« Ciao ... ciao ...Del rispetto ... che manca! »

Sono di nuovo qui...

Post n°150 pubblicato il 04 Settembre 2015 da CatDani

Sono stata bannata per colpa di qualcuno che ha pubblicato schifezze nei miei commenti.

Ma per fortuna sono di nuovo qui.

Per colpa di qualcuno, come accade dappertutto, ora il mio blog non è più "libero" come dovrebbe.
Gli amici, tranne uno, li ho azzerati.

Grazie LIBERO, si, devo anche ringraziare per essere stata riammessa a far parte di una comunità dove, esattamente come nel nostro (povero!) Paese, vince chi urla più forte, chi non rispetta le regole, chi a torto sputa sentenze senza leggere tra le righe.

Ma va bene così.

Si ricomincia... e grazie a chi vorrà rimanere al mio fianco!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Questo blog è tutelato dalla Legge 675 del 1996 (tutela della privacy) e dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo n°196 del 30/06/2003. Il materiale in esso contenuto non può essere utilizzato senza il mio permesso, pena denuncia all'Autorità Postale. In caso le immagini o le citazioni in esso contenute fossero coperte da copyright, su richiesta motivata da prove di autenticità, mi impegno a eliminare il materiale in questione.

 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

Vince198Less.is.moreCatDaniprocino995Sky_Eaglemassimo.sbandernoTerzo_Blog.Giuswanted_2013lacky.procinocassetta2falco1941alda.vincinioscardellestellemy_way70
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963