CastoreBT

Il Bull Terrier più bello del mondo

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« elogio della placidità caninaho sognato... »

un saluto a torino...

Post n°362 pubblicato il 20 Settembre 2007 da CastoreBT
Foto di kingdome

quanto mi mancano le vacanze...

non che in città non mi rilassi, io faccio sempre la mia vita tranquilla e beata, passeggio e dormo, mangio e faccio compagnia a mami, aspettando che il venerdì mi porti come regalo papi e il king, che volenti o nolenti fanno vita da pendolari.

il king non sta più a torino, il che vuol dire che al momento non andrò più un quella bella città, che tanto mi ha stupito. un destino indegno quello di torino, che si rispecchia in un fantastico libro sui torinesi che cari amici hanno regalato al king al momento della dipartita: Riccardo Humbert - Torinesi. tutti sbeffegiano torino finchè non ci vivono un po'. ricorderò la città con affetto, soprattutto i giardinetti di crocetta (a parte qualche cane un po' troppo snobbone) e i bar dove andavo a spazzolare le briciole...

ora il king è nella terra dei comunisti e ha pure a che fare col colore rosso, e quando si è trovato alla festa dell'unità poi è stato male di stomaco per una settimana intera, qualcuno glie l'avrà mandata... chissà quando e se andrò a trovarlo...

intanto lascio un ultimo ricordo mezz'agostano di torino e mando un forte bau agli amici torinesi! chissà se un giorno torneremo sotto la mole...

bauuu!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963