CastoreBT

Il Bull Terrier più bello del mondo

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« AUGURI MATTIA!!!è arrivato il momento... »

il tempo delle MELE!??!?!

Post n°357 pubblicato il 31 Luglio 2007 da CastoreBT
Foto di kingdome

allora, io spesso mi mordo la lingua, ma su certe cose non ce la faccio...

bauuu...

parliamo oggi di un uomo comune, uno di noi, un nostro rappresentante parlamentare, una persona fragile, sola, lontana da casa e dagli affetti familiari, che ha commesso un piccolo passo falso ma che dobbiamo tutti aiutare... leggo adesso che cesa vorrebbe dare più soldi ai parlamentari in trasferta, che soffrono...

in realtà diciamo come stanno le cose.

a me che uno si sbatta due puttane in albergo non interessa, anzi, complimenti perchè a 50 anni fottersene due insieme è sembre una bella attività.

MA CHE VADA A SCOPARE IN UNO DEGLI ALBERGHI PIù COSTOSI DELLA CAPITALE COI SOLDI NOSTRI NESSUNO CI PENSA?!?!?! ma cazzo, cesa, servono ancora più soldi per cosa? vogliamo dare un aereo privato a tutti i parlamentari per tornare a casa tutte le sere?!?!?! così le puttane se le scopano pure in aereo, coi soldi nostri!

(se i parlamentari pagassero i biglietti aerei adesso alitalia starebbe sicuramente meglio...)

ma il povero mele va capito eh, sei giorni da solo, a roma, nella città più bella del mondo, con migliaia di euro in tasca... che fatica, che pena, che tristezza...

mele, VAI A FARE IN CULO TE E CHI TI GIUSTIFICA! soprattutto chi ti giustifica, chi accetta le tue dimissioni dall'udc ma non dal palamento, perchè i nostri soldi ti servono per fartelo succhiare in una suite da 1000 euro da due poverette che lavorano e faticano davvero per vivere!

e sicuramente mentre stavi lì a guardare il soffitto pensavi a quanto è dura la vita da parlamentare in trasferta, con una moglie a casa, dei figli... cosa penserebbe mai la tua mogliettina a sapere che butti i tuoi soldi in troie? no, mogliettina mia, non preoccuaprti, non sono soldi miei, sono degli italiani!

e rimorchiamo i trans, e facciamo i festini a spese dello stato... ma che bella gente, che si sacrifica per noi, lascia la moglie e i figli per "sposare" l'italia, per lavorare per noi con fatica, lontani da ogni affetto.

e allora riapriamo le case chiuse e per l'occasione, così come accade per treni, aerei, cinema, teatro, stadio e quant'altro ai parlamentari facciamo fare tutto gratis! anzi, facciamo una sede distaccata proprio in parlamento!

anzi, ogni dieci sedute in parlamento facciamo una trasferta nel bordello a riprenderci tutti quanti. vogliamo disincentivare l'assenteismo durante le votazioni? ogni 20 presenze un pompino gratis! con una grande pacca sulla spalla, perchè i nostri politici mentre stanno sotto alla cavallona di turno, che spinge e si dimena pensando al mutuo da pagare, loro pensano a quanto è lontana la mogliettina, il figlioletto, la figlioletta...

sai, anche il king lavora molto in trasferta, ma non ci aveva mai pensato alla giustificazione che te e i tuoi amici parlamentari state tirando fuori. il king nel suo attico in crocetta non ha mai portato nessuna donna che non fosse la padroncina, all'hilton come al radisson come all'absalon te le mandano su in camera, ma il king non ha mai pensato a quanto è faticosa la vita in trasferta... è un fesso vero?

e allora diciamo le cose come stanno.

il mondo è pieno di fessi di 50 anni che vanno a zoccole all'insaputa della moglie e che si fanno beccare con le dita nella nutella. il mondo è pieno di mogli che a un certo punto della loro vita devono affrontare due problemi: il primo è che sono cornute, il secondo che quel coglione del marito si è fatto beccare. non so quale sia più difficile da digerire.

questa è la normalità, non rendiamo straordinario il normale cercando giustificazioni e patetismi, buonismo o condanna...

adesso mi aspetto che gli ordini del giorno siano stracciati per far posto a un'unica proposta di legge, quella che tutti aspettavamo... PIU' FIGA PER TUTTI!!!

bauuuuuuuuuuu!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963