CastoreBT

Il Bull Terrier più bello del mondo

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« BUONE VACANZE!!!olè! »

mea culpa!

Post n°388 pubblicato il 24 Settembre 2008 da CastoreBT

bauuu!!!

non pensate che sia stato così tanto in vacanza eh! ma è stato un ritorno un po' travagliato, fatto come al solito di tanti piccoli acciacchi!

uno in particolare non mi era mai successo, anche se noi bulli siamo abbastanza soggetti... insomma parlo della dermatite!

porcaccia la miseria mi ha preso un prurito così forte sulla chiappa che in poche ore me la sono completamente scorticata...

ora il pelo sta ricrescendo, piano piano. ho ancora un po' di prurito e un po' di irritazione, ma ho capito che non è il caso di mordermi.

resisterò e pazienterò, anche perchè il king è abbastanza arrabbiato con me perchè è convinto che sia tutto nervosismo. ogni volta che finiscono le vacanze o il king è lontano mi succede qualcosa. o sono zoppo, o non mangio, o la dermatite, o il blocco intestinale...

sono la disperazione di tutta la famiglia... e per di più pare anche che così non apprezzi tutto l'amore che mami e papi mi danno. so che sono lontano dal king, ma mami e papi non mi fanno mai mancare nulla!

ma stare qui appollaiato è dura.

probabilmente dovrò rinunciare anche alle gite alle 5 terre per colpa di quei maledetti bastardi di trenitalia che vieteranno tra pochi giorni ai cani di salire sul treno! sono io che ho schifo a salire sul treno e ciò nonostante mi serve per spostarmi ogni tanto! come faremo ora?

maledetti!

bauuu a tutti e a presto!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CastoreBT/trackback.php?msg=5498219

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
poldogatto
poldogatto il 24/09/08 alle 01:17 via WEB
Castorone a-micione mio!!!!è sempre bello avere tue notissie!!!mi dispiace per la tua chiappetta,però forse il tuo papy ha ragione:sarà nervosismo.Pensa che io una volta per lo stesso motivo,mi sono beccato l'acne!!Mannaggia,ci mancavano pure quelli di trenitalia!!!Sai quanta gente lurida e coi pidocchi allora non dovrebbero far salire sui treni???come al solito siamo sempre noi quattrossampe la pietra dello scadalo è quelli ad essere penalisssati:non è giusto!!!!ma...ma...poi mi chiedo??ma...ma....perchè,i cani al sotto dei 6 kili non potrebbero cmq avere le zecche????boh??chi li capissse sti umani!!!meowwwwwwwwwww..Cerca di stare tranquillo a-micio mio,il papy ti vuole bene anche se non può sempre stare con te...cerca di guarire presto,ok?tanti bacetti sul musetto da me e mille caressine da mamma Tissi.Poldino
 
cochinette
cochinette il 26/09/08 alle 10:54 via WEB
ciao..sono yako, dogo argentino di 60 kg...e giuro che la mia mamma mi lava e mi profuma come se fossi un neonato....però come te non posso più salire sui treni...ora, non per essere razzista...ma qualche signore di trenitalia è mai entrato in uno scompartimento dove viaggiano i "vù cumprà"???...forse no, perchè è impossibile restarci senza morire dall'ordore terribile che questi poveracci hanno...gente che dorme sotto i ponti e che probabilmente non ha le pulci,ma magari la scabbia....che vergogna!!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.