In Cerca di Agata. - Il Mare, La Sabbia ed un Sacco di Meduse.
« Precedenti Successivi »
 

Annichilito.

Come un sogno che non si riesce a ricordare. Ecco cosa sono.Una insignificante ombra in un gioco di luci e specchi. Solarizzare e sparire nel bianco accecante... Nessuno che ti aspetta, solo altre ombre sorde e cieche che sanno solo lamentarsi. Non si riesce a piangere con tutto il frastuono, non si riesce neanche a…
 

Weakness.

Ho perso i miei punti di rifermento? Perchè tutto deve sembrare così insormontabile? Colori, pochi. Sensazione di un gelido inverno interiore e poco altro...Chissà dove sono finite le mie meduse, le mie spendide meduse bionde... Così attraenti e sincere, così ingenue nel loro nuoto fatto di correnti fredde che trascinano verso lidi e coste poco…
 

Insolitudine.

Rido ad alta voce. Parlo con oggetti inanimati e non capitava da tempo...Un scalinata di pietra che porta giù, da qualche parte. Un lento e costante stillare di passione che mi sommerge e mi lascia un sapore di miele e salvia. Un piccolo e scorcentante puntino di calda e leggera ovatta che mi avvolge e…
 

Sottopelle.

Io me ne accorgo. Sono segnali che non riesco ad ignorare. Sono piccole punture di affetto e di gioia, che creano turbamento e infondono buon umore.Sono piccole immagini di frammenti di specchio che abbagliano con la loro luce calda.Sono tante piccole stelle che formano costellazioni e sono gocce di miele che si posano sulla mia…
 

Neve e Lampi.

Lampi. Una tempesta di fulmini. Nuvole nere e minacciose ed il desiderio di far parte di quel cielo che strappa via con il suo vento gelido ogni speranza ed ogni vanesio desiderio.Sono il turbine che asciuga le lacrime e secca la bocca. Sono la sabbia che ti fa dormire di un sonno inquieto e senza…
 

Carne e Sabbia.

E di cuori di sabbia ne ho avuti dentro questo torace capiente ma inospitale.Cuori che sono stati sgretolati dalle maree, cuori privi di una struttura e di cui non sentirò la mancanza. Passeggio ancora senza il minimo conforto lungo questa spiaggia, passeggio di notte, quando le stelle illuminano le mie mani quel tanto che riesco…
 

Rocky.

Vi capita mai che qualcuno vi piaccia per quello che ha dentro e che nemmeno voi riuscite a scovarne il significato o il motivo o cosa vi colpisce di quella persona? Quando parla, quando si muove, ogni suo minimo gesto assume per voi un'importanza tale da mettere da parte qualsiasi cosa state facendo e dedicate…
 

Sale e Forfora.

Open the skies over me,I am waiting patiently,I'll wait for a sign.Quanto tempo ho osservato un cielo privo di stelle aspettando un segno? Qualcosa che mi indicasse che tutto non finisce in un semplice nero crescente, ma che in lontananza un piccolo punto luminoso mi indicasse la direzione da prendere. Completamente nuova, pulita e senza…
 

A Very Weird Life.

Che strana la vita. Porta a spasso sogni e desideri ignorando i proprietari di tali fantasie e poi li ridistribuisce a caso. Oggi, stranamente, sono soddisfatto di quello che mi è stato offerto in dono. Niente di materiale o frivolo intendiamoci, ma un'estrema ospitalità e cortesia e sorrisi e sguardi e abbracci e suoni... Impossibile…
 

Here is My Real Real Head.

I wear this fucking mask because you cannot handle me. Here is my real head.Quanti significati ho dato alla parola amore. Quante volte mi sono chiesto se quello che avevo tra le mani era oro o solo sabbia. Quante volte ho ucciso sentimenti e torturato anime. Poche. Questa vita è fatta per assaporare un insieme…
 

« Precedenti Successivi »