CastoreBT

Il Bull Terrier più bello del mondo

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« l'ultima certezza...l'esilio volontario? »

BUON 2008!

Post n°372 pubblicato il 03 Gennaio 2008 da CastoreBT
Foto di kingdome

Buon 2008 a tutti, amici miei!

Siamo tornati tutti dalle vacanze, anche se io non so se queste si possano considerare vacanze o meno. Se fossi tornato dalle vacanze ora sarei a milano, invece sono ancora in questo posto dove se mi giro da una parte vedo il mare, dall'altra le montagne. e io che ero abituato ad avere entrambe a centinaia di km...

come potete vedere però ho preso familiarità con la nuova poltrona, è tutto strano qui, la casa è tutta bianca, più bianca di me, mi fa sembrare grigio!

non riesco ad abituarmi molto, non ci sono spazi per noi cagnolini, posso giocare solo sul terrazzo, ma non mi piace! io voglio il verde che avevo sotto casa! e meno male che sto posto si chiama cinque terre!!! dov'è la terra qui? solo strade strette e tante macchine!

mami si è innamorata del paesaggio, ma è molto preoccupata per me, come tutti! ero quasi riuscito a riprendermi, poi tra natale e capodanno abbiamo fatto un salto a milano e i miei progressi sono svaniti, mo devo rifare tutto da capo!

pure la primavera è sparita, oggi nevica un po'! quante belle corse nel prato innevato ho fatto l'anno scorso! e quest'anno? boh!

king, vieni presto, non so se veniamo a milano questo weekend, ci sarà un gran casino per strada. magari vieni te il prossimo weekend! però vai piano, ho saputo che hai fatto parma ovest-melegnano il 37 minuti... hai abbassato il record di 5 minuti! spero non lo sappia anche la polstrada, o magari ora qualcuno legge il blog e viene a prenderti! ahahahah!

bauuu... nei prossimi giorni metto qualche foto in più e vi racconto bene cosa combino da queste parti...

bau a tutti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963