Ricominciare

Almeno spero.........

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Dopo lunga assenza........normalità........ »

Ancora a rilento

Post n°10 pubblicato il 28 Settembre 2007 da nihon74
 

Un sacco di visite mediche, non finiscono mai, prelievi, lastre, ortopedico, cardiografie. Non mi permettono di partire, ho dovuto rinunciare a circa una decina di proposte di lavoro in Irlanda.
Ho voglia di partire, di liberarmi di questo sistema dove il lavoratore è solo un numero, dove la soddisfazione del dipendente è subordinata al fatturato. Pensare che sono un fortunato, a vedere gli amici e i conoscenti afflitti dal precariato, mentre io ho un lavoro a tempo indeterminato e anche uno stipendio di tutto rispetto, mi sento anche in colpa per il voler "buttare via" ciò che la maggior parte desidera, ma il tempo continua a scorrere e io ho dovuto rinunciare a troppi sogni per rinunciare anche a questo, quindi adesso tutte le mi energie sono per lui, stringo i denti e vado avanti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: nihon74
Data di creazione: 27/11/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bimbayokofenorionihon741020psicologiaforenseelsewhere_perhaps
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963