CastoreBT

Il Bull Terrier più bello del mondo

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« le vecchie abitudini...weekend da uomini... »

scusa socrate!

Post n°341 pubblicato il 06 Giugno 2007 da CastoreBT
Foto di kingdome

ti devo pubbliche scuse, amico socrate! è che mi hai beccato in un momento un po' nervoso, poi te ti infili sotto al mio pancione mentre scortico una pallina per il nervosismo...

comunque hai visto, ho fatto tanta scena, ho fatto spaventare i tuoi padroncini e forse ancor di più mami, ma tutto quello che ci hai guadagnato è solo una slavina di bava sul collo...

non ho mai fatto male a quello str**** di homer figuriamoci ad un simpatico carlino come te!

ti ho rivisto in giro tranquillo e beato, quindi tutto a posto, vero?

in questi giorni verrò con mami dai tuoi padroncini a sincerarmi e a chiederti scusa (anche perchè se no il king mi gonfia di ceffoni...).

bauuu!!!

meglio farsi un pisolino distensivo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963