CastoreBT

Il Bull Terrier più bello del mondo

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Tanti auguri a me...il cane montanaro... »

il copertone!

Post n°336 pubblicato il 15 Maggio 2007 da CastoreBT
Foto di kingdome

bauuu... ecco a voi il mio nuovo gioco! un mini copertone con una corda, non è fantastico?

non so se riuscirò a distruggerlo, sicuramente è ostico, molto più dei ricci e delle palline di gomma col fischietto, quelle riesco a devastarle (e letteralmente mangiarle...) nel giro di 5 minuti...

il king mi ha promesso che se distruggo pure questo va da un gommista a farsi regalare un copertone usato di qualche scooter... ci sto già facendo un pensierino!

sicuramente è un gioco salutare anche per i miei denti, il vet ha detto al king che le palline da tennis non sono il massimo, mi stanno limando i denti, con la loro copertura in fibra di vetro sono un po' troppo abrasive...

i miei dentini innocenti...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963