Creato da webbolo0 il 09/11/2009

Oleeeee'

Oleeeee'

 

 

« il tempo ....ole' »

Domande

Post n°257 pubblicato il 08 Aprile 2017 da Tiffany.2016

Scrivo qui perché credo che in questo blog ci sia un parterre di commentatori più adatto che nel mio, che ormai va bene per le sceneggiaturette. Premessa: io sono molto ignorante in queste cose e non so nulla. Mi piacerebbe creare una discussione con tanta gente...che cercherò di seguire ma più che altro per vedere se imparo e capisco qualcosa proprio perché ammetto la mia grande ignoranza. Andiamo al punto: ma cosa sta succedendo? Io lo ripeto...non ne so nulla. Però...da sciocca sciuretta che guarda Barbara D'Urso...dico. Dopo l'attentato in Francia già Putin ha devastato una città in Siria. I risultati non sono stati quelli di fermare il terrorismo, mi pare. Anzi. Mi pare che da lì in poi il delirio. Adesso sono passati alle armi chimiche: io ammetto tutta la mia vigliaccheria, ho visto un quarto delle immagini dopodiché ho spento, non ce la faccio. Però il contrattacco è stato missili da parte dell'America. Io...io dico...ma quante altre vittime dobbiamo avere ancora sulla coscienza? No perché secondo me...sono colpa di tutti tanto le vittime fatte dall'Isis tanto quelle fatte da Russia e America. A vittime e morti bisogna rispondere vittime e morti? Ma sta gente, sti Capi ( e nei Capi ci metto anche i capi Siriani eh...tutti quanti i Capi ) se credono che stanno a fa' la partitella di poker mettendo i civili sul tavolo tipo fishes? Morti 100 rilancio di 1000 vengo a vedere? Ma come si deve fare per fermare questa roba...ma perché nel 2017 delle grandi potenze come Europa, America, Russia non sono capaci, insieme anche al popolo siriano e tutti i coinvolti, di sedersi attorno a un tavolo e fare una strategia pacifica per arginare i terroristi senza spargere sangue ulteriore? Ci rendiamo conto che rispondere a bombe con le bombe finisce che andiamo a fare la terza guerra mondiale, qui? E ci trascineranno quei due matti...con le manie di strapotere e onnipotenza? Io, non è una novità, sempre detto che sono tanto preoccupata di questa cosa eh...questi due hanno in mano le redini del mondo...e sinceramente? Mi paiono Rovazzi "col nucleare in tangenziale andiamo a comandare"...ma perché nessuno li ferma, ma perché non si riesce a capire che questi contrattacchi sono il metodo migliore per spargere tanto altro sangue ma tanto...e ho paura che non abbiamo visto ancora niente...ma perché si fanno la guerra poi, io ancora non l'ho capito, ma cos'è che vogliono? Ma nel 2017 non sono capaci di patteggiare da persone civili e smetterla di uccidere donne, bimbi, uomini che non c'entrano un tubo coi loro giochi di potere?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963