Creato da webbolo0 il 09/11/2009

Oleeeee'

Oleeeee'

 

 

« noiosiIl re e' nudo .... »

sono ignorante , non scema

Post n°210 pubblicato il 05 Febbraio 2017 da elena35

Non c''e mai nulla di nuovo sotto il sole appunto , quando dico che le persone non cambiano , lo dico a senso .  Io ci spero sempre che questo accada e qualche volte mi debba rimangiare un tot di merda .  
Da quanti commenti sto ripetendo che certi argomenti qui non sono di nostro interesse ? e che tutti sono bene accetti se apportano un loro punto di vista al post in questione e solo a quello , che i fatti personali o le crociate personali non sono di interesse per noi, tantomeno i sassolini che danno fastidio nelle scarpe altrui?
Bene , credo di essere ignorante ma abbastanza chiara in genere .
Come ho scritto sotto una cosa te la lascio dire uno , due , tre alla quarta gia' mi stai annoiando .
Le crociate , come le ha chiamate qualcuno non hanno tutte la stessa valenza , almeno io la vedo cosi , la crociata contro la professione dell'augusto non mi interessa , neppure quella della moto di sagredo , tantomeno quella delle liste nere pubbliche , e neppure la crociata contro i fautori di tarocchi et similia .
Devo scrivere dunque un manifesto del nostro Blog ? ripetere per l'ennesima volta perche' e' nato , da quale accadimento , e perche' continua ? 
Io non credo sia necessario forse perche' questo blog per nostra stessa ammissione si chiama cazzatelle ,  titolo semiserio ma poi non tanto , perche' sembra che qui dentro certe cose siano cazzatelle , peccati veniali e quello che invece conti sia appunto quanto sopra (liste nere , moto, professioni del magnifico ) .
Cazzatella fu' giudicata la parola bagonghi dai piu ' , cazzatella il razzismo di cui spesso parlo , cazzatella l'opera di volontariato che qui i miei due compagni di blog compiono ogni giorno , cazzatella ogni cosa che disturba tante brave persone che scrivono nei blog le loro cosucce .
Non sara' che invece quelli col randello sono proprio quelli che si sparano qui ogni volta che c'e' occasione di rissa , ogni volta che vogliono usare i blog altrui per sostenere le proprie di crociate ? ogni volta che gli si punge il culo ?  E se li fai parlare c'e' qualcuno che ti accusa di farli parlare e di far gruppo o di contornarsi di leccaculo e se li fai tacere ti accusano poi di usare il randello e tacitarli ? Mi ricordano tanto quelli che parcheggiano per abitudine in seconda fila e quando gli dici qualcosa ti dicono eh cazzo solo un minuto , intanto occupano suolo pubblico adibito al normale scorrimento del traffico .
LA situazione e' paradossale a tratti ridicola . Lo dico .
Qui non si fa cultura ,nessuno ne ha la pretesa , qui non c'e' nulla da imparare ne da insegnare , nulla che tante persone gia' dovrebbero sapere perche' scritta in ogni testo umano , religioso , filosofico .
Qui si porta avanti un messaggio che puo' essere recepito o meno che puo' piacere o meno che puo' essere discusso o meno , e' una voce tra tante , io non mi picco di convincere nessuno ne di essere convinta da nessuno . Ho fatto le mie scelte diverso tempo fa e sono sempre in divenire quando e come lo ritengo giusto non dovendone dare spiegazione a nessuno , posso scegliere di discuterne o meno .
Cazzatelle ? puo' essere .
Che ognuno dunque si faccia i cazzatelli propri e che porti i propri apporti dove ritiene che siano proficui , perche' in questi giorni io tutti questi grandi apporti culturali non li ho visti qui e per una volta avrei voluto ricredermi ma appunto non ho notato niente di nuovo sotto il sole .
E per me va bene cosi .

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963