Creato da webbolo0 il 09/11/2009

Oleeeee'

Oleeeee'

 

 

« Storia di Pasquale S.: s...Risposta ad un post dire... »

Ho .....

Post n°177 pubblicato il 24 Novembre 2016 da elena35

Ho un certo orrore di chi aspetta le liti per infilarsi nei pertugi  e cercare di rendersi simpatico o piacevole o di girare le frittate .
Accade tutti i giorni nel mio ufficio , se ne dicono di ogni , eppoi due ore dopo si fan sorrisi che levati , eppoi ricominiciano , la chiamano socialita' .
Mi fregio di essere un asociale infatti .
Io ho una teoria mia , da vecchia orsa , se mi stai sul cazzo oggi , stai certo mi starai sul cazzo pure domani e non ho problemi a dirtelo o a fartelo capire abbastanza direttamente perche' se mi stai sul cazzo ho sempre un motivo e di solito e ' piuttosto valido .
Credo che quel tipo di socialita' non mi sia mai interessata , ma invecchiando sono peggiorata :) , non mi sforzo neppure .
In realta' l'odio e' un sentimento che richiede una certa energia a volte piu' energia persino dell'amore o della devozione.
Io non odio perche' pure l'odio richiede una qualche forma di considerazione , considerazione che ritengo piu' produttivo incanalare in altri lidi .
Forse per questo ho smesso persino di accettare certe piccole provocazioni qui ma pure fuori di qui , passo rido e vado .
Pero' se vieni e mi pesti un callo allora aspettati la cinquina , su questo  non transigo , il litigiosi del nulla mi fan orrore da sempre , in genere gli giro il culo e me ne vado .
NOn ti piaccio ? stammi lontano quattro palmi perche' un certo tipo di "socialita' " mi fa orrore  appunto .
Un blog e' socialita' ? ma chi lo dice , un blog puo' essere pure una gran bella forma di asocialita' che a me lo dico di certa socialita' mi importa nulla .
La socialita' dei paraculi la sfuggo da sempre .

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963