CenterOfGravity - ...
« Precedenti Successivi »
 

Pace senza veleno

 Sei stato elettoper non avvelenarci.La via della minor resistenzaper quanto riguardai controllisulla crescita demograficanon è più accettabile,se mai lo fosse.Avete ereditatoquesto sistemae quindinon siete responsabilidei crimini commessiin passatoper prevenire la guerra,ma siete responsabili dei crimini che vengono commessi nel presente per preservare la pace.  --V-- 
 

Come finisce una vita !

 così ... 02. Agosto. 2020 Un'altra meteora si è spenta. Mio Padre  --V--
 

Come si finisce una vita !

  Non ho mai creduto a Covid 19eppureci sono entrata con tutte le scarpe. Si può finire intubato, ventilato, legato e quant'altra sofferenzaper un cazzo di Covid? Avere sue notizie solo per telefono? Trascorrere tre giorni e attendere ancora il risultatodel test pur essendo considerato urgenza?Con nessun medico che ti informaa dovere? N. E. S. S. U. N. OCon un reparto di…
 

2°.1 giorno

 Andare al  fronte(recarsi nella zona ovehanno luogo i combattimenti) con le armi giuste.  Obiettivi:  https://www.valdovaccaro.com/vitto-valdiano/ autoguarigione ( per evitare i ferri ... chirurgia) * https://www.youtube.com/channel/UCsxN9KGoBVVJ8JmAWXQfTyw/videos trasformare  - rimodellare *https://www.youtube.com/watch?v=NkMJdytTSXU motivazione( che era  il pezzo del puzzle mancante.Quel pezzo che cercavo ovunque, erroneamente, anche dietro a una porta) -- V -- 
 

2° giorno

 " Dottore ogni notte mi sogno una porta con una grande targa, ma grande, grande.E spingo e spingo e sudo e sudo e spingo e sudo ma non riesco ad aprirla ..."" Ma che c'è scritto sulla targa? "" T I R A R E "( I. Trettrè)La parola ... T I R A R E ... rende al meglio il…
 

Apro il Portone

  La mia stanza è così piccola che quando ho infilato la chiave, ho rotto la finestra.( Henny Youngman )*La fiaba è il luogo di tutte le ipotesi: essa ci può dare delle chiavi per entrare nella realtà per strade nuove, può aiutare il bambino a conoscere il mondo.( Gianni Rodari )*Forza, determinazione... Non basta una…
 

Chiudo la porta

  Quando le porte della percezione si apriranno tutte le cose appariranno come realmente sono: infinite. (William Blake) *Se l'opportunità non bussa, costruisciti una porta. (Milton Berle) *Nella vita di un uomo prima o poi arriva un giorno in cui, per andare dove deve andare, se non ci sono porte né finestre, gli tocca sfondare la parete. (Bernard…
 

Oltre Le Aspettative

 Quando decidi qualcosa per te stessa decidi un obiettivo decidi una cosa che puoi raggiungere. Tutto quello che devi fare è : Credere In Te Stessa !Attraverso la fiduccia in te stessa puoi ottenere la qualsiasi cosa.  E' così che comincia : Una donna comune sull'orlo di un viaggio straordinario.Un viaggio che mi cambi l'identità.Un viaggio che mi cambi la vita. Un viaggio…
 

Gravity

  Il silenzio ci consente di rallentare il tempo e di percepirne saggiamente lo scorrere.Il silenzio è :Consapevolezza.  Buonanotte Mondo-- V -- 
 

Bartleboom a Nessuno

  "Posa la penna, piega il foglio, lo infila in una busta.Si alza, prende dal suo baule una scatola di mogano,solleva il coperchio, ci lascia cadere dentro la lettera, aperta e senza indirizzo.Nella scatola ci sono centinaia di buste uguali.Aperte e senza indirizzo.Ha 38 anni, Bartleboom.Lui pensa che da qualche parte, nel mondo, incontrerà un giorno una donna…
 

« Precedenti Successivi »