Creato da webbolo0 il 09/11/2009

Oleeeee'

Oleeeee'

 

 

« Considerazionipubblicitaaaaaaaaaaaaaaaa' »

vittime del web

Post n°182 pubblicato il 26 Novembre 2016 da webbolo0

Ieri ho letto una lista di vittime , nostre ovviamente . 
Di gente che gentilmente ci voleva salvare :)
Giuro ho letto i nick uno per uno e mi sono fatta na risata .
Tutta gente gentile , dall'animo candido e pulito , a cui io e quel bruttone di KKrok e Hobbes dovremmo chiedere scusa , perche' loro  hanno tentato di salvarci .
Giuro che a nessuno di quei nick citati io volterei le spalle per un secondo .
Lo hanno dimostrato qui in due anni ogni giorno di cosa sono capaci queste povere vittime .
Direi che pure la compilatrice della lista non e' da meno .
Non che mi stupisca questo piccolo spazio di mondo virtuale non e' altro che un microcosmo del fuori .
Il problema e' che io il fuori lo conosco perfettamente , mi ci sono fatta le ossa per anni con certe "vittime"nel fuori ed oggi comprendo in due minuti appunto cosa aspettarmi da una persona o da un certo gruppo di persone.
Ovviamente non mi interessa spingermi oltre qui , mi basta averle catalogate quando era tempo , ripetono schemi e sono sempre gli stessi .
Abbindolano si , riescono ad abbindolare un tot di persone , ma pure questo non e' una novita' qualcosa che mi stupisce .
Come KKrok ritengo superfluo enumerarne certe caratteristiche , sarebbe sprecare il proprio tempo .
Una cosa e' certa e mi e' chiara , io le vittime vere le ho sempre sapute riconoscere ,sara' una questione di naso non so .
Mi piace sapere comunque che queste povere vittime ora coese nella loro consapevolezza della nostra cattiveria inumana . (hobbes accendi i forni ) ora siano consapevoli della loro "vittimitudine " .
Non ho nulla di cui chiedere scusa a queste vittime della nostra cattiveria repressa, ma proprio nulla , perche' tutto cio' che ho detto di loro , lo ripeterei domani perche' a differenza di alcuni io non ho lo sbrocco facile .

Io giudico e lo faccio dopo osservazione anche se detto tra di noi non e' che poi ne serva tanta come dice KKrok due minuti e gia sai . 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963