interessate davvero a voi ci vedete come deboli, quando non capite che la sensibilità è la nostra vera forza, è la nostra più grande risorsa.Riflettici.Un bacio
(Rispondi)
 
thr_r_word
thr_r_word il 15/12/05 alle 22:15 via WEB
amo le donne come me.. quelle che hanno il coraggio di opporsi al machismo quelle che mettono in evidenza... la realta'.. le donne vere ...non le fighe mosce... ti stimo e mi piace il tuo blog.. io sono molto simile..nelle mie critiche sferzantia ll'universo maschile.. se vuoi farti due risate guarda il mio post l'altra faccia delle donne... ho ricevuto uan amrea di critiche da uomini ovvio ...qualche applauso da donne in gamba e non sottomesse..e critiche da donne di stampo tradizionale che sono la rovina del mondo..perche' e' colpa loro se il maschio spradoneggia oltrettutto a mio avviso senza averne mezzi.. sono tutti mezzi gay trasvestiti da macho... il tuo blog.. diverra' uno dei miei preferiti... un applauso!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 22:24 via WEB
Grazie mille per i colmpimenti e di esser passata.Leggerò sicuramente il tuo blog!Torna a trovarci.Un bacio e buona serata!
(Rispondi)
 
 
Jamraj
Jamraj il 15/12/05 alle 22:47 via WEB
No dai Ro, non mi dire ste cose... io che ti ammiro e ti stimo per il tuo essere donna al limite dei luoghi comuni...fiera di esserlo al di la dell'universo maschile.... mi mostri un lato di te così relazionato agli uomini... so che c'è qualcosa di più di quello che hai scritto, non farne una battaglia contro l'altro sesso...
(Rispondi)
 
Neja_81
Neja_81 il 15/12/05 alle 22:31 via WEB
Ammazza e che blog!Complimenti a tutte e due!Mi sa che ci passerò spesso!:)
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 22:38 via WEB
Grazie mille a te di esser passata, anche a nome della mia socia!Torna a trovarci,scriveremo delle cose molto interessanti nei prossimi giorni!Felice serata
(Rispondi)
 
Scoprimilentamente
Scoprimilentamente il 15/12/05 alle 22:51 via WEB
Che dire....mi sembra la versione bloggata di sex and the city (da li credo abbiate preso il nome) . Carry ho capito chi è, ma la gnocca chi sarebbe, la puritana Charlot, la tenace Miranda, oppure la libertina Samantha? Ragazze, siamo oneste, tutti abbiamo mentito almeno una volta nella vita. Io l'ho fatto, e sono sicura che anche gli uomini che ho avuto l'hanno fatto......probabilmente io sono peggiore di voi....o forse sto solo dicendo la verità....ma non credo che a mentire siano solo gli uomini: noi donne se ci impegniamo (ma anche senza impegno) siamo maestre. E poi, se qualche piccola bugia aiuta a stare bene, che ben venga! Lo so, la mia è una voce controcorrente, ma non mi va di unirmi ad un coro che mi sa tanto di ipocrisia. Buona serata!
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 22:56 via WEB
Ciao, guardati gli altri commenti.Non si è mai detto che le donne nn mentono e spesso sono anche più bastarde degli uomini!Come ho detto prima questo blog serve ad unirci, non a separarci!Quando vuoi passare sei sempre la benvenuta!Buona serata anche a te!:)
(Rispondi)
 
MedeAthena
MedeAthena il 15/12/05 alle 23:00 via WEB
Io sugli uomini stronzi ci potrei scrivere un libro :P Carino il vostro blog :)
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 15/12/05 alle 23:01 via WEB
Non me fa parlà, alcune cose me le conservo per tempi migliori!Siamo appaena al quarto post!Grazie per i complimenti!Buona serata
(Rispondi)
 
comandantekil
comandantekil il 15/12/05 alle 23:45 via WEB
Mah... d'accordo su alcuni punti.... ma generalizzare troppo mi sembra essere leggeri.. comunque è simpatico leggere tanti commenti coloriti... questa rivolta popolare dell'Universo femminile mi ha fatto sorridere (nel senso buono, si intende). Magari qualche ospite la penserebbe diversamente se fosse nei panni di uno che le palle le subite anzichè raccontarle... ma come dicevo... perchè fare di tutta un'erba un fascio?? In bocca al lupo col blog, vedo che state riscuotendo un bel succeso.
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 16/12/05 alle 09:01 via WEB
ciao cara! che questo lupetto possa crepare in pace. Come dicevo prima, noi nn generializziamo affatto.. ci sono le dvute eccezioni cosi come dicevo che anche noi donne mentiamo ai nostri uomini. ciao e buona giornata.
(Rispondi)
 
Euridice161
Euridice161 il 15/12/05 alle 23:53 via WEB
Io ne conosco uno che non sa non dire balle alle donne, ma lo fa sempre con garbo ed eleganza x evitare di urtare la loro suscettibilità....ora è il mio migliore amico e, con me, ha smesso di dire cavolate, ma la sua natura di uomo-farfallone ogni tanto esce fuori anche con me...solo che nn dura molto visto che ormai ho imparato a riconoscere la sua verità dalle sue menzogne, così ci ridiamo su.. :)
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 16/12/05 alle 09:03 via WEB
mmmm... cara sto amico tuo pero' scusami se mi permetto me pare un poketto stronzo anche con te!!! tu pero' sgamalo sempre e subito, e mettigli la verità in faccia :)
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 09:08 via WEB
Menomale qualcuno che cambia c'è, allora le nostre speranze non sono vane.Grazie per esser passato!Un bacio
(Rispondi)
 
alberto_new
alberto_new il 16/12/05 alle 00:35 via WEB
Sono abbastanza convinto che come le donne generallizzano sugli uomini così gli uomini generalizzano sulle donne. E tutto questo non serve a un cazzo! E' facile parlare per grandi sistemi ma il difficile e anche il bello è il confronto con chi ti sta attorno. E la gente uomini e donne possono essere anche stronzi ma sei tu che decidi se vale la pena o meno di farli entrare nella tua vita. Se si parte prevenuti non si potrà mai conoscere davvero qualcuno... se invece si scopre di essere stati imbrogliati si cerca qualcuno migliore! Vale per entrambi i sessi. Ciao
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 16/12/05 alle 09:04 via WEB
il confronto caro mio si puo' fare solo se si è sinceri... certo, partire prevenuti nn è bello nè porta da qualche parte pero' sai com'è... meglio prevenire che curare!!! :)
(Rispondi)
 
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 09:22 via WEB
Sincerità sempre, per non illudersi o illudere e per conoscersi meglio.Un bacio, grazie per esser passato!A presto
(Rispondi)
 
erbetta2004
erbetta2004 il 16/12/05 alle 00:59 via WEB
buona notte!!
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 09:20 via WEB
Buongiornooooo!
(Rispondi)
 
BevetePocaColla
BevetePocaColla il 16/12/05 alle 01:35 via WEB
ciao... se ti va leggi il mio blog. in parte ho anch io messo in evidenza questo "strano comportamento degli uomini" che dirti? " in fondo in fondo non ho ancora compreso a fondo il problema anche perche qui diamo (uomini e donne) solo ed esclusivamente una facciata delle nostre personalità. in quanto alla sincerità... beh...questo é un bene prezioso che abbiamo in abbondanza ma che viene usato con il contagocce forse per colpa della Colla.
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 09:10 via WEB
Verremo sicuramentne a trovarti sul tuo blog.Ti ringraziamo di essere passata nel nostro blog!La sincerità è un bene prezioso!Baci
(Rispondi)
 
shake_74
shake_74 il 16/12/05 alle 07:49 via WEB
Accetto il tuo invito a leggere il vostro blog molto volentieri, ho letto i post e un pò di commenti, ma sinceramente non trovo molte critiche costruttive al rapporto donna-uomo, mi è sembrato più un radere al suolo l'universo maschile a fronte del trionfare dell'impero femminile in quanto unico essere ato a partare avanti la razza umana, e questo sinceramente mi sembra un pò riduttivo rapportato alla complessità dell'universo umano e dei rapporti sociali donna-uomo, continuerò a leggervi con molta curiosità, per vedere il percorso di questo blog, un saluto
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 09:20 via WEB
Guarda che non ci sono critiche costruttive perchè finora i commenti dei maschietti sono stati in netta minoranza.Non si vuole radere l'universo maschile al suolo, solo capirne certi aspetti e cercare di farcene una ragione!Ti aspettiamo,grazie ancora di esser passato.Un bacio e a presto
(Rispondi)
 
danny_angels
danny_angels il 16/12/05 alle 08:13 via WEB
beh che dire....io non chiedo altro...credo di essere intelligente al di la del mio aspetto...di essere molto dolce e con un pizzico di simpatia...ma coloro che hanno il cervello che risiede nelle gonadi...beh...non tutti lo capiscono...
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 09:18 via WEB
Eh il problema caro mio è proprio quello.Sono ocntenta che il tuo cervello non risieda nelle gonadi, meglio così...speriamo che lo capiscano anche gli altri...un bacio e torna a trovarci
(Rispondi)
 
BeaVr0
BeaVr0 il 16/12/05 alle 08:29 via WEB
Allora..... Salve a tutte e due!!mi avete invitata e ora eccomi qui.. Ho alcune cosette da dirvi.. bhe.. innanzi tutto su 130 commenti solo 6 sono gli uomini ad avere risposto... e questo può stare ad indicare due cose: 1)l'indifferenza verso questi discorsi..(e questo avvalorerebbe l'esistenza del tuo blog) o..1)l'incompetenza maschile nel raccontarsi(al meno per la mia esperienza personale). Non tutti eh?ma nella media va così. Sono felice che il tuo blog faccia così successo..anche perchè avrai anche la sensazione più chiara di non essere l'unica sfigata ad essere trattata come una stupida. Posso dirti comunque che non è tanto il loro comportamento da maschio figo e ribelle a preoccuparmi.. mi preoccupa vedere che non ci si può fare manco un discorso!!! alcuni hanno qualche difficoltà a capire questo: soggetto+verbo+predicato. Ma al di là di questo, cara Carrie.. mi sento di spezzare anche una lancia a loro favore. Hai guardato le donne di oggi? Io non mi sento sempre fiera di far parte dell'universo femminile.. siamo false, vendicative, competitive, invidiose e sfruttiamo la nostra sensualità nel modo più squallido. Certo, questo non giustifica la non sincerità degli uomini ma forse la soluzione è così semplice che risulta difficile arrivarci. Se un po' tutti, indistamente tra uomo e donna, avessimo un po' di riguardo sia per noi stessi che per gli altri..e soprattutto considerassimo la nostra DIGNITA' in modo più rilevante, forse, e dico forse, la sincerità sarebbe una conseguenza indiretta. In fondo.. se ci pensiamo bene.. se non si è sinceri... un motivo c'è sempre.. e non credete a quei maschietti delusi dall'amore che hanno deciso di non aver pietà per nessuna donna.. sono quelli su cui forse dovremo più puntare. Spero che quello che vi ho detto lo sentiate anche un po' vostro.. ah.. un ultima cosa.. dell'amore abbiamo bisogno tutti. Sempre. Un bacio forte e un in bocca al lupo per questo vostro nuovo spazio. Buona giornata. Bea :-))) Passate a trovarmi se vi va.
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 09:16 via WEB
Ciao Bea,grazie per il tuo commento, era proprio questo che volevo far capire.A volte noi donne siamo peggio degli uomini e su questo non ci piove, infatti come ho scritto qualche ventina di commenti fa, dovremmo cercare di laovrare su noi stesse e cercare di farci capire, piuttosto che usare anrmi, anzi l'arma, a tutte noi ben nota, cioè la puttanizia!Ti verremo a trovare sicuramente.Un bacio e buona giornata
(Rispondi)
 
Hurk_ino
Hurk_ino il 16/12/05 alle 08:42 via WEB
dunque sulle bugie di noi maschietti...beh ammettiamolo uomini...ci mancano le palle per dire guardandola negli occhi " oggi ti ho tradito con un'altra"...cosa ci vuole in fondo? ;o)
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 09:12 via WEB
Diciamo pure che vi mancano le palle di non di re palle!Beh, bisogna prendersi le responsabilità delle proprie azioni, non credi?Grazie per essere passato, torna a trovarci.Un bacio
(Rispondi)
 
nessuna_nuvola
nessuna_nuvola il 16/12/05 alle 08:44 via WEB
Vogliamo parlare di quelli che ti amano come fossi l'unica donna sulla terra, " ... amore voglio sposarti, voglio un figlio con te perchè sarà la cretura più bella della terra, con i tuoi occhi la tua bocca, la tua dolcezza!" e dopo un paio di settimane scopro che si scopa un' altra e che io sono peggio di Hitler?!?!? Secondo me ad un certo punto si immarcisce qualcosa in quei cervelli ....
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 09:11 via WEB
Ahahahah, lasciamo perdere, meglio non pensare ai tradimenti...grazie per esser passata!Torna a trovarci.Un bacio
(Rispondi)
 
tidestabilizzo
tidestabilizzo il 16/12/05 alle 09:30 via WEB
Concordo sul fatto che le bugie sono assoluta mancanza di rispetto nei confronti del partner (vedete la differenza fra me e voi...io parlo di partner ...voi...di uomini). Avrei apprezzato di più se l'oggetto della discussione fosse stata la "correttezza" e non la "scorrettezza maschile". Perchè...mie care amiche...se dovessi elencarvi tutti i tristi episodi a cui ho assistito e le arrampicate sugli specchi delle vostre pari-sesso...avrei dovuto commettere il vostro stesso errore...quello di "generalizzare". Solo che...nel vostro caso...non avrei potuto affermare che vi facciate sgamare alla prima ocasione...perchè come le dite voi...le bugie...noi maschietti non ce lo sogniamo neanche minimamente!...siete troppo in gamba...in materia! Già il fatto che voi stesse abbiate affermato che noi uomini non siamo in grado di essere attendibili nella nostra falsità...ed il fatto che io abbia concordato in questa vostra tesi...aggiungendo peraltro un elemento lapalissiano quale quello della vostra assoluta efficacia nel raccontare menzogne...dovrebbe dire qualcosa in merito. Ma non sto qui a polemizzare...parlo per me e vi posso dire che in vita mia ho sempre preso sberle in faccia proprio per la mia assoluta...ottusa..."riprovevole" ed estremistica sincerità!...E per favore non venite a dirmi:...ammesso sia vero...sei una mosca bianca!...potrei affermare la stessa cosa sul sul vostro conto. Il fatto è che non se ne esce quando si impostano certi discorsi mettendo sul banco degli imputati un'intera categoria. Vogliamo parlare di sincerità e correttezza?...Bene!...Facciamolo!...Ma a 360° e con un minimo di obiettività che...in questo caso...penso stia latitando! Un abbraccio...SINCERO! PS - mi sembrano anche stereotipi superati quelli da voi descritti...specie quelli sul machismo...fenomeno...per fortuna...in netta regressione! TIDE
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 09:40 via WEB
Carissimo è un piacere questo tuo commento.Se tu avessi letto bene i commenti ai post precedenti, ti saresti reso conto che qui non si mette sotto accusa l'uomo, ma alcuni suoi comportamenti.Il nostro non è un polemizzare , è capire quali sono le nostre differenze con loro, senza nascondere il fatto che noi donne nel dire palle siamo grandi maestre e abbiamo migliaia di idfetti.A noi donne piace parlare, metterci in mostra e metterci in discussione.Io sono pronta a mettermi in discussione, come molte altre donne, non mancheranno post dedicati anche alle donne, ai nostri difetti.Purtroppo il fenomeno del machismo non è in discesa...Un bacetto, torna a trovarci!
(Rispondi)
 
gian82_100
gian82_100 il 16/12/05 alle 09:36 via WEB
Ecco qua...ridotto a scrivere un commento in un post che muove contro tutti gli uomini...senza alcuna distinzione... come dire...ho già perso in partenza... Come demolire la vostra teoria...???...una soluzione sarebbe quella di sparare a zero contro voi donne...non crederete di essere perfette....ma penso che si entrerebbe in un circolo vizioso senza via di uscita...a volte a un pugno è meglio rispondere con una carezza e non giocare a chi riesce a infierire il colpo di grazia... Allora l'unica cosa che posso fare è darvi ragione: già avete ragione...la maggior parte degli uomini (non la totalità...e credo che ciò mi sia concesso) ha come unio desiderio quello di avere cento donne ai suoi piedi da trattare come a suo piacimento e, aggiungerei, per il proprio godimento...questo atteggiamento però non credo sia innato nella natura dell'uomo...forse è solo dovuto al fatto che molti uomini non si sono mai innamorati veramente e non hanno mai provato a donare e dedicare tutta la propria vita ad una donna e a capire quanto davvero sia importante l'altra metà...a capire che è l'altra metà la più importante... C'è però un secondo punto...è un po' una critica a voi donne...e premetto che non voglio generalizzare...mi accorgo che vi lamentate del comportamento superficiale degli uomini...però, in fin dei conti, a voi piace questo comportamento...è troppo facile dire che tutti gli uomini sono falsi...perchè i pochi sinceri che incontrate non vi interessano...se vi sentite trattate come principesse e davvero desiderate, tutto incomincia ad apparire scontato ai vostri occhi...non riuscite a soffrire...mentre voi volete soffrire...già credete che amare=soffrire...forse siete proprio voi a non capire la sensazione di pienezza e di completezza che può dare un amore vero...non voglio generalizzare... ma è innegabile che a molte donne piace giocare a Beautiful... a molte donne piace sentirsi come eroina di un romanzo rosa, desiderata da tutto e da tutti, con in mano i fili della propria vita e della vita degli altri... Tutti noi abbiamo vissuto belle e brutte esperienze... molto spesso il bilancio diventa negativo soprattutto per chi si è sempre comportato in maniera sincera...ma ciò non significa che sia sbagliato non essere delle persone false...come possiamo guardarci allo specchio la sera senza nemmeno un rimorso...???...vglio/vorrei ancora credere che prima o poi tutti possano incontrare la propria metà che Zeus ha diviso tanto tempo fa (ricordate il mito dell'androgina...)ed essere finalmente felici...nel frattempo non bisogna creare preconcetti contro tutti gli uomini o contro tutte le donne...così si alimentano solo idee sbagliate e il risultato è quello di renderci ciechi e di non riconoscere più le persone che davvero possono volerci bene... a noi e a voi la scelta... è meglio sparare a zero uomini contro donne e donne contro uomini...o provare a trovare dei punti di unione...??? Spero che qualcuno legga il mio commento...anche se la cosa forse è un po' difficile...visto il numero dei commenti di questo post...beh...attendo una risposta...fatemi sapere... ciao...a presto... Gian
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 09:47 via WEB
Cioa, grazie mille di aver risposto a questo post.Comincio col dirti che qui si stanno mettendo in evidenza alcune caratteristiche peculiari dell'uomo e sicuramente se ne metteranno altre, forse a voi più gradite, e, come ho scritto prima, si parlerà anche dei difetti della donna, perchè noi almeno facciamo anche auto critica.Volevo poi aggiungere che non è vero che a tutte o a molte piace giocare a Beautiful, quello che dici tu succede quando la donna non si sente compresa.La maggiorparte delle volte basterebbe che voi ci ascoltaste.Alle donne piace essere amate con sincerità, piace essere trattate con rispetto e alla fine scelgono sempre l'uomo che le dimostri amore e che ragiona con il cuore e la testa, lasciando perdere le parti basse.Spero tu sia soddisfatto della a risposta e che tornerai a leggerci.Un bacio!
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 16/12/05 alle 09:50 via WEB
carissimo, ma che piacere leggere un tuo commento qui da noi. sarai sempre il benvenuto in casa nostra. anzi a noi fa piacere leggere anche i commenti dell'altro sesso, senno' che senso avrebbe questo blog? è un blog nato anche x confrontarsi... :) noi nn spariamo a zero assolutamente(magari leggi l'ultimo post) parliamo del nostro vissuto... un bacio!
(Rispondi)
 
Bonanni
Bonanni il 16/12/05 alle 10:09 via WEB
Seguo il vostro blog.... e devo dire che lo trovo interessante. Dopo aver letto il post e i commenti sono andato a cercare e ho trovato un'articolo interessante (l'ho postato per intero sul mio blog.... ve ne giro una parte per non tediarvi troppo) Vogliamo generalizzare sugli uomini? Generalizziamo ancora di più..... perché limitarci? (....) La psicologia del mentire è veramente la parte più importante dello studio dell'essere umano. Se un uomo potesse essere descritto come un tipo zoologico, sarebbe definito l'animale bugiardo. Lascerò da parte il mentire esterno e mi atterrò soltanto all'uorno che mente a se stesso su se stesso. Questa è la ragione per cui ci tro­viamo nello stato in cui siamo attualmente e perché non possiamo conoscere la verità in quanto questa può essere raggiunta soltanto in uno stato di consapevolezza obiettiva. Perciò non possiamo definire ciò che è verità; ma se assumiamo che mentire è l'opposto di verità, possiamo definire il mentire. Il mentire più serio è quando sappiamo perfettamente bene di non sapere, e di non poter sapere, la verità sulle cose e tuttavia non agiamo conseguentemente Pensiamo e agiamo sempre come se conoscessimo la verità. Questo è mentire. Quando io so di non sapere qualcosa e al tempo stesso dico di saperlo, o agisco come se lo sapessi, ciò è mentire. Per esempio, non sappiamo nulla di noi stessi, e veramente sappiamo di non saper nulla, tuttavia non riconosciamo mai o ammettiamo questo fatto; non lo confessiamo mai nemmeno a noi stessi, agiamo, pensiamo e parliamo, come se sapessimo chi siamo. Questa è l’origine, il principio del mentire. Quando comprendiamo questo e seguiamo questa linea, e quando tentiamo di collegare quest'idea con tutto ciò che pensiamo, vediamo, facciamo, cominceremo a rimuovere gli ostacoli che si frappongono al cammino verso la consapevolezza. Ma la psicologia del mentire è assai più difficile di quanto pensiamo, perché esistono parecchi tipi differenti di mentire e alcune forme assai sottili, difficili da scoprire in noi. Negli altri le vediamo con relativa facilità, non in noi stessi. Questo potrebbe voler dire che gli "Uomini" (ineso come "essere umano"!) mentono a se stessi per ignoranza.... In realtà la verità potrebbe essere: io come "Uomo" di sesso maschile voglio "avere" più donne.... e io come "Uomo" di sesso femminile voglio essere "Corteggiata" da più uomini.... Tutto questo semplicemente per quello che è l'istinto base della "Vita": la riproduzione. Per la nostra impostazione "sociale" sarebbe difficile gestire una "famiglia" che prveda un padre e più madri o viceversa una madre e più padri e allora mentiamo a noi stessi dicendo che dobbiamo "Amare" e costruire una famiglia con una sola persona... io potrei Amare contemporaneamente 20 donne diverse e partecipare con tutto me stesso a queste 20 relazioni diverse: potreste dire che il mio Amore è diverso da chi Ama una sola persona?
(Rispondi)
 
Bonanni
Bonanni il 16/12/05 alle 10:10 via WEB
...era troppo lungo! io come "Uomo" di sesso maschile voglio "avere" più donne.... e io come "Uomo" di sesso femminile voglio essere "Corteggiata" da più uomini.... Tutto questo semplicemente per quello che è l'istinto base della "Vita": la riproduzione. Per la nostra impostazione "sociale" sarebbe difficile gestire una "famiglia" che prveda un padre e più madri o viceversa una madre e più padri e allora mentiamo a noi stessi dicendo che dobbiamo "Amare" e costruire una famiglia con una sola persona... io potrei Amare contemporaneamente 20 donne diverse e partecipare con tutto me stesso a queste 20 relazioni diverse: potreste dire che il mio Amore è diverso da chi Ama una sola persona?
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 10:16 via WEB
Grazie mille per aver postato questo articolo.E' bellissimo ma al tempo stesso mi hai distrutto un mito.Ma come allora l'amore è solo una bugia dettata dal nostro schema sociale, una cosa che ha a che fare come sempre con la convenienza?Nooooo.E poi scusa, ma tu uomo riusciresti davvero a partecipare a 20 relazioni diverse e a sostenere 20 famiglie?Siamo seri, manco quando c'erano risorse a sufficienza sarebbe stato umanamente possibile, quindi l'amore potrebbe essere la conseguenza dei nostri limiti e della scarsità di risorse esistenti?Noooooooooo, aiutooooooo.Riprenderemo questa teoria, magari sviluppandola possiamo arrivare a qulache conclusione sensazionale.Un bacio e grazie ancora!Torna a trovarci
(Rispondi)
 
 
 
Bonanni
Bonanni il 16/12/05 alle 10:36 via WEB
Allora secondo te.... qual'è la definizione corretta di Amore? Se non definisco quest'ultimo come faccio a parlare di tutto quello che da tale sentimento deriva? :) (....) nella filosofia indiana e nella filosofia greca presocratica (Esiodo, Empedocle), l'amore fu un principio cosmico, la forza che armonizza tutte le cose. Per Platone l'amore (eros) è desiderio dell'ideale tensione, fra mondo reale e mondo delle idee. Aristotele scorge in esso il principio in base a cui il «primo motore», come oggetto di desiderio, muove le altre cose attraendole a sé. Nel neoplatonismo l'amore è via preparatoria di accesso all'assoluto. Il cristianesimo insegna l'amore di Dio per l'uomo (grazia) e l'amore degli uomini tra di loro (comandamento dell'amore del prossimo): questo amore è agape (caritas) e cioè amore disinteressato, volto al bene dell'altro, ed è contrapposto all'eros, che è desiderio interessato. Nel Seicento e nel Settecento l'amore torna a essere interpretato come passione il cui fondamento è di natura sensibile. Il Romanticismo rivendica la portata metafisica dell'amore. L'amore rompe l'individualità egoistica ed è manifestazione dell'assoluto, che chiama a sé tutte le opposizioni e ogni molteplicità: l'amore è simbolo dell'unione o identità di infinito e finito, e insieme vivente presenza dell'infinito nel finito. Nel Novecento, l'amore è stato analizzato da Freud come sublimazione della libido.
(Rispondi)
 
 
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 10:40 via WEB
Amoreeeee, l'importante è che ci sia e che ti viene da dentro...
(Rispondi) (Vedi gli altri 6 commenti )
 
 
 
 
Bonanni
Bonanni il 16/12/05 alle 10:42 via WEB
...allora se l'Amore c'è e viene da dentro..... una o venti nn fa differenza! ;)
(Rispondi)
 
 
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 13:06 via WEB
Ancora?Ma nooo.Se tu amassi una sola donna, e lei amasse te come ama altri uomini, ti piacerebbe?
(Rispondi)
 
 
 
 
Bonanni
Bonanni il 16/12/05 alle 14:14 via WEB
Ma se lei amasse altri uomini anche io potrei amare altre donne....
(Rispondi)
 
 
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 14:30 via WEB
Hmmmmm,no no.Non sono d'accordo, non si possono amare contemporaneamente più persone!Bacini
(Rispondi)
 
 
 
 
Bonanni
Bonanni il 16/12/05 alle 14:35 via WEB
ok..... grazie della bella discussione..... ....alla prossima..... ....ciaooooooooooooooooooooooooooooooo! ;)
(Rispondi)
 
 
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 14:37 via WEB
Ciaooooo, grazie per esser passato e a te della bella discussione!Baci
(Rispondi)
 
RaGaZZa.PsiCoPaTiCa
RaGaZZa.PsiCoPaTiCa il 19/12/05 alle 12:39 via WEB
ma poi perchè qst distinzione tra uomo e donna... come l'uomo nn è sincero la donna anche puo nn esserlo.. come all'uomo piace il sesso anche alla donna puo piacere, come l'uomo fa lo stronzo la donna lo è per tre volte... nn capisco .. siamo esseri umani la differenza sta nell'individuo c'è chi è dolce premuroso ( sia donna sia uomo) c'è chi è spreggevole arrogante stronzo presuntuoso ( sia donna sia uomo) RAGAZZE MAGARI NN VI è MAI CAPITATO DI COMBINARE QUALCHE CAZZATA E INVENTARE MILIARDI DI BUGIE UNA SOPRA L'ALTRA.. NON è SOLO L'UOMO!!
(Rispondi)
 
RaGaZZa.PsiCoPaTiCa
RaGaZZa.PsiCoPaTiCa il 19/12/05 alle 12:40 via WEB
SPREGEVOLE CN UNA G CAPITA!
(Rispondi)
 
toorresa
toorresa il 24/03/09 alle 15:33 via WEB
variolation, aliment, levitra drug urolithology, peritoneocentesis, soma online cheap filamen, homogenesis, levitra shop buy lithotomist, mecism, generic levitra histaminaemia, plethysmograph, best discount soma photogastroscope, supravalvular, soma 250mg mangosteen, aftertouch, discount male levitra medications online louchettes, choleraphage, levitra vardenafil online syringoma, araphia, generic soma small quantities alprenolol, table, soma online diarrhoea, acanthamoeba, buy cheap cialis without prescription transcalent, hangbird, levitra online us suspensory, dermatomyoma, levitra in mexico aborad, densovirinae, buy cialis tadalafil without a prescription emboliform, allocholesterol, buy cheap generic cialis
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963