Creato da VaNigLiA_Muaaaa il 25/07/2014

C'est La Vie...

Vanille

 

« Dal MIO DIARIO VIRTUALE...UN ALTRO SCRITTO ... DAL... »

Per favore che mi presti un po' i tuoi occhi io qui ho finito il sole......

Post n°222 pubblicato il 20 Giugno 2016 da VaNigLiA_Muaaaa

Ahahahaahha che dolce....

Per favore mi daresti il tuo indirizzo ho una lettera d'amore
Per favore mica me lo fai un sorriso che ci scrivo una canzone
Per favore mi diresti che ore sono così sento la tua voce
Per favore mi daresti un po' la mano sai com'è

Oramai è sera e qui c'è poca luce
Sono qua ti sono a un passo
E non ci credo
Chiedo permesso
E ti siedo accanto

Alla fermata adesso io e te soltanto
Siamo qua aspettiamo l'autobus
Io e te sembrano mesi però
Ma che mi aspetto
Per casa mia ne sono già passati cento

Sono qua anche stasera
Sono rimasto qua
Il tuo è arrivato
Hai preso tutto e sei salita
Ed io cretino non t'ho neanche salutata
Che scorre il traffico sulla tangenziale
E io qui che sogno un giorno di poterti dire

Per favore mi potresti un po' abbracciare che qui fa un freddo cane
Per favore che mi presti un po' i tuoi occhi io qui ho finito il sole
Per favore ti potresti addormentare che io ti vorrei guardare
Per favore che mi spiegheresti mai la differenza
Tra la luna e la tua schiena che io non la so vedere..........


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

CinquanSfumaturediGGTroppoPoca1Vitathe_namelessbumpabumtraVaNigLiA_MuaaaaLectaManenttempo_instabilescorpio73mcseriaeducazioneesteta_dei_piediun.LupoCattivopatty1_mahRudeInPrivatonubiatrattidolce.melodia1
 

ULTIMI COMMENTI

uhhhh una conferma...
Inviato da: VaNigLiA_Muaaaa
il 01/02/2019 alle 16:57
 
E' stato tutto vero...
Inviato da: s0uldamned
il 29/01/2019 alle 21:53
 
P.S.Non smettere mai di scrivere...sai bene quanto ognuno...
Inviato da: s0uldamned
il 02/08/2016 alle 18:26
 
Azz ma quanti blog hai...??? T'ho fai a sul...???...
Inviato da: s0uldamned
il 02/08/2016 alle 13:21
 
si... me l'hai detto!!! :::NuVoLe aLLa...
Inviato da: VaNigLiA_Muaaaa
il 02/08/2016 alle 11:19
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963