Creato da chattyfree il 12/04/2008
Blog di una chatter
 

 

« MAI, MAI BACI AL PRIMO I...

MAI, MAI MAI BACI AL PRIMO INCONTRO (III e ultima parte)

Post n°12 pubblicato il 18 Maggio 2008 da chattyfree
 

Riflessioni conclusive

Marco è sparito, dopo la mia sparata di accalappiarlo con un altro nick.
Normale. A quale uomo piacerebbe avere la sensazione di essere marchiato a vista da una sconosciuta? Sarà. A me essere presa in giro, proprio non va. Non va a nessuno, credo.
Ma allora perché quei baci? E quelle carezze? E quella disponibilità?
Forse ci sono uomini a cui il fatto solo di sapere che una donna è a loro disposizione, basta e avanza per soddisfare il proprio ego.
Anche se non, diciamo, concludono. Il mio migliore amico sostiene che Marco è pazzo. Insomma, aveva l’avventura assicurata (perché era lampante che ci sarei stata) e l’ha rifiutata.
Ha avuto paura di farsi coinvolgere troppo? Oppure ha temuto di non essere all’altezza della situazione? Come dire “Sono bravo a parlare, ma una schiappa quando passo ai fatti”. Che sia “ansia da prestazione”? O fobia da pene piccolo? Boh …
Ho lasciato passare quasi un mese dall’ultima volta che ci siamo sentiti. Poi, decido di scrivergli una mail. Così, tanto per avere io l’ultima parola. Mi piace avere l’ultima parola ma soprattutto mi piace mettere le cose in chiaro.
Così gli scrivo:

Ti volevo ringraziare.
Mi hai dato il coraggio di liberarmi di un’àncora che mi trascinavo dietro da anni facendomi capire che posso ancora provare delle emozioni. Ma soprattutto facendomi capire che ci sono ancora uomini in grado di suscitarmi suddette emozioni.
Ti ringrazio anche perché ho avuto la conferma che il mio sesto senso ha sempre ragione: avevo subodorato che fossi un bastardo ma ho voluto vedere fino a che punto ti saresti spinto e quanto convinte fossero le tue bugie (ti ricordi quando mi hai detto che non avresti mai voluto farmi del male? Bè, l’hai fatto).
E poi ti ringrazio per il fatto che sei sparito nel nulla, dopo aver soddisfatto il tuo orgoglio maschile: se tu fossi rimasto, non credo sarei stata mai in grado di sopportare il peso di un rapporto o di una relazione o chiamala come vuoi. Perché in questo periodo sono molto vulnerabile e mi sarei attaccata a te come una piovra, togliendoti il fiato e lo spazio per muoverti.
Hai fatto bene a non volermi più né vedere né sentire: non ho più consigli saggi da darti.

Buona caccia

E’ ovvio che non è assolutamente vero il punto in cui affermo che sono vulnerabile e chi mi sarei attaccata a lui come una piovra. L’ho scritto così, solo per rendere più “tragica” la mail. Come per volergli dare conferma di quanto intelligente, ineccepibile e lungimirante sia stato a non volermi più rivedere. Questa mia mail, naturalmente, non ha ricevuto alcuna risposta (e cosa avrebbe potuto rispondere?).
Fino a pochi giorni fa meditavo vendetta.
Poi, ho deciso di lasciar perdere. Non merita nemmeno che perda tempo a pensare a come vendicarmi (però, avevo ideato una cosa da favola!!!).
Mi dispiace per le “altre” (solidarietà femminile?) perché sono sicura che così come si è comportato da stronzo con me, lo avrà sicuramente fatto anche altre volte.
That’s life!!!!

E quella canzone di Fiordaliso che canta:

Non voglio mica la luna
Chiedo soltanto di andare
Di andare a fare l’amore
Ma senza aspettarlo da te
Naahahaha

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Contatta l'autore

Nickname: chattyfree
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: EE
 

Ultime visite al Blog

gentile.gggvanessarompierazzo2008mango_89palma99pmilabelribelle10412l.mayetlaofabiola.faby_rosamattiabalossilacesuraartosmarisa.zulianisebastianocianojadie88
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963