Creato da webbolo0 il 09/11/2009

Oleeeee'

Oleeeee'

 

 

« DomandeItalia batte diritti uma... »

ole'

Post n°258 pubblicato il 10 Aprile 2017 da elena35

Vedere Berlusconi che allatta l'agnello e' come sentire Trump che si indigna per i Bambini Siriani , che non sono Messicani eh , sono Siriani .
Che ad uno non gliene fotte un beato cazzo degli agnelli ed all'altro dei bambini siriani .
Ho letto un vegano  mio amico elogiare il Trumpo :) , perche' in fondo lui sostiene che siamo una specie di merda e dobbiamo sparire , dunque Trumpo puo' dare una mano consistente al tutto .
Che animo nobile sti americani ora in viaggio verso la Corea , loro missilano coi droni .
Quanti civili hanno ammazzato ?  nessuno lo sapra' mai , li chiamano missili intelligenti .
Dite che non e' un Gomblotto ?  ci sono le prove che non e' un gomblotto .
E gli Israeliani che centrano ?  nulla , loro sono animucce candide , quante risoluzioni ONu hanno sulle spalle ? UUUUU non lo ricordo pare non se lo ricordino neppure loro.
Ma no mica e' un gomblotto , e' tutto sotto gli occhi di tutti , e che gomblotto e gomblotto !

Commenti al Post:
simona80psssss
simona80psssss il 11/04/17 alle 10:46 via WEB
La cosa peggiore è che io sento persone dire che fa bene trump perchè quella gente deve essere sterminata (hitler s style)..l altro giorno uno mi ha detto che non c è guerra in africa...un altro sostiene che lo stato non abbia un business con i migranti ma che quel buon sammaritano si privi degli introiti delle nostre tasse x devolverle all aiuto del prossimo....quello che mi sconvolge e che queste parole escono da persone adulte che svolgono lavori piuttosto importanti e che presuppongono pertanto una certa cultura personale....e la cosa grave è che il comblotto non c è!!! È tutto sotto gli occhi di tutti!!! Leggo e sento ogni genere di castroneria..se facessi una classifica delle stronzate più grosse mai sentite avrei difficoltá ad assegnare un primo posto...
 
Tiffany.2016
Tiffany.2016 il 11/04/17 alle 12:27 via WEB
Le guerre di pace non esistono e non possono esistere. Da sciura seguace di Barbara e dell'Isola...io dico e lo dico da mesi che l'unico modo per interrompere tutto 'sto sangue è ritirare tutte le truppe da tutto il mondo e chiudere i commerci di armi. Volete fare la guerra? Fatela come al mio paese: a cazzotti. Eh lo so: impedire la guerra non è possibile, l'essere umano deve guerrigliare, purtroppo facciamo schifino così: ma fate a cazzotti. A mani nude. Su FB ieri ho risposto a un post...sìsì Elena...pensa pure che pensi giusto...e il post diceva insomma, che Trump sta "fermando" chi usa le armi chimiche sui bimbi. Adesso: chiaro che l'attentato con le armi chimiche è qualcosa di terribile e orribile ma non ci vuole la scienza infusa per dirlo. Però il problema è uno: se l'America vuole il petrolio di un territorio non suo...se vuole sottomettere gente non sua...se vuole sterminare gente che sta sterminando gente non sua perché così pianta bandiera Americana in un posto non suo...è tutto sbagliato. Se tutti ce ne stessimo a casa nostra ( nel senso di non voler andare per il mondo a prendere...a pretendendere...) la guerra non esisterebbe e ognuno si farebbe la propria civilizzazione, industrializzazione, evoluzione con le sue risorse, chi più chi meno ma senza rubare e senza sparare. No?
 
 
simona80psssss
simona80psssss il 11/04/17 alle 16:36 via WEB
Se non ci fosse la guerra ognuno si farebbe la propria civilizzazione, industrializzazione ed evoluzione...aggiungo anche che il popolo potrebbe combattere le proprie battaglie in santa pace x i propri diritti! Infatti questa cosa viene spesso dimenticata parlando di popoli inferiori mai evoluti secondo la nostra concezione!...brava tiff per averlo ricordato!...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963