CastoreBT

Il Bull Terrier più bello del mondo

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #380Messaggio #382 »

amore e odio...

Post n°381 pubblicato il 31 Marzo 2008 da CastoreBT
Foto di kingdome

mannaggia a te! mannaggia a te!

neanche a pasqua ti sei fermato! mi hai regalato un giornata di felicità e poi, come al solito, quando mi sono distratto un attimo sei sparito...

ma io te lo strappo 'sto naso da bugiardo prima o poi!

mannaggia a te! spero tanto di venirti a pescare questi giorni, ho sentito che mami e papi verranno su spesso, così ci vediamo, almeno a intermittenza...

tanto ormai a la spezia mi sono abituato, alla fine non è male passare la mattina a passeggiare e il pomeriggio a sonnecchiare sul terrazzo, con questa stupenda vista e quest'aria pulita di collina. e cavoli tuoi che ogni volta che scendi trovi brutto tempo! ahahaha! così impari!

vabbè... non ce la faccio a odiarti, ma non riuscirò mai a farmene una ragione. ti meriti la mia freddezza! piglia, pesa e porta a casa! e alla fine fai un bilancio e chiediti cosa è meglio tra stare con me o giocare a fare il businessman a zonzo per il mondo...

bauuu...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963