C'est La Vie... - Vanille
« Precedenti Successivi »
 

Viaggi ...mentali..spirituali..viaggi...

Ti racconto un viaggio... Ci sarebbe questo viaggio da fare.. ascoltami bene..Dovresti cominciare coll’ arrangiare una valigia.... perfetta per pochi giorni di totale resa alla vita...... dentro..fra un costume e una vecchia foto...utile quanto è utile un ricordo .... ci dovresti infilare un pantalone leggero, un paio di infradito e quel baule di delusioni e attese.....…
 

PENSIERI SPARSI

Mi piacerà sempre l'idea di ritrovarti.Vorrei essere certa di poterlo fare sempre.Qualsiasi cosa succeda.Penso molto spesso che con me staresti bene.Penso sia la preoccupazione più grande, questa, ogni volta che si tratta di te. Che tu stia bene.E che con me parleresti.O forse no, non lo so, non so neanche se parlerei io.Però andremmo a…
 

UN ALTRO SCRITTO ... DAL MIO DIARIO VIRTUALE...

 :::NuVoLe aLLa VaNigLiA:::..Pubblicato da Vaniglia in 10 giugno 2007 E’ bello svegliarsi al mattino e accorgersi ke i miei sensi  mi hanno già preceduto, sollecitati da delicate, vive  e calde sensazioni…sui miei occhi…timidi raggi di sole, piccoli omini ossuti come funamboli impacciati tra le mie nere ciglia….l’odore carezzevole di lenzuola vuote di te e piene del tepore di una notte ormai solo mia…le mani ke lasciano scorrersi tra…
 

Per favore che mi presti un po' i tuoi occhi io qui ho finito il sole......

Ahahahaahha che dolce....Per favore mi daresti il tuo indirizzo ho una lettera d'amorePer favore mica me lo fai un sorriso che ci scrivo una canzonePer favore mi diresti che ore sono così sento la tua vocePer favore mi daresti un po' la mano sai com'èOramai è sera e qui c'è poca luceSono qua ti sono…
 

Dal MIO DIARIO VIRTUALE...

::::Dettagli::::Pubblicato da VANIGLIA in 16 giugno 2007 | (HO TOLTO IL LINK E' TROPPO PRIVATO) Avete mai provato la sensazione di sentirvi piccoli…ma talmente piccoli da trovare quasi giustificazione alla vostra impotenza di fronte a tante situazioni ke vorreste,ma non potete,cambiare?Questa mattina sono scivolata giù dal mio LETTO ancor prima dell’alba…uno dei tanti esercizi che faccio di solito per rafforzare…
 

HELP!

Help....Tutto quello che vorrei ora è un sedile di pelle sotto al culo e la discografia di Bruce Springsteen a rimbombare nell'abitacolo dell'auto....Anzi...facciamo che guido una bella decappottabile...va (che ad una Holly Golightly seduta in taxi...io ho sempre preferito la guida di Thelma e Louise con i capelli sconvolti dal vento - e con quel…
 

Ma quanto e' bella???

 

RIPENSANDOCI...

 RIPENSANDOCI....Vorrei essere un "potrebbe essere" se non posso essere un "sono"........perché forse un "potrebbe essere" è colui che cerca di raggiungere una stella....... Preferirei essere di gran lunga un "è stato" piuttosto che un "avrebbe potuto essere"......perché un "avrebbe potuto essere" non è mai esistito.............ma un "è stato” una volta era un "è".........INSOMMA CHIARO..NO???....... ALE .....COME…
 

uhmm

Imburrare il pane....Preparare una cena veloce. Per due.......Cedere l'altra metà del tuo letto.... ...E quella del cielo che ti sta sopra la testa.......Tenersi per mano in terra straniera......Abbracciarsi. Stringersi. Fondersi.Avere gli occhi un po' umidi e il cuore in gola mentre aspetti.......Minuti che sembrano ore....Poi vederlo...finalmente... e lanciargli le braccia intorno al collo....X un istante..…
 

Giochiamo a Nascondino...

#Vogliadiscrivere...#cio'chehoimparatonellavita...#c'e'ma non si vede...…Quanti uomini incontriamo nella nostra vita…??…Una leggenda popolare Giapponese, narra che ogni uomo e ogni donna vengono al mondo con un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra……questo filo unisce indissolubilmente due anime gemelle… due amanti…due persone destinate a stare insieme……e non importa la distanza… non importa l’età… ne classe sociale…
 

« Precedenti Successivi »