Creato da chattyfree il 12/04/2008
Blog di una chatter
 

 

« Messaggio #2John Gray a Roma!!!! »

Di che clitoride sei?

Post n°4 pubblicato il 17 Aprile 2008 da chattyfree
 

lui: posso farti una domanda?
io: ciao! Sentiamo?
lui: guardavo la tua foto
lui: io studio fisiognomica
lui: sai cos’ è?
io: certo
lui: solo che io studio il tratti fisiognomici del viso delle persone e li associo alla loro vita sessuale
io: non capisco
lui: ti faccio un esempio
io: meglio
lui: prendiamo la tua foto per esempio
lui: hai un naso importante però ben proporzionato al tuo viso
io: pensavo di farmi operare, infatti
lui: no, non farlo. Rovineresti il tuo equilibrio sessuale
io: ?
io: mica opero il mio equilibrio sessuale!!! Solo il mio naso
lui: no. Non capisci
lui: il tuo naso deve rimanere così com’è
io: ok. Allora facciamo così: finisci di fisiognomizzarmi e poi decido
lui: guarda che il mio è un lavoro serio. Le persone che si rivolgono a me per risolvere i loro problemi sessuali, pagano un sacco di soldi. E per te lo faccio gratis!
Io: scusa. Ma nn te l’ho chiesto io. Sei tu che sei entrato nel mio profilo e hai voluto analizzarmi!
Lui: sì, perché hai davvero un volto interessante. Vuoi sapere la mia diagnosi?
Io: ormai che ci siamo, sentiamola
Lui: ma mi dovrai rispondere a delle domande senza imbarazzi e con sincerità
Io: ci proverò.
Lui: dicevo, il tuo naso, importante ma ben equilibrato al resto del volto. E poi hai labbra carnose. Giusto?
Io: sì ma detta così mi sembra un po’ esagerata. Sono normali, le mie labbra!
Lui: naso importante e labbra carnose denotano due caratteristiche sessuali particolari. Però mi devi dire se sbaglio.
Io: vabbè, sentiamo un po’ queste caratteristiche quali sarebbero
Lui: sei iperclitoridea?
Io: ?
Lui: non sai cosa significhi?
Io: so cosa significa “iper” e cosa “clitoride” però mi sfugge la somma di queste due parole
Lui: hai un clitoride e labbra vaginali grandi. Vero?
Io: cosa intendi per grandi?
Lui: il clitoride circa 5 cm
Pausa
Lui: ci sei?
Pausa
Lui: sei sparita?
Io: scusa. Sono andata in cerca di un metro per misurarmi il clitoride
Lui: sinceramente ho l’impressione che tu mi stia prendendo in giro
Io: tu? Tu vuoi le dimensioni del mio clitoride e ti senti pure preso in giro?
Lui: tu non capisci niente, è una cosa davvero importante quella che ti sto dicendo
Io: sei sicuro che io la voglia veramente sentire?
Lui: devi essere aperta mentalmente
Io: perché secondo te comunicarti le dimensioni delle mie parti intime mi fa aprire mentalmente?
Lui: certo. Devi conoscere il tuo corpo. La maggior parte delle donne nemmeno sa dove stia e a cosa serva il clitoride.
Io: finchè ci sono uomini come te che ce lo insegnano, saremo salve
Lui: sei ironica. E anche cinica
Io: tu conosci le dimensioni del tuo pene?
Lui: ovvio. Vuoi che te le dica
Io: no, grazie. Credo e spero che negli uomini ci siano anche altre qualità da considerare
Lui: ma che c’entra? Comunque, a te durante i rapporti sessuali piace stare sopra, vero?
Io: NO! Non solo, intendo…
Lui: come nn ti piace stare sopra? Tu sei una dominatrice!
Io: oho madonna santissima. Il sesso mi piace, se fatto bene. Sopra, sotto o di lato che differenza fa? L’importante è la sintonia che si crea con la persona con cui sei in quel momento
Lui: sì ma tu sei anorgasmica
Io: scusa?
Lui: non raggiungi l’orgasmo facilmente
Io: dipende dalle dimensioni del pene di lui
Io: e da come si muove
Io: e da quanto mi prende … in senso, da quanto mi piace
Lui: non ci credo!
Io: credici, invece, visto che stiamo parlando della MIA vita sessuale
Lui: tu hai bisogno di uomini preda, altrimenti ti inibisci. Lo dice la dimensione delle tue labbra vaginali
Io: aspetta.
Lui: cosa?
Io: vado a prendere uno specchio e un microfono così sento anch’io cosa dicono le mie labbra vaginali
Lui: no, così non ci siamo proprio.
Lui: mi sento deriso e umiliato
Io: stiamo scherzando??????
Io: entri nella mia scheda, mi chiami in chat, non mi saluti nemmeno, pretendi di farmi la diagnosi della mia vita sessuale guardando una foto, vuoi sapere le dimensioni del mio clitoride e delle mie grandi labbra, ti incazzi se non confermo le tue teorie sul mio comportamento sessuale e ti incazzi pure perché ti senti deriso????
Io: scusa, ma tu sei fuori di testa. Un bravo psicoterapeuta ce l’hai?
Lui: piano con le offese!
Io: guarda che io non ti sto offendendo. Se uno se ne va in internet per capire dal naso di una donna quanto grande possa essere il suo clitoride, secondo me ha bisogno di un aiutino
Lui: tu hai bisogno di un aiutino!
Io: facciamo così. Ti do il mio indirizzo di casa, vieni qui e ti dimostro che non sono una dominatrice, che non mi piace solo stare sopra, che ho una reazione orgasmica normale
Lui: ?
Io: aha … e portati un metro così le misure le prendi tu
Lui: io non faccio sesso con le mie pazienti
Io: io non sono una tua paziente. Dai, coraggio… ti aspetto
Lui: tu sei pazza!
Io: davvero?
Lui: e poi io sono di Milano, abitiamo lontani
Io: paura, ehe?
Lui: no ma non mi sembra il caso
Io: nemmeno a me sembrava il caso di sentirmi dire quelle cose
Lui: sei un bigotta!
Io: vabbè… la bigotta si è rotta le palle … anzi, scusa, il clitoride: ciao!
Lui: ciao

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Contatta l'autore

Nickname: chattyfree
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: EE
 

Ultime visite al Blog

gentile.gggvanessarompierazzo2008mango_89palma99pmilabelribelle10412l.mayetlaofabiola.faby_rosamattiabalossilacesuraartosmarisa.zulianisebastianocianojadie88
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963