CastoreBT

Il Bull Terrier più bello del mondo

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« l'esilio volontario?finalmente via dalle palle! »

live from...

Post n°374 pubblicato il 15 Gennaio 2008 da CastoreBT

...MILANO!!!

bau a tutti! ve l'avevo anticipato, la fuga di notizie si è rivelata esatta! sabato il king è venuto a trovarmi con la sorellina, rischiando la vita sulla cisa trasformata in torrente causa pioggia e vento...

abbiamo fatto una bella passeggiata in città sotto una fine pioggerella, abbiamo mangiato in una eccellente trattoria che dominava le colline e ho pure assaggiato il pane fritto, tipico di lì (ma non le acciughe, ma mi han detto che sono buonissime...).

poi siamo tornati a casa e... sorpresa! il king mi ha messo il collare, proprio mentre io stavo per tornare affranto sul mio divano!

et voilà, dopo tre ore ero già sui miei amati prati a giocare con la pallina, nonostante la pioggia! era da un mese che non correvo liberamente e infatti sono ancora un po' affaticato. ho festeggiato le ritrovate abitudini ricominciando a mangiare una scodellona piena e a fare la cacca 4 o 5 volte al giorno, rispetto ad una sola alle cinque terre (dimostrazione che forse milano fa cagare e le cinque terre no, ma non l'ho apprezzato ancora...). devo rimettere un po' di muscoli e ciccia, sono dimagrito un po' e lo notano tutti...

ora me ne sto spaparanzato sul divano del king, molto più sereno... e aspetto la telefonata del king...

credo che rimarrò a milano un paio di settimane, massimo tre, e poi tornerò da mami e papi... in questo periodo devo aiutare il king a rimettersi in forma, le frequentazioni della bassa modenese gli stanno regalando un chilo al mese, è davvero in pessime condizioni. spero che quell'ora di corsa che si fa tutte le mattine prima di entrare in ufficio serva a tonificarsi un po'. l'obiettivo è perdere almeno 4 chili, ce la farà?

bauuu a tutti da un Castore rinato!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog