Creato da ambulante il 22/06/2006

Bancarella mentale

sui banchi del mercato trovi di tutto...

 

 

« ....Blade RunnerBuongiorno migliore... »

Un flash...

Post n°16 pubblicato il 29 Giugno 2006 da ambulante

 

A Massimo per i nostri sette anni insieme, per quella   parte di te che mi manca e che nn potṛ mai avere, per  tutte le volte che mi hai detto non posso, ma anche per quelle in cui mi hai detto ritorneṛ.. Sempre in attesa, posso chiamare la mia pazienza "amore" ? La tua fata ignorante.

"Cosa deve avere un uomo per piacerti?":
"Sicuramente nn si vede voltare a guardare gli altri uomini!"

In questa notte d'autunno sono pieno delle tue parole parole eterne come il tempo come la materia parole pesanti come la mano scintillanti come le stelle. Dalla tua testa, dalla tua carne dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole le tue parole cariche di te le tue parole, madre le tue parole, amore le tue parole, amica. Erano tristi, amare erano allegre, piene di speranza erano coraggiose, eroiche le tue parole erano uomini. (Nazim Hikmet)Che stupidi che siamo, quanti inviti respinti, quante parole non dette, quanti sguardi non ricambiati. Tante volte la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963