Creato da webbolo0 il 09/11/2009

Oleeeee'

Oleeeee'

 

 

« Risposta ad un post dire...giusto per dire »

concetto semplice .

Post n°179 pubblicato il 25 Novembre 2016 da webbolo0

Ho superato da molto l'eta delle affermazioni personali, ossia , nn e' che ho ventanni e vengo qui a dimostrare chi sono o a litigare con qualcuno .
E non e' che per dimostrare chi sono o quanto valgo  debba venire a litigare con te .
Casomai e' vero il contrario .
Non ho bisogno di litigarmela la ragione o il torto .
Nemmemo vengo qui a dimostrare se sono o non sono una brava persona . 
Per me appunto la socialita' e' qualcosa che non vivo con il mondo tutto, ma solo con chi mi piace e mi convince  e piu onesta d'aver ammesso di essere un asociale per il concetto medio di socialita' mi sembra gia' una certa  . 
Io affermo un principio ti puo' piacere o meno , puoi essere d'accordo o meno , poco mi interessa , puoi dire di me cio che vuoi , ma non pretendere che io ti ascolti o che debba litigare con te per dimostrare al mondo che ho ragione o torto .
Io per esempio non ho mai affermato di essere una donna tosta :) questa cosa mi fa ammazzare dalle risate. 
Io capisco che dia ai nervi che qualcuno non ti calcoli perche' alla fine voler essere calcolati a tutti i costi anche in maniera sgradevole ti porta ad esserlo sempre di piu', sgradevole  e dunque bisogna alzare la posta continuamente  pur di non cadere nell'oblio webbico . 
Io sto bene anche senza la claque , e capisco perfettamente che ci siano persone che debbano pensare che un altra debba scodinzolare per andare d'accordo con altre persone  o che necessariamente debba nascondersi dietro di loro. 
Per me va bene cosi , vogliamo dirLe che ha ragione lei , che e' una gran tosta che combatte bene per le sue idee e che ha perennemente ragione , e che io invece povera donna sborona mi nascondo qui perche' la temo ?
Eh diciamoglielo .
Esattamente come un mese fa dissi ad un altra che lei era la piu' figa del reame ed io una invidiosa rabbiosa ?
eh diciamoglielo che lei e' un cuore puro che parla con tutti, un anima meravigliosa perche' lei e' vissuta sulla strada ed allora sa tutto ? 
Diciamolo cosi finalmente forse e' contenta , e' arrivata dove doveva arrivare , e possiamo finalmente metterci in mezzo quei famosi quattro palmi .
Voila' ...... 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963