Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Amore!!

Quando ti chiedi cos'è l'amore
immagina due mani ardenti
che si incontrano
due sguardi perduti l'uno nell'altro,
due cuori che tremano
di fronte all'immensità di un sentimento
e poche parole
per rendere eterno un istante...

 
Creato da: JJdgl91 il 03/12/2009
Neh

 

 
« SakuraMimosa »

Dicono, dicono... e lasciamo che dicano

Post n°26 pubblicato il 05 Marzo 2010 da JJdgl91

Dicono di me...
oh beh, ne hanno dette tante di me... ma non per questo le sto a sentire...
ogni giorno ne dicono una, tutti su tutti,
e (per fortuna, in questo periodo) non molto su di me!!

ne hanno già dette abbastanza di me,
senza sapere come sono,
giudicando solo quello che vedono e quello che voglio far vedere...
si, perchè io mi presento in una maniera
e a seconda di come mi trattano le persone
finisco per diventare la persona totalmente opposta...
ogni tanto sono incoerente
in modo abbastanza evidente,
sono proprio un pagliaccio a volte 

sarà pure sbagliato... ma quando le persone non meritano di conoscere quello che ho dentro, di sicuro non li faccio entrare nel mio castello...
mi creo un muro contro le prese in giro e contro gli ipocriti,
e chi vuole scavalcarlo, e ci riesce
(parlo delle persone che realmente tengono a te...)
allora ha la mia fiducia
...e un biglietto omaggio per una visita veloce nel mio castello

nessuno sa quello che ho dentro,
nessuno sa che cosa realmente penso
e nessuno si può permettere di congetturare ipotesi su ciò che penso...

la gente proprio non capisce quando è ora di smettere di giocare con le persone...
io ci rido sopra, perchè è sempre meglio che piangere

beh, cercando di ristabilizzarmi
penso ancora a volare (anche se con un tempaccio del genere non credo che sia il caso...  )

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2letizia_arcurimarinovincenzo1958musikenzose_forse_maianimalibera02velodicristallofuoco.e.cenereuminootoSky_EaglesenzazioniemozioniMoStriChatt0lamariangelaravasioalicebonniJJdgl91
 

Ultimi commenti

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 15/08/2024 alle 08:38
 
:)
Inviato da: JJdgl91
il 03/04/2010 alle 22:32
 
:-)
Inviato da: ayro6
il 03/04/2010 alle 22:14
 
Beh io non guardo molto i dati statistici, mi baso di più...
Inviato da: JJdgl91
il 12/03/2010 alle 13:36
 
A cosa può servire una mentalità scientifica,...
Inviato da: Zero.elevato.a.Zero
il 12/03/2010 alle 11:24
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963