Creato da ambulante il 22/06/2006

Bancarella mentale

sui banchi del mercato trovi di tutto...

 

 

« Il profumo...Un flash... »

....Blade Runner

Post n°14 pubblicato il 28 Giugno 2006 da ambulante

immagine

Io ne ho...viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.....navi da combattimento in fiamme a largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B....balenare nel buio vicino alle porte di Tannois.......e tutti quei.....momenti andranno perduti nel tempo.....come....lacrime....nella pioggia........e' tempo di morire

Ho fatto delle cose brutte. Cose per cui il dio della biomeccanica non ti farebbe entrare in paradiso. "Ho sognato musica..." "Ricordo lezioni.. ma non so se fossi io... o la nipote di qualcun'altro...""La candela che splende il doppio del suo splendore, brucia in metà tempo... e tu hai sempre bruciato la tua candela da tutte e due le parti".
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963